Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lorecaste

Informazioni biglietti PARMA - JUVENTUS -- Lunedì 21 aprile 2025 ore 20.45

Post in rilievo

SETTORE OSPITI

Il costo del biglietto è di 30,00 euro, acquistabile esclusivamente nei punti vendita Vivaticket (clicca qui: Vivaticket). Non sarà possibile l’acquisto online. La prevendita del Settore Ospiti inizierà lunedì 14 aprile alle ore 14:00 e terminerà domenica 20 aprile alle ore 19:00, l’acquisto è possibile solo per i possessori della Fidelity Card “Juventus FC”, indipendentemente dal luogo di residenza.

DETERMINAZIONE ONMS

A seguito della Determinazione n. 14/2025 dell’8 aprile 2025, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha predisposto che la vendita dei tagliandi per i residenti fuori dalla Regione Emilia-Romagna è consentita solo nel Settore Ospiti e solo se sottoscrittori della Fidelity Card “Juventus FC”, con esclusione della predetta limitazione per i sottoscrittori di programmi di fidelizzazione “Tardini Card”, sottoscritta in data antecedente all’8 aprile 2025, ancorché residenti al di fuori dalla Regione Emilia-Romagna.

Fonte https://www.parmacalcio1913.com/news/parma-juventus-info-prevendita/

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la salto, ma per un motivo giusto .. qualche giorno di vacanza :) .

In ogni caso peccato, Parma è una bella trasferta. Anche per il culatello e la torta fritta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAMBIO UTILIZZATORE E ACCESSO ALLO STADIO

Si ricorda che non è possibile fare il cambio utilizzatore sui biglietti singoli ma solamente gli abbonati alla stagione 2024/25 possono cedere l’accesso alla singola partita ad altrettanti titolari di Tardini Card

parmacalcio1913.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto le indicazioni del parcheggio ospiti prese dal sito del Parma, magari possono essere utili a qualcuno.

"

Lo stadio Tardini, essendo inserito nel contesto urbano del centro storico di Parma, non è dotato di parcheggi dedicati alle autovetture private. La società Parma Calcio e il Comune di Parma, al fine di garantire la massima fruibilità dell’impianto per le tifoserie Ospiti hanno predisposto un servizio “navetta” che permette di giungere dall’uscita dell’Autostrada direttamente all’ingresso del Settore Ospiti in comodità e in sicurezza. 

Percorrendo l’Autostrada A1 e uscendo dal casello autostradale di Parma, immediatamente sulla destra si trova l’ampio parcheggio denominato “Scambiatore Nord” sito in Viale delle Esposizioni (alle spalle del ristorante “Roadhouse”). In quest’area sono predisposti pullman gratuiti riservati al trasporto dei tifosi per il Settore Ospiti dello stadio Tardini. Il servizio, oltre a essere gratuito, è garantito sia all’andata che al ritorno (termine gara). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, io dovrei acquistare i biglietti anche per un’altra persona. Deve essere fisicamente presente oppure basta avere una foto dei documenti e/o la tessera del tifoso (anche fisica)? Grazie in anticipo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, DavBn ha scritto:

Buonasera, io dovrei acquistare i biglietti anche per un’altra persona. Deve essere fisicamente presente oppure basta avere una foto dei documenti e/o la tessera del tifoso (anche fisica)? Grazie in anticipo. 

E‘ meglio che sia anche lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/04/2025 Alle 01:22, Il gobbo cunnese ha scritto:

E‘ meglio che sia anche lui 

Scusami ma a te è già successo che, andando a comprare il biglietto fisicamente in ricevitoria, ti chiedessero che ci fosse anche l'altra persona nonostante tu avessi copia dei documenti? A me non è mai successo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, luka1966 ha scritto:

Ma secondo voi si bruceranno in fretta i biglietti perché riesco per 17,30 ad essere nel punto vendita

Io sono andato proprio in apertura alle 14.00 e dallo schermo che la tabaccaia mi faceva vedere ne stavano andando già un pò

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Il gobbo cunnese ha scritto:

A me, no. Però conosco uno, che gli ha rotto le scatole.

Cosa pensava di vendere? L'unico insopportabile che mi è capitato è stato il rivenditore di Corso Vittorio, più o meno tra Corso Galileo e Corso Umberto che voleva o l'originale o, cito testualmente, copia autenticata dal notaio del documento😂

In Corso Stati Uniti ho risolto!

Parlo comunque di una decina di anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, daniele g ha scritto:

qualcuno sa se ci sono ancora biglietti disponibili?

Si ancora disponibili ore 18:15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti