Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Sovraccarico per Mbangula, difficilmente sarà disponibile per Juventus-Lecce

Post in rilievo

12 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

più forte di Yildiz , fisicamente e come incisività, giocatore che sta crescendo tantissimo e dotato del carattere giusto ovvero non si nasconde e va deciso forte preciso al tiro quando serve, cosa che Yildiz, Nico, Vlahovic non hanno. Purtroppo alla juventus da anni regna l'incompetenza.

In un sistema di gioco che lo valorizzi e magari alternandosi a un’ala di esperienza per migliorare la sua crescita sarebbe devastante

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Vabè non sarebbe il primo ad essere adattato.. poi nel 352 ha abbastanza libertà di sbagliare in fase difensiva essendo più coperto 

Ci ha giocato pure perisic in quella posizione, puo' giocare anche mbangula. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Ultimi 10 anni : inter crociati zero. Juventus crociati 10  . solo sfortuna ?

anche questo.....non può essere solo sfortuna dai....nà roba impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, shak ha scritto:

Mbangula e conceicao da qui alla fine vedranno poco il campo mi sa 

Anche secondo me, soprattutto se come pare Conceicao non verrà riscattato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, robros ha scritto:

Mi sbaglierò ma se resta Giuntoli lo vedo tra i primi sacrificati la prossima estate per tirar su qualche soldo

venduto a 20mln per prendere el shaarawy a 30 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Mi sbaglierò ma se resta Giuntoli lo vedo tra i primi sacrificati la prossima estate per tirar su qualche soldo

Non più di 15mln per poi strapagare i solito pippone di turno dalla Fiorentina a 40mln. Adesso si è aggiunta anche la tassa Atalanta quindi aggiungi anche i 60mln a loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cro88 ha scritto:

io non capisco questi sovraccarichi che hanno sti giocatori ogni volta....mai visto un caso simile all'Inter....com'è possibile?

Il Perché è ovvio... a Torino non si possono utilizzare pratiche consentite ma al limite, pena intervento della procura. A milano, Bergamo, Napoli e altre città invece la procura non interverrà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, ArturoFC93 said:

Tanto era già missing, ennesima plusvalenza che cammina perché mica facciamo come a Barcellona che i nostri li teniamo, noi li usiamo per finanziare il mercato haha 

Comuzzaradona non si paga da solo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Tecnicamente valido ,non lo accantonerei tanto facilmente.

Anch'io.. ma secondo me Tudor preferirà fare giocare altri, anche per rivalorizzarli (Vedi Vlahovic)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Il Perché è ovvio... a Torino non si possono utilizzare pratiche consentite ma al limite, pena intervento della procura. A milano, Bergamo, Napoli e altre città invece la procura non interverrà mai. 

il Milan si ritrova con molti infortunati....eppure sta li!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DD90 ha scritto:

Al momento sì, se serve può ricoprire quel ruolo. Però il nostro problema più grande è proprio questo, adattare i nostri giocatori. Se vuoi puntare su Mbangula ma anche Coinceicao giochi con il 433, altrimenti li saluti entrambi (e probabile che andrà a finire così) per costruire una rosa più sensata per un 3421. 

Conceicao è solo attacco.. mbangula ha anche margini difensivi invece.. poi fisicamente è messo molto meglio rispetto a conceicao e potrebbe tranquillamente riuscire a coprire la fascia..anche perchè da quel lato c'è pure thuram in preventiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che comunque Mbangula difficilmente avrebbe giocato visto che il suo ruolo non è al momento contemplato nello schieramento tattico di Tudor. Comunque speriamo che sia presto disponibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sto ragazzo piace più di Yildiz. 

È più "esuberante", più duttile e anche per questo, probabilmente, più completo. 

Yildiz ha un bel controllo, un ottimo tiro ma sembra troppo timido, un po' lento, poca "visione di gioco"... 

Non ci vedo tutto sto fenomeno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ogni giorno una novità... bah

Che ne faremmo volentieri a meno. No news, good news.

Io ho quasi paura la mattina (la mattina mia, che é giá sera e l'allenamento  é concluso in Italia) ad andare a vedere Tuttosport o aprire il forum.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti