Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Osimhen, Lookman e non solo: nel mirino della Juventus anche due attaccanti della nazionale di Spalletti"

Post in rilievo

A me piace Lucca, sono sempre stato amante dei perticoni forti di testa.

Ovviamente, Lucca non puó essere il nostro attaccante tutolare, ma una ottima riserva si.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare un pacco di soldi a ADL, oppure darli all'Atalanta per un giocatore che fuori dal guscio protettivo dell'Atalanta e dagli schemi gasperiniani potrebbe rendere 1/3?
Questo è il dilemma.

Non esistono soluzioni alternative? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono tanti giocatori forti che potrebbero cambiare squadra, investano su uno di questi che lì davanti c'è da piangere.

Gyokeres sarebbe fantastico, uno che spacca la rete, con carattere e che si fa valere anche in Europa.

David ha tecnica, Osihmen segna tanto ed è già stato capocannoniere in Italia.

Sesko è completo, giocatore moderno.

Prendano uno di questi e ci facciano sognare.

Che i nostri attaccanti collezionino gol e non alibi.

Vai Giuntoli riscattati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nomi che non mi fanno impazzire.

Osimhen è una testa calda, avrà la coppa d'Africa da giocare, ha un ingaggio piuttosto alto e andare a trattare con depapponis sarebbe una follia.

Lookman sarebbe un Koopmeiners bis, ovvero l'ennesima fregatura.

Serve altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, maxwin ha scritto:

Osimhen mai, grandissima testa di razzo

Si. Mi sa tanto di un casinista.
Non discuto l’aspetto tecnico del Nigeriano, anche se sta giocando in Turchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Retegui e Lucca mi sembrano i profili adatti, per continuare a non vincere niente.

.quotone...e per continuare per far continuare il filotto di vittore della cartonata! Ma probabilmente qualcuno in società è contento!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, marko77 ha scritto:

si ma la maledizione bergamasca se non puo essere spezzata puo essere evitata, e va evitata a tutti i costi, MAI PIU cacliatori da quella società, mai piu, il giochino è stato smacherato, vuoi veramente ridare 60 o anche 70 milioni per un calciatore che proviene da li? direi anche basta no?

Non so il problema di Koop quale sia, è irriconoscibile così come Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio ai giocatori dell'Atalanta, dovremmo averlo capito bene ormai. Sceglierei Osimhen se l'allenatore rimane Tudor o sarà uno di carattere, è una testa calda che deve essere tenuta  a bada, ma è un grande centravanti ed è ciò che ci serve. Poi ci vuole un'alternativa in rosa, e Lucca non mi dispiacerebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, tevezmania ha scritto:

.quotone...e per continuare per far continuare il filotto di vittore della cartonata! Ma probabilmente qualcuno in società è contento!

Dopo mi metto con calma e segno tutti i risultati delle big europee e italiane degli ultimi 25 anni, poi confronto i risultati con l'andamento degli ultimi 5 anni, per vedere bene il lavoro del prescritto che abbiamo in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Lucca è sicuramente acerbo ma in prospettiva forte, Retegui non è un campione ma sa fare bene tante cose e sa giocare per la squadra. È forte di testa, fa assist, tutte cose che ci servirebbero.

Se il valore assoluto dell' 11 titolare sarà alto ci sta un centravanti di medio valore come Retegui, viceversa servirà da Osihmen in sù. 

49 minuti fa, John camp ha scritto:

Qualsiasi cosa succeda.... Considerando l'attuale reparto d'attacco... L'upgrade è garantito... 

Beh ci vuole poco, ma se arriva uno forte più Tonali si può concorrere per lo scudetto da outsider. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il miglior attaccante della nazionale è quello con le treccine che giocava da noi che abbiamo gentilmente regalato alle m... viola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che non mi stuzzica di Osimhen è il fatto che lo perdi per un mese e mezzo per la Coppa d'Africa. Chi giocherebbe poi al suo posto? Inoltre, negli ultimi 3 anni ha avuto oltre 200 giorni lontano dai campi per infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

La cosa che non mi stuzzica di Osimhen è il fatto che lo perdi per un mese e mezzo per la Coppa d'Africa. Chi giocherebbe poi al suo posto? Inoltre, negli ultimi 3 anni ha avuto oltre 200 giorni lontano dai campi per infortuni.

Non è detto che la Nigeria arrivi in fondo e in ogni caso servirà un sostituto visto che Muani non verrà riscattato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti