Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Allenamento terminato. Lavoro personalizzato per Thuram: per lui lieve affaticamento. Terapie per Mbangula e Perin. Domani alle 14 parlerà Tudor

Post in rilievo

43 minuti fa, Leppe ha scritto:

Non penso abbiano fatto un richiamo, sarebbero imballati ... semplicemente hanno alzato intensità e ritmo e lo sentono - Thuram già contro il Genoa si accasciò sfinito a fine partita -.

Ma io credo che sono cose anche normali sti affaticamenti a prescindere dagli allenatori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

A sto punto non può che venirmi in mente una cosa soltanto, i campi di allenamento, l’unica cosa che accomuna team e staff  negli ultimi anni

Basta farsi un giro nei siti su Google su Infortunati e squalificati in serie A per vedere che la Juve é nella stessa identica situazione di tantissime squadre, comprese alcune che non han fatto le coppe quest'anno.

Tutte le squadre hanno acciaccati, semplicemebte seguendo solo la Juve si ingigantisce il problema.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma io credo che sono cose anche normali sti affaticamenti a prescindere dagli allenatori

Oddio, sono fisiologici, nessun atleta può mantenere il 100% per tutta una stagione ... poi se ci metti i primi caldi e ritmo ed intensità che paiono aumentati un lieve affaticamento ci sta, anche considerata la massa che si porta dietro Thuram.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma infatti, li hanno tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Basta farsi un giro nei siti su Google su Infortunati e squalificati in serie A per vedere che la Juve é nella stessa identica situazione di tantissime squadre, comprese alcune che non han fatto le coppe quest'anno.

Tutte le squadre hanno acciaccati, semplicemebte seguendo solo la Juve si ingigantisce il problema.

Ma solo i cartonati riescono a fare infortunare gli avversari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viene davvero da pensare che tipo di preparazione abbiano fatto quest'estate; ricordo perfettamente la frase: "Non c'è più riposo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

A sto punto non può che venirmi in mente una cosa soltanto, i campi di allenamento, l’unica cosa che accomuna team e staff  negli ultimi anni

Si parlava dei campi di allenamento già nel periodo pre Conte. Da allora dei vecchi campi non è rimasto nulla. Sono anzianotto ma di sport, calcio e volley, ne ho fatto molto. Per me si tratta di problemi di preparazione,  modi di affrontare gli allenamenti  e preparazione fisica. Con un terreno che non va, si vedrebbero più contratture  muscolari. Gli affaticamenti possono essere causa di scarso impegno per un lungo periodo ed ora per un cambio di rotta con Tudor ma può dipendere anche dai preparatori atletici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/04/2025 Alle 16:22, mattjuve92 ha scritto:

Però cmq quest'anno di infortuni ne hanno avuti anche loro abbastanza 

ma non sono paragonabili a quelli che abbiamo avuto noi. Se sommi tutte le partite saltate dai giocatori dell'inter per infortunio in questa stagione, non arrivi alla metà delle partite che i nostri gicoatori hanno saltato.

23 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

oppure il fatto che abbiamo una dirigenza allo sbando e  quindi, iniziando dai preparatori per finire ai giocatori, nessuno se ne frega del proprio lavoro e lo fanno male. I giocatori si allenano male, i preparatori non seguono bene i giocatori... ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

ma non sono paragonabili a quelli che abbiamo avuto noi. Se sommi tutte le partite saltate dai giocatori dell'inter per infortunio in questa stagione, non arrivi alla metà delle partite che i nostri gicoatori hanno saltato.

oppure il fatto che abbiamo una dirigenza allo sbando e  quindi, iniziando dai preparatori per finire ai giocatori, nessuno se ne frega del proprio lavoro e lo fanno male. I giocatori si allenano male, i preparatori non seguono bene i giocatori... ecc ecc

Ma nel nostro caso rientrano i due infortuni traumatici ai crociati che fanno sballare la conta dei giorni complessivi fuori... piu che altro è fa lavorare anche sul recupero cbe non sia troppo lento come invece accade anche per infortuni che sembrano meno gravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti