Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Europa e Conference League • Quarti - Andata: Bodo Glimt-Lazio 2-0, Celje-Fiorentina 1-2

Post in rilievo

2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

La Lazio se domenica perde esce dalla zona Champions...da gennaio hanno vinto solo 6 partite 

Domenica la Roma vince e li sorpassa nel derby dopo che hanno avuto 18 punti di vantaggio. Passeranno 2 giorni infernali e mi sa che il ritorno col Bodo sarà il problema minore. Se perdono domenica fanno la fine del Milan di Conceiaco 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, EJ97 ha scritto:

La Lazio se domenica perde esce dalla zona Champions...da gennaio hanno vinto solo 6 partite 

Contando anche che 3 punti li devono lasciare di default ai cuginetti della Merdeka.    .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe la Fiorellina non c'è nemmeno da gufarla, affrontano una squadra che in Italia farebbe la Lega Pro

però se andasse avanti il Real Betis, la semifinale si farebbe interessante, sono quinti in Spagna se non sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marciniak a Londra sponda tottenham.

Quoto

5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Allucinante Onana 55 milioni.

Guarda. Io non voglio dire nulla ma lo United sembra veramente un ricircolo di soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Onana e Matic hanno acceso Lione-Manchester United:

Onana: "Dobbiamo solo scendere in campo e dimostrare chi siamo. Penso che siamo migliori di loro"

Matic: "Ha detto che sono molto meglio di noi? Se sei uno dei peggiori portieri nella storia del Manchester United allora devi stare attento a ciò di cui parli"

Onana: "Non mancherei mai di rispetto a un altro club. Sappiamo che domani sarà una partita difficile contro un avversario forte. Ci concentriamo sul preparare una performance che renda orgogliosi i nostri tifosi. Almeno ho alzato trofei con il club più importante del mondo. Alcuni non possono dire lo stesso"

In chiaro su TV8. :uhmm:

Detto fatto...peccato che Matic sia in panca e non abbia segnato lui 

Vorrei proprio vedere l esultanza 

Onana l unica stagione buona in vita sua l ha fatta ai prescritti...manco una papera in quella stagione bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

mi vergogno a dirlo ma quella sera ebbi veramente dubbi sulla buona fede della squadra arbitrale... non solo di Marciniak, osservate la posizione dell'arbitro di porta, e persino il guardalinee poteva aiutare. Fecero tutti finta di nulla.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zebralcolica ha scritto:

Classico prospetto dei bergamaschi. E si vocifera che non contenti ne vorremo prendere altri di pacchi

la soeranza è che se torna Antonio blocchi certi affari abominevoli come quando stavamo x prendere Inler 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

mi vergogno a dirlo ma quella sera ebbi veramente dubbi sulla buona fede della squadra arbitrale... non solo di Marciniak, osservate la posizione dell'arbitro di porta, e persino il guardalinee poteva aiutare. Fecero tutti finta di nulla.

Perché, il palo finale di Kane? Fuorigioco di metri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SuperT ha scritto:

Guarda. Io non voglio dire nulla ma lo United sembra veramente un ricircolo di soldi

Non è l’unica,anzi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che onana prima fa lo sbruffone e poi prende gol per sue colpe😂

24 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Hoijlund giocatore aberrante

Altro giocatore da tenere lontano, poi magsri fa gol, però.... anche lo united sembra facia l'effetto opposto della dea, chi va si rincretinisce in questi anni😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque io stasera esco ma non molliamo, forza Betis, forza Chelsea! forza Bayern, forza Barca, PSG Real,!!

e VIVA l'unica squadra italiana che le Coppe in Europa le ha vinte tutte prima di tutti!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti