Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Sovraccarico per Mbangula, difficilmente sarà disponibile per Juventus-Lecce

Post in rilievo

Quoto

ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro il Lecce e Mbangula non ha preso parte alla seduta per un sovraccarico alla coscia e difficilmente ci sarà contro il Lecce. Mentre Perin ha svolto delle terapie e ha lavorato in palestra

Tuttojuve 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula e conceicao da qui alla fine vedranno poco il campo mi sa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, shak ha scritto:

Mbangula e conceicao da qui alla fine vedranno poco il campo mi sa 

Indubbiamente sono i piú sacrificati dal modulo... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco questi sovraccarichi che hanno sti giocatori ogni volta....mai visto un caso simile all'Inter....com'è possibile?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto era già missing, ennesima plusvalenza che cammina perché mica facciamo come a Barcellona che i nostri li teniamo, noi li usiamo per finanziare il mercato haha 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Cro88 ha scritto:

io non capisco questi sovraccarichi che hanno sti giocatori ogni volta....mai visto un caso simile all'Inter....com'è possibile?

Ultimi 10 anni : inter crociati zero. Juventus crociati 10  . solo sfortuna ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non venga ceduto !  Non è che vogliamo fare come con le cessioni di Kean e Huijsen e Fagioli

Mbangula credo sia l'unico giocatore valorizzato nella gestione Motta e mi piace molto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Tanto era già missing, ennesima plusvalenza che cammina perché mica facciamo come a Barcellona che i nostri li teniamo, noi li usiamo per finanziare il mercato haha 

A dire il vero è ancora giovane e ha gamba.. può essere molto utile come esterno a tutta fascia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

A dire il vero è ancora giovane e ha gamba.. può essere molto utile come esterno a tutta fascia 

A tutta fascia sarebbe adattato però … è più un’ala sinistra, peccato non riuscire mai a valorizzare questi giocatori. Ha un bel potenziale e il rischio è quello di venderlo per due spicci…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Per mezzo del quale strapaghiamo dei brocchi….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DD90 ha scritto:

A tutta fascia sarebbe adattato però … è più un’ala sinistra, peccato non riuscire mai a valorizzare questi giocatori. Ha un bel potenziale e il rischio è quello di venderlo per due spicci…

Vabè non sarebbe il primo ad essere adattato.. poi nel 352 ha abbastanza libertà di sbagliare in fase difensiva essendo più coperto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più forte di Yildiz , fisicamente e come incisività, giocatore che sta crescendo tantissimo e dotato del carattere giusto ovvero non si nasconde e va deciso forte preciso al tiro quando serve, cosa che Yildiz, Nico, Vlahovic non hanno. Purtroppo alla juventus da anni regna l'incompetenza.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Vabè non sarebbe il primo ad essere adattato.. poi nel 352 ha abbastanza libertà di sbagliare in fase difensiva essendo più coperto 

Al momento sì, se serve può ricoprire quel ruolo. Però il nostro problema più grande è proprio questo, adattare i nostri giocatori. Se vuoi puntare su Mbangula ma anche Coinceicao giochi con il 433, altrimenti li saluti entrambi (e probabile che andrà a finire così) per costruire una rosa più sensata per un 3421. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti