Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus, a centrocampo ci sarà un innesto solo ma di spessore: Tonali in cima alla lista davanti a Frattesi e Florentino Luis"

Post in rilievo

Così è sul centrocampista che si lavora più o meno sotto traccia, avendo individuato il prototipo dell’innesto perfetto in Sandro Tonali: obiettivo sì, anche concreto, ma molto ambizioso almeno in questa fase. Per vari motivi. Anche per gratitudine nei confronti di piazza e club che non lo hanno mai abbandonato durante la squalifica, almeno per ora Tonali non ha mai chiesto apertamente al Newcastle di essere ceduto. La valutazione fin qui ipotizzata dalla società inglese poi è ancora molto alta, forse troppo: non meno di 60-70 milioni, per quanto la possibilità di parlare di un’operazione in senso opposto che riguardi Douglas Luiz non sia campata in aria. Come alternative quella naturale che porterebbe magari a Davide Frattesi o a quel Florentino Luis in uscita dal Benfica. Ma il sogno della Juve, anzi l’obiettivo, è Tonali: difficile, difficilissimo, non impossibile.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali non sarebbe tanta ma tantissima roba! Abbiamo bisogno di parecchio fosforo in mezzo al campo e di piedi buoni. E lui ha entrambe le cose!

Purtroppo, costa una vagonata di soldi e ho seri dubbi che ce lo possiamo permettere... la speranza, in ogni caso, è sempre l'ultima a morire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dev’essere un innesto di spessore, a tutta su Sandro Tonali. Andava preso già ai tempi del Brescia. Sempre piaciuto. 

Piuttosto che dare soldi alle melme per Frattesi giocherei in 10.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché si parla tanto di Tonali, a me sembra un’operazione veramente difficile, sia per un fatto economico sia perché ho seri dubbi che il ragazzo voglia venire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Vs News ha scritto:

Tonali non ha mai chiesto apertamente al Newcastle di essere ceduto. La valutazione fin qui ipotizzata dalla società inglese poi è ancora molto alta, forse troppo: non meno di 60-70 milioni, per quanto la possibilità di parlare di un’operazione in senso opposto che riguardi Douglas Luiz non sia campata in aria.

Se viene inserito Douglas Luiz allora è fattibile altrimenti è ovvio che la Juve non pagherà mai Tonali 70 milioni 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali a Frattesi è come finire da un prodotto originale ad un alternativa di wish. Sicuramente sarà molto difficile riportare Sandro in Italia, la valutazione e immagino ingaggio sono quelli che sono. Ma forse con un Douglas Luiz inserito all'interno dell'affare che magari gode ancora di stima in Premier, qualcosa si può imbastire. Comunque Tonali alla Juve trova più fonti concordi. Che dire, io un pensierino ce lo faccio. Per dinamicità e tecnica uno così ci vorrebbe proprio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, mrBurns ha scritto:

A me pare una quarzata Tonali ha costi inavvicinabili

Ma poi è un pilastro del Newcastle, se Tonali

va via lo fa per una top inglese.

Frattesi è un buon giocatore ma non sarebbe un titolare. E poi dare soldi all’Inter mi farebbe girare i *, anche se “potremmo fargli far minusvalenza” (cit Marotta).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore va benissimo, andava preso in uscita dal Brescia ai tempi di Paratici ma vabbè, ma la questione è che abbiamo Locatelli e Thuram lì in mezzo che sono tra i più positivi della stagione. Una eventuale mediana a 3 tonali-locatelli-thuram sarebbe insuperabile dal punto di vista difensivo ma abbastanza povera di qualità nel supportare la fase offensiva. Non capirei il senso di spendere 50-60 milioni per tonali e alla fine mandare in panca uno tra locatelli e thuram. Probabilmente il Newcastle è l'unica squadra veramente interessata a D.Luiz e che non ci farebbe fare minusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti