Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Osimhen, Lookman e non solo: nel mirino della Juventus anche due attaccanti della nazionale di Spalletti"

Post in rilievo

Osimhen è il grande sogno dell'attacco bianconero che sarà rivoluzionato in estate, l'affare si presenta molto costoso e, non di meno, sarebbe quello per Lookman, idea che stuzzica i piani alti ma occhio anche agli attaccanti nel giro della nazionale di Spalletti: Matteo Retegui e Lorenzo Lucca i cui dossier sono da tempo sulla scrivania degli uomini mercato bianconeri

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osihmen sarebbe tanta roba ma, con il pappone, dubito forte che lo vedremo con la nostra maglia... anche perchè, se non ricordo male, ha una clausola solo per l'estero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il migliore in quella lista è Osimhen, ma trattare col DeLa non sarà semplice. Poi serve certamente anche una riserva perché credo che tutti i nostri lasceranno Torino. 

Unica raccomandazione: non andiamo a farci rapinare per Lookman. Attaccante che ha fatto poco ovunque tranne a Bergamo. Mi sembra chiaro… 

Al netto di tutto ciò comunque… balla la cosa più importante: quarto posto sì o quarto posto no. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Il migliore in quella lista è Osimhen, ma trattare col DeLa non sarà semplice. Poi serve certamente anche una riserva perché credo che tutti i nostri lasceranno Torino. 

Unica raccomandazione: non andiamo a farci rapinare per Lookman. Attaccante che ha fatto poco ovunque tranne a Bergamo. Mi sembra chiaro… 

Speriamo bene.... Purtroppo progetto Motta fallito, quindi tocca ripartire :(

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

No a giocatori che fanno la coppa d'Africa ogni 2 anni come Lookman e Osimhen. Non possiamo rischiare di buttare via la stagione con resultati deludenti senza di loro.

Questa è un’osservazione davvero intelligente. Bravo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Vanno presi tutti e due stile Real .Oshimen + Lockman

Per ritrovarsi a gennaio senza attaccanti quando giocano la coppa d'Africa.. . spendendo 140 milioni...con quella cifra andare su Sesko o su Alvarez allora

David a zero + Krstovic può andare più che bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The pretender ha scritto:

Speriamo bene.... Purtroppo progetto Motta fallito, quindi tocca ripartire :(

Più che altro Scanavino era il signore che disse che avremo speso più di tutti in Italia perchè siamo il club più ricco e inserito campioni affermati.Non solo ma che arriveranno in futuro giocatori alla Cr7! Poi se era solo propaganda non lo so...ma son cose che ha detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Per ritrovarsi a gennaio senza attaccanti quando giocano la coppa d'Africa.. . spendendo 140 milioni...con quella cifra andare su Sesko o su Alvarez allora

David a zero + Krstovic può andare più che bene

Amico opinioni.Ok non buona la c.A ma con David a zero + krstovic non vinci nulla !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Io continuo ad essere convinto che Koopmeiners si rilancerà

sarei l'uomo piu fecile, va be diciamo il secondo uomo piu felice ( il primo e giuntoli sicuramente!😂) se tu avessi ragione, tanto una prova del 9 ci sarà sicuramente, in estate, tranne miracoli dell'ultima ora sara veramente difficile ricevere per lui offerte che non contemplino una minus epocale, ergo, sara dei nostri anche nel 25/26, questo vuol dire che tutti noi dobbiamo tifare per farti diventare un profeta amico mio.

4 minuti fa, carmelinamedici ha scritto:

Si ricomincia con le balle mercato 😱

si ricomincia? siamo solo all'inizio😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

sarei l'uomo piu fecile, va be diciamo il secondo uomo piu felice ( il primo e giuntoli sicuramente!😂) se tu avessi ragione, tanto una prova del 9 ci sarà sicuramente, in estate, tranne miracoli dell'ultima ora sara veramente difficile ricevere per lui offerte che non contemplino una minus epocale, ergo, sara dei nostri anche nel 25/26, questo vuol dire che tutti noi dobbiamo tifare per farti diventare un profeta amico mio.

si ricomincia? siamo solo all'inizio😁

Bhe in realtà penso si faranno diversi movimenti...almeno me lo auguro. Profeta nooo🤣 speranzoso si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti