Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

I procuratori di adzic stanno sondando i club di serie a per un prestito il prossimo anno, come successo con miretti

su miretti c’è interesse di varie squadre, la Juve valuterà se tenerlo o cederlo 

Momblano

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Momblano l'Arsenal ha rotto gli indugi su Yildiz e se lui gradisce il trasferimento, si presenta con un pacco di soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 10/04/2025 Alle 12:46, adrian85 ha scritto:

Per Momblano l'Arsenal ha rotto gli indugi su Yildiz e se lui gradisce il trasferimento, si presenta con un pacco di soldi.

ll nome di Lookman, ormai chiacchierato da tutti, è piuttosto eloquente sul futuro di Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 10/04/2025 Alle 12:49, Lev ha scritto:

ll nome di Lookman, ormai chiacchierato da tutti, è piuttosto eloquente sul futuro di Yildiz

appunto...sarebbe da licenziamento immediato per il solo pensare ad un'operazione del genere.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelini: Conte scelto dalla proprietà

Probabili uscite (che hanno mercato) sono Luiz, Cambiaso, Gatti (che ha chiesto 3ml netti per il rinnovo) e Yildiz

Momblano: Arsenal sta sondando Mendez per la disponibilità del turco, ottenuta la quale farà un'offerta MOLTO importante alla Juve. La Juve pronta ad ascoltare

Armanini: la Juventus è diventata l'Udinese di lusso .asd

Così mi hanno scritto e riporto :d

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 10/04/2025 Alle 12:57, Spectreman ha scritto:

Angelini: Conte scelto dalla proprietà

Probabili uscite (che hanno mercato) sono Luiz, Cambiaso, Gatti (che ha chiesto 3ml netti per il rinnovo) e Yildiz

Momblano: Arsenal sta sondando Mendez per la disponibilità del turco, ottenuta la quale farà un'offerta MOLTO importante alla Juve. La Juve pronta ad ascoltare

Armanini: la Juventus è diventata l'Udinese di lusso .asd

Così mi hanno scritto e riporto :d

Yldiz da matti venderlo ora..

Se giuntoli per il secondo anno consecutivo vende i migliori giovani per prendere le solite cariatidi e da licenziare adesso Mi spiace.

Se vendi quelli che han detto Angelini Bisogna vedere con chi li sostituisci. 

Vendere tutti quelli E presentarsi con tonali holding e locman pagati ciascuno 60 /70 milioni anche no

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 10/04/2025 Alle 12:59, bartvanzetti ha scritto:

non si parlava nei giorni scorsi di un presunto veto addirittura di Elkann su una cessione di Yildiz? 🤔😏

Zero preoccupazione dato che la sua stagione non è stata da top le offerte che arriveranno saranno insufficienti a farci vacillare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 10/04/2025 Alle 12:59, bartvanzetti ha scritto:

non si parlava nei giorni scorsi di un presunto veto addirittura di Elkann su una cessione di Yildiz? 🤔😏

Hai presente Bovvlotti con Falchetti & Mengoni?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 10/04/2025 Alle 13:01, Low ha scritto:

Yldiz da matti venderlo ora..

Se giuntoli per il secondo anno consecutivo vende i migliori giovani per prendere le solite cariatidi e da licenziare adesso Mi spiace.

Se vendi quelli che han detto Angelini Bisogna vedere con chi li sostituisci. 

Vendere tutti quelli E presentarsi con tonali holding e locman pagati ciascuno 60 /70 milioni anche no

Le inglesi hanno una capacità di spesa importante, MOLTO importante negli anni in cui vanno avanti in champions e basando il mio ragionamento su quanto fatto dal City nel mercato successivo post champions ( di buon livello ) non escludo che l'Arsenal possa fare la classica offerta fuori mercato. Poi che siano 80 o 90 o 100 non so ma l'Arsenal ha quella capacità di spesa OGGI.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 10/04/2025 Alle 13:02, non dire Gatti ha scritto:

Zero preoccupazione dato che la sua stagione non è stata da top le offerte che arriveranno saranno insufficienti a farci vacillare

Vi sono offerte che la Juve potrebbe rifiutare?

Od hanno imparato a vendere negli ultimi giorni o la cosa è molto probabile

dopotutto è l'ultimo giocatore in rosa che potrebbe far gola a qualche squadra forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 10/04/2025 Alle 13:05, Bucaniere ha scritto:

e menomale che lo volevano riscattare

Incompatibile con il modulo,sarebbe come mettere giovinco o insigne a fare tutta la fascia ,ci vuole gente di fisico diverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.