Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Tudor prepara la gara con il Lecce, le possibili novità: il rientro di Cambiaso al doppio centravanti con Yildiz trequartista"

Post in rilievo

7 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Leggo da più parti che Veiga, Kolo Muani e Conceicao verranno restituiti al mittente prima ancora del mondiale per club. Che Vlahovic partirà per la premier anch'egli prima del torneo iridato. Mi chiedo con chi andremo a giocare sto mondiale...

il mondiale per club creerà parecchie di queste situazioni "incresciose". del resto i contratti dei calciatori scadono a giugno...

Mi chiedo se l'impiegato comunale Koop sarà schierato o meno.

Detto questo, se non battiamo il Lecce possiamo dire addio alla Champions (anche giustamente, a questo punto)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Leggo da più parti che Veiga, Kolo Muani e Conceicao verranno restituiti al mittente prima ancora del mondiale per club. Che Vlahovic partirà per la premier anch'egli prima del torneo iridato. Mi chiedo con chi andremo a giocare sto mondiale...

Si aprirà una finestra di mercato di una decina di giorni ad inizio Giugno.

Vlahovic comunque per me prima del Mondiale, non si muove. E' una vetrina importante che conviene sia alla società che a lui. 

Certo, uno può dire che se farà piangere pure lì, il prezzo difficilmente lieviterà e le squadre di livello per il serbo scarseggeranno... ma si spera che almeno contro emirati e marocchini riesca a combinare qualcosa di decente sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu Veiga Kelly

Weah Thuram Locatelli Cambiaso

Yildiz

Vlahovic Kolo

Messa così mi piace, però è difficile rinunciare a mckennie e al nico gonzalez visto contro Verona e Roma. Vedremo,ma secondo me abbiamo un sacco di alternative credibili sia come 11 che come stile di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti