Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Osimhen, Lookman e non solo: nel mirino della Juventus anche due attaccanti della nazionale di Spalletti"

Post in rilievo

4 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Non saprei, però da tifoso mi auguro che il numero nove della Juventus sia un calciatore di livello, non un buon mestierante. 

Radiomercato dice che vorrebbe 7 mln netti d’ingaggio più una quindicina di milioni di commissioni alla firma. Questo non è “zero”.

David non è scarso cmq eh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, Roger Keith Barret said:

E ha anche il summer festival 

Appunto! Potenziale altissimo 😁

16 hours ago, DaveTO said:

Vedremo, di certo lui potrebbe essere un innesto ma non quello principale.

Poi è di Moncalieri non fa mai male avere un bel zoccolo duro Italiano, qui sarebbe addirittura Torinese.

Io sono nato a Moncalieri! Posso garantire che non si molla un *! .primo1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lookman bravo, ma no il meglio l'ha già dato con Gasperini. Basta giocatori  a prezzi assurdi . Se si è bravi, in giro per il mondo, si trovano buoni calciatori non ancora famosissimi a prezzi decenti. Basta con scemenze tipo Koopmainers! Non è bastato una volta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti