Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CT) "Juventus, capitan Locatelli è il centrocampista più preciso nei passaggi in Serie A"

Post in rilievo

52 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Al posto dei campioni ci sono tanti pipponi sopravvalutati più attenti ai social che alle proprie prestazioni in campo.

Eh purtroppo è così 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/04/2025 Alle 07:49, simofighter86 ha scritto:

Beh, se i passaggi sono laterali o indietro è immaginabile. Si ironizza..

No, non stai ironizzando, è così , se ti affidi al compitino ad appoggiarla ai due centrali di difesa o al compagno più vicino, è normale che la percentuale di passaggi riusciti è più alta, se andiamo a vedere quelle di Arthur negli anni passati credo siano simili, addirittura leggo che per qualcuno verticalizza sempre, sinceramente mi chiedo se guardino le partite o scrivano per partito preso in base alla simpatia che hanno o meno verso un giocatore 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/04/2025 Alle 08:35, jurgen kohler ha scritto:

Un punto fermo per la Juventus del futuro.

Allora anche in il futuro lotteremo per i 4 posti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto più volte, se ognuno facesse quello per cui è stato preso, se ognuno mantenesse le aspettative, Locatelli sarebbe giudicato con maggiore magnanimità.
Lo si accusa di essere una sciagura, ma corre per tre, recupera palloni, ci mette l'anima, è duro nei tackle (a volte inopportuni, vedi rigori causati) e anche se non puoi chiedergli chissà quali "illuminazioni di fantasia", un minimo sa far girare la palla, anche saltando la prima linea di pressing.

Nella Juve che prima perse la finale con l'Amburgo, poi vinse la coppa Campioni nella disgraziata serata dell'Heysel, c'era Bonini, che a livello atletico era ancora più impressionante di Locatelli, un grande mediano, ma con non certo eccelse qualità di impostazione (semmai qualche scorribanda, sfruttando i grandi polmoni e la facilità di corsa).
Poi però il sanmarinese aveva vicino un certo Marco Tardelli e soprattutto lLe Roi Platini...per dire che il biondo Bonini si limitava a fare (benissimo) quelle che erano le sue specialità.
Se Koop non segna e non fa assist, se Luiz non crea e non inventa, non si possono dar le colpe a Locatelli. SE avessimo, per dire, Rejnders e Calhanoglu, un Locatelli ci potrebbe stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Nella Juve che prima perse la finale con l'Amburgo, poi vinse la coppa Campioni nella disgraziata serata dell'Heysel, c'era Bonini,

Locatelli a Bonini può giusto portare la borsa però.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AST ha scritto:

Io la penso esattamente come ho scritto nelle righe successive a quelle che hai citato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Allora anche in il futuro lotteremo per i 4 posti 

Se sistemiamo bene la difesa no. Anche in questa stagione con Bremer, Kalulu, Gatti, Cabal, Cambiaso, Weah, Savona, ecc. non avremmo lottato per il quarto posto. Mi sembra ovvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AST ha scritto:

Non esageriamo. Bonini era un ottimo mediano come lo è Locatelli, solo che il buon Massimo aveva come compagni di reparto Platini e Tardelli, per cui nessuno gli chiedeva di verticalizzare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locateli è un buonissimo giocatore.

Per il resto che il problema della squadra non erano i giocatori si era capito fin da Natale, qualcuno lo diceva anche da prima e qualcun altro lo aveva predetto addirittura in estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E grazie al ca**o , fa solo passaggi inutili al compagno vicino..

Sono dati che non significano NULLA dato che non rientra nemmeno tra i primi 15 centrocampisti più forti della serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutti, nel proprio ruolo avessero reso quanto Locatelli, Ottima stagione, staremmo lottando per lo scudetto  e saremmo ancora in Coppa. Lui è l'ultimo dei problemi, anzi non è prorio un problema ma una risorsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti