Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Tudor prepara la gara con il Lecce, le possibili novità: il rientro di Cambiaso al doppio centravanti con Yildiz trequartista"

Post in rilievo

Contro il Lecce può ritrovare una maglia da titolare Andrea Cambiaso mentre Douglas Luiz, rimasto in panchina all’Olimpico, lavorerà per ritrovare il ritmo necessario, puntando a sua volta almeno a uno spezzone a gara in corso. Proseguono intanto le prove per alzare il livello di pericolosità in attacco: la formula del doppio trequartista alle spalle di un centravanti resta quella individuata da Tudor per ridare equilibrio a tutta la squadra, ma l’idea del solo Yildiz dietro due attaccanti centrali (Vlahovic e Kolo Muani) è sempre meno pazza almeno per una porzione di partita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia solo un problema di schieramento tattico in campo, per ora mi tengo questa voglia della squadra di essere più verticale e comunque attaccare la porta con più uomini. 

Forse ci metterei Yildiz vicino al centravanti a fare da “seconda punta”, perché non so se Muani sia proprio adatto a giocare in coppia con uno come Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa per alzare il peso offensivo indubbiamente serve, siamo troppo sterili e prevedibili, attenzione però,  l'unica volta mi pare che siamo partiti con Dusan-Kolo-Yldiz è stato con l'Empoli in CI e sappiamo come è andata a finire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo che Cambiaso rientri una volta per tutte e senza distrazioni in testa. 

Douglas Luiz è da agosto che cerca il ritmo partita. 

Ho pensato la stessa cosa leggendo l'articolo.sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Non credo sia solo un problema di schieramento tattico in campo, per ora mi tengo questa voglia della squadra di essere più verticale e comunque attaccare la porta con più uomini. 

Forse ci metterei Yildiz vicino al centravanti a fare da “seconda punta”, perché non so se Muani sia proprio adatto a giocare in coppia con uno come Vlahovic.

Nessuno è adatto a giocare

con uno che non ti sa passare un pallone.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Nessuno è adatto a giocare

con uno che non ti sa passare un pallone.

Che sia da cambiare sono d’accordo ma ad oggi questo abbiamo e va gestito anche perché Muani è in prestito secco e Vlahovic bisognerà provare a ricavarci il più possibile. Le contingenze queste sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Che sia da cambiare sono d’accordo ma ad oggi questo abbiamo e va gestito anche perché Muani è in prestito secco e Vlahovic bisognerà provare a ricavarci il più possibile. Le contingenze queste sono.

Il problema è che Vlahovic più gioca e più si deprezza.

Io lo lascerei in panchina fisso per mancanza dei requisiti tecnici minimi.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz con le due punte davanti a mio parere resta potenzialmente il nostro schieramento migliore in attacco. Dai pericolosità, profondità e presenza in area. È incredibile come da quando è arrivato il francese non li abbiamo mai visti insieme in questo modo. Se segni un solo gol a partita la soglia di vittoria si abbassa notevolmente. Bisogna fare di più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Digre

Kalulu Veiga Kelly

Concencao Locatelli Thuram Cambiaso 

Gonzalez Yildiz

Vlahovic

Già contro la Roma avrebbe dovuto inserire Concencao a destra anziché Savona.

Ci ha giocato Gonzalez, può giocarci anche lui, e ci darebbe imprevedibilità sulla fascia destra.

Trovo incomprensibile il suo accantonamento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Già contro la Roma avrebbe dovuto inserire Concencao.

Trovo incomprensibile il suo accantonamento.

Eh ma che ce ne facciamo di quelli bravi che saltano l'uomo.

Meglio Nico - "non ne azzecco mai una" - Gonzalez.

Tudor ne sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ti prego lascia stare questo fetish per Vlahovic. Non è capace di stoppare una palla, ha fatto fare a Dovbyk la figura del fenomeno al confronto. Trova una soluzione diversa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo che Cambiaso rientri una volta per tutte e senza distrazioni in testa. 

Douglas Luiz è da agosto che cerca il ritmo partita. 

images?q=tbn:ANd9GcRlJ5w4Z-W1q8niAVl4orA ... stai a fa le pulci sefz

Rispetto a prima serve intensità che anche quelli che hanno sempre giocato hanno mostrato di non avere, o meglio tenere per 95 min. ... oggi l'idea di un Luiz da reinserire è più credibile. Importante poi recuperare qualcuno a centrocampo - sia Weston da poter riproporre in mezzo con Cambiaso in fascia che Luiz - per mantenere mantenere il ritmo e la pressione che Tudor vuole in partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso il problema più evidente rimane il centrocampo, specie se si persevera a voler giocare con due elementi centrali certamente validi a fungere da filtro, ma poco adatti a prendere in mano le redini del gioco e gestire i necessari tempi di gioco della squadra; la Juve attuale dovrebbe scendere in campo con tre centrocampisti (uno centrale e due laterali), la difesa disposta a quattro (con Cambiaso terzino a sinistra), un trequartista dietro a due punte poste in linea (una delle due a svariare lungo il fronte offensivo e sempre pronta ad attaccare il primo palo in occasione dei cross da fondo campo.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Luiz , koop presi per dare una svolta al centrocampo: ma dove sono ?

Purtroppo uno è sempre rotto, l'altro è sempre triste...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex101974 ha scritto:

Qualcosa per alzare il peso offensivo indubbiamente serve, siamo troppo sterili e prevedibili, attenzione però,  l'unica volta mi pare che siamo partiti con Dusan-Kolo-Yldiz è stato con l'Empoli in CI e sappiamo come è andata a finire

Si, ma con Kolo largo a destra e Kenan largo a sinistra...incomprensibile modulo...non mi ci far pensare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

Il problema è che se non arrivi in champions, e giocando con un attaccante del genere è sicuramente più difficile, ci perdi sicuramente di più di quello che (forse) puoi guadagnare sul suo cartellino.

Io puntavo parecchio sul recupero di Luiz per questo finale, però se Tudor continua a giocare con 2 centrocampisti di ruolo non vedo come uno dei 2 possa essere DL, che corre meno di me passati i 40...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo da più parti che Veiga, Kolo Muani e Conceicao verranno restituiti al mittente prima ancora del mondiale per club. Che Vlahovic partirà per la premier anch'egli prima del torneo iridato. Mi chiedo con chi andremo a giocare sto mondiale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Vs News said:

Contro il Lecce può ritrovare una maglia da titolare Andrea Cambiaso

Spero che almeno ha la testa a posto per giocare, perche da novembre non e piu lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti