Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Osimhen, Lookman e non solo: nel mirino della Juventus anche due attaccanti della nazionale di Spalletti"

Post in rilievo

47 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

occhio ai giocatori dell'Atalanta, dovremmo averlo capito bene ormai. Sceglierei Osimhen se l'allenatore rimane Tudor o sarà uno di carattere, è una testa calda che deve essere tenuta  a bada, ma è un grande centravanti ed è ciò che ci serve. Poi ci vuole un'alternativa in rosa, e Lucca non mi dispiacerebbe

Se Osimhen deve giocare la coppa d'Africa per un paio di mesi a Torino non lo rivediamo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

No a giocatori che fanno la coppa d'Africa ogni 2 anni come Lookman e Osimhen. Non possiamo rischiare di buttare via la stagione con resultati deludenti senza di loro.

vabè qui abbiamo Nations league europeo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Il migliore in quella lista è Osimhen, ma trattare col DeLa non sarà semplice. Poi serve certamente anche una riserva perché credo che tutti i nostri lasceranno Torino. 

Unica raccomandazione: non andiamo a farci rapinare per Lookman. Attaccante che ha fatto poco ovunque tranne a Bergamo. Mi sembra chiaro… 

Al netto di tutto ciò comunque… balla la cosa più importante: quarto posto sì o quarto posto no. 

Guarda anche se centrassimo il 4 posto io credo che OSI non arriverebbe mai allo stipendio attuale. Quindi per me rimane utopia.

Su LOOK sono STRA d'accordo con te: BASTA PERCASSI visto come si sono comportati l'ultima sessione se no siamo MASOCHISTI.

Che sia Vlaho che Kolo non ci saranno quasi una certa: l'unica variabile potrebbe esssere che Kolo voglia giocare e per farlo si ridimensioni lo stipendio (ma anche qui utopia) mentre Vlaho è già da qualche altra parte.

Boh sugli attaccanti la vedo durissima per l'anno prossimo, con e senza CL, perchè faccio davvero fatica a trovare qualcosa che abbia il giusto rapporto prezzo/prestazioni senza che ci levino la pelle da dosso.  Se proprio una scommessa come riserva ma chi? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eviterei di realare altri soldi alla concorrenza, che si fa ricca alle nostre spalle, mollandoci per di più atleti che prima fanno sfracelli, ma come arrivano a Torino si tramutano in ectoplasmi, che nemmeno i Ghostbusters riuscirebbero a catturare !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Eviterei di realare altri soldi alla concorrenza, che si fa ricca alle nostre spalle, mollandoci per di più atleti che prima fanno sfracelli, ma come arrivano a Torino si tramutano in ectoplasmi, che nemmeno i Ghostbusters riuscirebbero a catturare !

Nel pacchetto gli diamo mbangula valutato 10 mln dopo lo rivendono a 60 mln qualche anno dopo classico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve compra Retegui e Comuzzo allora non c'è più alcun dubbio che queste operazioni esulano dal calcio giocato.

Ma sono soltanto favori e investimenti compiuti per finanziare il movimento italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa diamine c'entra lookman con Osimhen come caratteristiche? L'atalanino è da evitare senza se e ma. Ha 29 anni il prossimo anno. Costa quanto Osimhen. Vade retro. Osimhen tutta la vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, juventudes said:

vabè qui abbiamo Nations league europeo eh

Non sapevo che la Nations League Europeo si gioca simultaneamente con le partite della Serie A, cosa che invece la coppa d'Africa fa (gennaio-febbraio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti Lucca!! Un giocatore così in rosa lo vorrei sempre. (panchina poi sta a lui)

Retegui no

Osimhen magari ma ci squalificano

Lookman costa la luna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lookman a 80 milioni da fare assolutamente, dopo Koop non possiamo perderci questo affare!!! Riprendiamo anche Kean a 80 che senno' la viola si offende e non ci chiama piu' merd....e 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non arriverà nessuno di quei nomi per un motivo o per un altro. Ma poi cosa significa due attaccanti della nazionale di Spalletti? Uno gioca all'Atalanta e l'altro all'Udinese, mica la nazionale è un club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

E ha anche il summer festival 

sí, ma in questi ultimi anni lascia a desiderare ☹️

Ultimo visto decente Pat Metheny il 2023...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

sí, ma in questi ultimi anni lascia a desiderare ☹️

Ultimo visto decente Pat Metheny il 2023...

L'anno scorso se non sbaglio i metallica, quest'anno Santana e Pet shop boys

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti