Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniMichel

La confessione di Guida sul Napoli: "Io e Maresca abbiamo deciso di non arbitrarlo"

Post in rilievo

16 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ah IO "capisco sempre poco".

Peccato che Maresca non abbia MAI arbitrato la Juve di Conte.

Ma IO capisco poco... .ghgh

Ma cosa c'entra? 

L'arbitro Fabio Maresca è stato spesso contestato dai tifosi juventini per una serie di episodi controversi in partite chiave, che hanno alimentato dubbi sulla sua gestione arbitrale. Ecco alcuni motivi principali:

1. Decisioni discutibili in partite importanti: alcune direzioni arbitrali, come nella sconfitta contro l'Inter del 4 febbraio 2024, hanno lasciato perplessi molti tifosi juventini per la gestione dei cartellini e alcuni episodi in area non sanzionati.

2. Rigori non concessi: in diverse occasioni i tifosi bianconeri hanno lamentato la mancata concessione di rigori a favore della Juventus, anche in presenza di contatti dubbi rivisti al VAR.

3. Espulsioni e ammonizioni: in partite come quella contro il Monza (2023), è stata criticata la severità di alcune ammonizioni verso i giocatori della Juventus, considerate da alcuni come eccessive o ingiuste.

4. Comunicazione fredda e atteggiamento: alcuni tifosi hanno percepito un atteggiamento arrogante o poco empatico di Maresca nei confronti dei calciatori juventini durante le partite.

Tu sei limitato, trovami uno juventino che segue le partite con attenzione, e senza prosciutto sugli occhi, che se legge arbitro Maresca non sente un brivido sulla schiena. Il succo del mio messaggio è semplice Maresca e Guida sono arbitri condizionabili. Se lo capisci bene se no pazienza.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confessioni pubbliche ma che noi avevamo percepito da decenni.

io non voglio pensare che gli arbitri siano corrotti, sia chiaro. Ci tengono alle loro carriere ed ai soldi che guadagnano (non saranno tantissimi ma neanche pochi).

Ma che siano condizionabili da paure e fattori esterni ne sono arciconvinto.

io sono amico di un arbitro che ha smesso alcuni anni fa, è stratifoso marcio della juventus e l'ha arbitrata tantissime volte e mi ha detto che mai gli è passato per l'anticamera del cervello di favorirla, MAI. Essendo un arbitro professionista ed importante, LA SUA CARRIERA ED IL SUO BENESSERE ECONOMICO VENIVANO SOPRA A TUTTO.

Anzi, commise anche un errore marchiano contro la juventus tantissimi anni fa in una partita contro il genoa ma mi ha raccontato che lui era strasicuro di aver deciso bene e solo successivamente, riguardando le immagini, si rese conto di aver sbagliato. e danneggiò la juve ma lui si sentiva a posto con la coscienza.

ma lui vive in una cittadina tranquilla, non a napoli o roma, per lui è stato sempre + semplice non dover sopportare le pressioni della piazza ove abitava.....

capisco il terrore di un arbitro del napoletano che tifa anche napoli, lo capisco benissimo e siccome questa paura non si combatte, come il clima che si percepisce in città come quelle che ho nominato, la cosa + semplice è non farli arbitrare nel massimo campionato italiano ma proporre agli organi preposti di farli arbitrare all'estero visto che sono comunque bravi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica dice che soffre la pressione dei tifosi del Napoli.. Quindi chissà com'è sereno quando arbitra la Juve. È si spiega anche quel "non me la sono sentita".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

confessioni pubbliche ma che noi avevamo percepito da decenni.

io non voglio pensare che gli arbitri siano corrotti, sia chiaro. Ci tengono alle loro carriere ed ai soldi che guadagnano (non saranno tantissimi ma neanche pochi).

Ma che siano condizionabili da paure e fattori esterni ne sono arciconvinto.

io sono amico di un arbitro che ha smesso alcuni anni fa, è stratifoso marcio della juventus e l'ha arbitrata tantissime volte e mi ha detto che mai gli è passato per l'anticamera del cervello di favorirla, MAI. Essendo un arbitro professionista ed importante, LA SUA CARRIERA ED IL SUO BENESSERE ECONOMICO VENIVANO SOPRA A TUTTO.

Anzi, commise anche un errore marchiano contro la juventus tantissimi anni fa in una partita contro il genoa ma mi ha raccontato che lui era strasicuro di aver deciso bene e solo successivamente, riguardando le immagini, si rese conto di aver sbagliato. e danneggiò la juve ma lui si sentiva a posto con la coscienza.

ma lui vive in una cittadina tranquilla, non a napoli o roma, per lui è stato sempre + semplice non dover sopportare le pressioni della piazza ove abitava.....

capisco il terrore di un arbitro del napoletano che tifa anche napoli, lo capisco benissimo e siccome questa paura non si combatte, come il clima che si percepisce in città come quelle che ho nominato, la cosa + semplice è non farli arbitrare nel massimo campionato italiano ma proporre agli organi preposti di farli arbitrare all'estero visto che sono comunque bravi 

chi è, rodomonti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

chi è, rodomonti?

Esatto, pasquale e' mio amico di vecchia data.

Professionalmente e' stato sempre irreprensibile.

Ricordo che Carraro lo fece minacciare prima di un merdacce Juve e io ero al secondo anello a san siro. Rimase condizionato dal consiglio intimidatorio di Bergamo ma lo capisco anche, la carriera e' carriera.

Nel primo tempo sotto la nord Ibra solo davanti a Toldo, lo scarta e il zozzone lo butta giù.

Rigore solare e rodomonti lo assegna.

Ma ammonisce il zozzone. Non lo caccia come da regolamento. Non lo caccia.

L'avremmo stravinta con gli scatarri in 10, invece vincevamo 2-0 e poi pareggiarono con Vieri e Adriano.

Anche lui e' stato condizionato dai suoi superiori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Esatto, pasquale e' mio amico di vecchia data.

Professionalmente e' stato sempre irreprensibile.

Ricordo che Carraro lo fece minacciare prima di un merdacce Juve e io ero al secondo anello a san siro. Rimase condizionato dal consiglio intimidatorio di Bergamo ma lo capisco anche, la carriera e' carriera.

Nel primo tempo sotto la nord Ibra solo davanti a Toldo, lo scarta e il zozzone lo butta giù.

Rigore solare e rodomonti lo assegna.

Ma ammonisce il zozzone. Non lo caccia come da regolamento. Non lo caccia.

L'avremmo stravinta con gli scatarri in 10, invece vincevamo 2-0 e poi pareggiarono con Vieri e Adriano.

Anche lui e' stato condizionato dai suoi superiori 

Toldo chiiiiii ? Quello che un giorno disse che la sua partita piu' bella e' quando avrebbe fatto GOL contro la juventus (2002). Ladro 2 volte. Primo perche' il gol era viziato da evidentissimo fallo su buffon. Secondo perche' il gol e' di vieri, non suo. Vergogna!!!.....  Arbitro della partita se non ricordo male fu collina, un grande arbitro , serio , imparziale e onesto🤯.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti