Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus, a centrocampo ci sarà un innesto solo ma di spessore: Tonali in cima alla lista davanti a Frattesi e Florentino Luis"

Post in rilievo

Quest'anno lo chef farà sul serio:

• Offrirà 10 mln al Newcastle per Tonali in prestito secco che diventa con obbligo ad alcune condizioni (tipo la capacità di Calvo di trovare uno sponsor entro la fine del 2025). Purtroppo rifiutata;
  • Allora offrirà alle fogne il cartellino di K.Thuram + conguaglio a favore loro per Frattesi. Rifiutata anche questa perché Frattesi per loro vale minimo 900 mln;
  • A quel punto andrà a bullizzare Yildiz e lo venderà perché "fuori dal proggettooh", coi soldi ci prenderà l'ennesimo pacco dalla Fiorentina a 50 mln + un bacio sulla mano a Commisso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente ricordo che Florentino Luis ci arò in lungo e in largo quando ci giocò contro recentemente. A me piacerebbe che uno di quelli che ci capiscono veramente tipo @jouvans facesse una 'simulazione' di F Luis o Tonali nel nostro 'impianto' di cc...Frattesi, apprezzo la sorella di cuipotrei aver bisogno io  ma non credo il fratello sia quello di cui abbiamo bisogno alla Continassa. Mi è chiara la predilezione verso giocatori forti e italiani, ma se abbiamo una cartuccia da sparare a centrocampo deve essere un vero 'silver bullet'...vietato sbagliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che la Juventus più di nomi di calciatori ha bisogno di figure importanti per la squadra e per la società. Prendiamo subito Antonio Conte e ritorniamo ad essere ciò che eravamo. Con Conte ricrei patrimonio ed identità ormai stiamo perdendo troppo terreno verso tutte le big vi è bisogno di una svolta immediata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche idee e confuse. 

Dare soldi ai prescritti per una loro riserva sarebbe la consacrazione per Giuntoli come peggior dirigente della storia della Juventus.
Voglio credere che sia più furbo di quello che si è visto fino ad oggi, anche se ormai ci si aspetta di tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Dare soldi ai prescritti per una loro riserva sarebbe la consacrazione per Giuntoli come peggior dirigente della storia della Juventus.

E' roba da contestazione alla Continassa, ha sbagliato tanto ma non credo che sia così incapace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avercene di Tonali, ma l'imperativo è alzare l'età media. Non è assolutamente più forte ma forze sarebbe più funzionale Jorginho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Attenzione alla destinazione di Gasaperini (roma o napoli?) . magari riusciamo anche a piazzare koop

Tu pensi che riusciamo a venderlo senza minusvalenza a una Roma o a un Napoli? Sarebbe fantastico ma ci credo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, phoenix ha scritto:

ma davvero pensano che basti un centrocampista per sistemare un reparto del genere? fosse così, la situazione sarebbe tragica

C'è una conditio sine qua non.
Cioè che Koopmeiners torni, se non quel giocatore super incisivo che si esibiva nell'Atalanta, almeno un centrocampista "normale", che pressa, effettua qualche buon passaggio, segna 4-5 gol.
In questo caso, con il Thuram e il Locatelli di questa stagione, con un McKennie sempre utile e, soprattutto, con l'arrivo di Tonali, avremmo un centrocampo che abbina fosforo, dinamismo, e diverse soluzioni in più che non siano il solito giro palla lento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Avercene di Tonali, ma l'imperativo è alzare l'età media. Non è assolutamente più forte ma forze sarebbe più funzionale Jorginho.

Anche per me sarà importante innestare almeno un paio di giocatori di esperienza.

Un Pirlo 2.0 ti sistemerebbe il centrocampo.

Poi non nascondo che c'è sempre il rischio di ritrovarsi con un Paredes (o Di maria) 2.0, ma lì dovràessere bravo il ns direttore a leggere in anticipo la voglia / serietà del giocatore-

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zebra67 ha scritto:

C'è una conditio sine qua non.
Cioè che Koopmeiners torni, se non quel giocatore super incisivo che si esibiva nell'Atalanta, almeno un centrocampista "normale", che pressa, effettua qualche buon passaggio, segna 4-5 gol.
In questo caso, con il Thuram e il Locatelli di questa stagione, con un McKennie sempre utile e, soprattutto, con l'arrivo di Tonali, avremmo un centrocampo che abbina fosforo, dinamismo, e diverse soluzioni in più che non siano il solito giro palla lento.

la realtà credo sia un tantino diversa da un po' di anni a questa parte.. poi se vogliamo continuare con locatelli ditelo, me ne faccio una ragione sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciano stare un attimo Tonali... Florentino mio pupillo da tempo, ma dipende che modulo usiamo (centrocampo a 2 o a 3?), a me sembra ci machi qualità in mezzo al campo... Dal Benfica prenderei Kokcu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La priorità è un regista e nessuno dei due lo è. Vediamo D. Luiz se si ripiglia, se no boh. 

Comunque, Thuram gioca, poi ci sono Koopmeiners, Locatelli, mckennie e Luiz. 

Chi esce di questi? Prendiamo una mezzala per trovarci con McKennie e Koopmeiners riserve e Locatelli titolare? 

Bah. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

la realtà credo sia un tantino diversa da un po' di anni a questa parte.. poi se vogliamo continuare con locatelli ditelo, me ne faccio una ragione sefz

Se parliamo del presente, parliamo di un reparto potenzialmente discreto ma concretamente mediocre, dove ci sono due giocatori che avrebbero dovuto rendere da 8 e hanno reso da 4,5 (Koopmeiners) o non hanno reso in quanto quasi mai sceso in campo (Luiz).
Però si parlava di cosa potrebbe diventare il reparto se arriva un Tonali e se Koop si mette a fare il Koop.
In quel caso, visto che Thuram è giovane e può solo migliorare e Locatelli, pur non essendo di qualità eccelsa, è abbastanza costante nel suo rendimento, il reparto sarebbe molto più competitivo.

Parafrasando la tua frase conclusiva, se poi pensiamo ancora ai bei tempi di Pirlo, Pogba, Vidal e Marchisio, ditemelo e me ne farò anche io una ragione. Anzi, non me la farò, perché poi la nostralgia canaglia si estenderebbe a quando c'era Buffon, la BBC, quando avevamo Higuain, etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Se parliamo del presente, parliamo di un reparto potenzialmente discreto ma concretamente mediocre, dove ci sono due giocatori che avrebbero dovuto rendere da 8 e hanno reso da 4,5 (Koopmeiners) o non hanno reso in quanto quasi mai sceso in campo (Luiz).
Però si parlava di cosa potrebbe diventare il reparto se arriva un Tonali e se Koop si mette a fare il Koop.
In quel caso, visto che Thuram è giovane e può solo migliorare e Locatelli, pur non essendo di qualità eccelsa, è abbastanza costante nel suo rendimento, il reparto sarebbe molto più competitivo.

Parafrasando la tua frase conclusiva, se poi pensiamo ancora ai bei tempi di Pirlo, Pogba, Vidal e Marchisio, ditemelo e me ne farò anche io una ragione. Anzi, non me la farò, perché poi la nostralgia canaglia si estenderebbe a quando c'era Buffon, la BBC, quando avevamo Higuain, etc.

Quindi per te va bene locatelli, koop e tonali.

Questo è quello che capisco leggendoti, per me resta un centrocampo mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti