Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Allenamento terminato. Lavoro personalizzato per Thuram: per lui lieve affaticamento. Terapie per Mbangula e Perin. Domani alle 14 parlerà Tudor

Post in rilievo

Quoto

13:47 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro il Lecce. Per Igor Tudor non ci sono buone notizie visto che Khéphren Thuram ha svolto un lavoro personalizzato per un affaticamento muscolare. Ma in casa Juventus ci sono sensazioni positive e già domani il francese potrebbe tornare in gruppo. Mentre Perin e Mbangula hanno svolto terapie. Domani per la Juventus sarà vigilia della gara contro il Lecce e Igor Tudor parlerà alle ore 14. 

tuttojuve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che si può tranquillamente affermare che Collinet e soci hanno completamente cannato la preparazione. Non c'è un momento in cui hai tutti a disposizione senza acciacchi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Basta una partita giocata a ritmi più sostenuti per affaticare i giocatori....ma che diavolo di preparazione hanno fatto? Per giocare a bocce?

Il grande irreprensibile Follinet, ricordo ancora i topic sulla preparazione estiva,

preparazione seria (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

...forse è il caso di fermare un attimo il richiamo di preparazione....

Non penso abbiano fatto un richiamo, sarebbero imballati ... semplicemente hanno alzato intensità e ritmo e lo sentono - Thuram già contro il Genoa si accasciò sfinito a fine partita -.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, apsulo ha scritto:

Per i prossimi preparatori atletici direi di chiamare Gigetto lo sterminatore e Paolino 'o macellaro. Sicuramente più competenti

Meglio se non chiamano proprio nessuno. Se siamo senza sponsor di maglia possiamo stare anche senza preparatore atletico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Non penso abbiano fatto un richiamo, sarebbero imballati ... semplicemente hanno alzato intensità e ritmo e lo sentono - Thuram già contro il Genoa si accasciò sfinito a fine partita -.

, avevo capito che qualcosa stavano facendo ma può essere benissimo come dici tu e si tratti solo di ritmi piu' alti....però occhio....thuram per me imprescindibile nello scacchiere di Tudor....è l'unico "fisicato" li in mezzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi chiedo come sia possibile che i giocatori dell'inter, dopo aver fatto 10 partite più di noi, corrono a mille e non si infortunano. Barella ha fatto più partite in questa stagione che nico gonzalez in tutta la sua carriere.... eppure non ne salta una! come è possibile che una società come la juve che ha un fatturato di 350 milioni di euro e, gran parte di questo fatturato dipende dai risultati sporti che a loro volta dipendono dalla salute dei giocatori, non faccia nulla per evitare questa situazione drammatica degli infortuni? sono cambiati tanti allenatori, preparatori e medici ma il risultato non cambia... da Khedira a Mandzukic, da Dybala a Milik, da Nico gonzalez e Duglas Luiz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel85na ha scritto:

io mi chiedo come sia possibile che i giocatori dell'inter, dopo aver fatto 10 partite più di noi, corrono a mille e non si infortunano. Barella ha fatto più partite in questa stagione che nico gonzalez in tutta la sua carriere.... eppure non ne salta una! come è possibile che una società come la juve che ha un fatturato di 350 milioni di euro e, gran parte di questo fatturato dipende dai risultati sporti che a loro volta dipendono dalla salute dei giocatori, non faccia nulla per evitare questa situazione drammatica degli infortuni? sono cambiati tanti allenatori, preparatori e medici ma il risultato non cambia... da Khedira a Mandzukic, da Dybala a Milik, da Nico gonzalez e Duglas Luiz...

Però cmq quest'anno di infortuni ne hanno avuti anche loro abbastanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Direi che si può tranquillamente affermare che Collinet e soci hanno completamente cannato la preparazione. Non c'è un momento in cui hai tutti a disposizione senza acciacchi.

Anche con Allegri era la stessa cosa. E quiindiii (cit.) ...............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Anche con Allegri era la stessa cosa. E quiindiii (cit.) ...............

Eh mi sa che va a braccetto con Folletti.

Trovarne due spettacolo eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Basta una partita giocata a ritmi più sostenuti per affaticare i giocatori....ma che diavolo di preparazione hanno fatto? Per giocare a bocce?

Sì ma nei circoli dei pensionati, non nei tornei ufficiali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

A sto punto non può che venirmi in mente una cosa soltanto, i campi di allenamento, l’unica cosa che accomuna team e staff  negli ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti