Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, marianox ha scritto:

Ciao Adri

Dipende da chi siederà in panchina.

Secondo me se nel nostro futuro c' è un tecnico che gioca con la difesa a tre e gli esterni bassi è un investimento inutile perché Conceicao in quei sistemi non lo vedo . 

La sua forza sono gli ultimi venti metri non fare avanti e indietro sulla fascia, indipendentemente dal prezzo io investirei quei soldi in altro modo ad esempio una vera seconda punta che non vedo a Torino ormai da anni .

Sono d'accordo con te. L'unico problema aggiuntivo è che è veramente troppo poco associativo e troppo egoista. Oltre al tecnico, deve esserci una seria valutazione caratteriale da chi lo vede tutti i giorni. Ha la potenzialità di crescere e superare i suoi limiti attuali? Ha intelligenza calcistica? Ecc ecc...

Altro limite sono gli infortuni e credo siano dovuti al suo fisico e al tipo di gioco molto a scatti. 

Non so, a me sembra un ottimo complemento in una squadra già con ossatura solida. In una squadra piena di buchi e necessità di investire come la nostra, non spenderei 30 milioni. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma andare o meno in Champions... se per Yldiz si presentano con 80 - 100 milioni lo vendono comunque... La cessione di Pogba (o quella di Zidane per chi l'ha vissuta) non vi ha insegnato nulla? Dopodiché il problema è come verrà reinvestita quella grande plusvalenza (il turco è arrivato a zero). Sui nomi non mi esprimo perché lo scorso anno non avrei mai preso Kalulu e sarei stato felicissimo di Luiz, Koop e Nico... 

Oggi prenderei Sesko, Tonali e Cherki a occhi chiusi... ma mai dire mai.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ragazzi, ma andare o meno in Champions... se per Yldiz si presentano con 80 - 100 milioni lo vendono comunque... La cessione di Pogba (o quella di Zidane per chi l'ha vissuta) non vi ha insegnato nulla? Dopodiché il problema è come verrà reinvestita quella grande plusvalenza (il turco è arrivato a zero). Sui nomi non mi esprimo perché lo scorso anno non avrei mai preso Kalulu e sarei stato felicissimo di Luiz, Koop e Nico... 

mai sottrarre frate’ oppure sostituire

Bisogna fare la somma

Cherki+ Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, HaranBanjo said:

Senza Champions anche con 50ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

mai sottrarre frate’ oppure sostituire

Bisogna fare la somma

Cherki+ Yildiz

Si ma... ripeto... se qualcuno fa l'offerta fatta a suo tempo per Pogba lo impacchettano in due secondi.... Viceversa non è sul mercato... 

Io non mi stupisco di nulla... l'importante nel caso é investire bene... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica tutti questi giocatori acquistati erano stati una chiara richiesta dell'allenatore. Via l'allenatore via tutti. Non riscattare Conceicao alla fine vuol dire limitare i danni fatti quest'estate. Peccato per Nico che ormai l'abbiamo pagato, ma questi sono altri 40 milioni buttati nel gabinetto. Un giocatore che non è ne carne ne pesce.

L'unico, che secondo me vale la pena insistere, è Luiz, ha avuto poche possibilità e in quelle poche possibilità alla fine ha fatto il suo.

Su Koop manco mi esprimo, recuperarlo per poi cacciarlo, prendere il malloppo e scappare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fjgt ha scritto:

Senza Champions anche con 50ml.

Siete troppo pessimisti... Vi ricordo che l'obiettivo di bilancio senza troppe tristezze è disfarsi di Vlahovic Milik e Arthur che portano un bel risparmio.. Si aggiungono i riscatti di Fagioli, Rovella e Pellegrini... e i tanti soldi del mondiale... Non siamo costretti a cedere i pezzi pregiati, semmai avremo un mercato in entrata ridimensionato.. 

Cedere Yldiz e Cambiaso sarebbe in ogni caso una scelta non una necessità. Io non mi faccio problemi neppure in questo caso, l'importante è sostituirli degnamente con giocatori in grado di migliorare la squadra.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La valutazione di Yildiz si aggira sui 60/70 milioni e non e’ di certo la champions a stabilire il prezzo di un giocatore

Oltre al fatto che la Juventus non sara’ costretta a cedere nessuno anche in caso di mancata champions visto che e’ gia’ coperta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Pogba di quegli anni era tutt'altra cosa. Cessione che non digerii allora e ancora oggi mi lascia tanto rimpianto, per quanto sia solo sbocciato parzialmente (ricordo il mondiale vinto da protagonista). A me le qualità del turco continuano a piacere, mi lascia sempre più perplesso a livello di personalità. O abbiamo trovato un vincente silenzioso alla Del Piero o il rischio del giocatore precoce carino che rimane lì inizio a vederlo. Gente come Joao Felix o, prendendo un coetaneo ad esempio, Jovetic era ben più dotata di un Thomas Muller a livello tecnico, così come lo stesso Herry Kane è tecnicamente di un altro pianeta rispetto a Mandzukic. Eppure io in un finale di Champions mi porto tutta la vita il croato e Muller.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dampyr ha scritto:

me la passi per curiosita' :)

1000€ sefz 

1 ora fa, 22.5.1996 ha scritto:

Zambro grande giocatore, io c’ero a Manchester e ricordo il rifiuto a battere il rigore

Quella finale mi ha rovinato l’adolescenza 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vendono Yildiz, Vlahovic, Mbangula non riscattano Coincecao, Kolo Muani, rescinde Milik devono prendere 6 attaccanti…

così giusto per dire…

manco li sa nominare Giuntoli 6 attaccanti 🤣

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

La Juve avrebbe bisogno proprio di questi tre giocatori senza vendere Yildiz, io non venderei mai il turco. Con lui ci possiamo sistemare per i prossimi 5/10 anni e chissà a che livelli di crescita può arrivare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ragazzi, ma andare o meno in Champions... se per Yldiz si presentano con 80 - 100 milioni lo vendono comunque...

è ancora molto giovane, se esplode del tutto lo si vende a 23 anni o gù di li. Di base però è vero che non starà da noi  per molti anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ora capisco tante cose😁

io non ho parlato per un mese con mio fratello che è uno sporco milanista 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Beato te, a me ha rovinato la mezza età.

Sono giovane ma mi ha segnato parecchio. Quella sera son andato a letto piangendo con mio padre che mi consolava dicendomi “sii forte, siamo l’unica squadra ad aver vinto tutto”. Lo ricordo come fosse ieri..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sono giovane ma mi ha segnato parecchio. Quella sera son andato a letto piangendo con mio padre che mi consolava dicendomi “sii forte, siamo l’unica squadra ad aver vinto tutto”. Lo ricordo come fosse ieri..

Il nostro problema è che, sì, siamo stati i primi a vincere tutto... ma TUTTI i nostri titoli internazionali sono compresi in vent'anni. Dal 1977 al 1997. Prima e dopo, nulla. Non può essere solo sfortuna (anche se ne abbiamo avuto tanta).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sii forte fratello, siamo ancora gli unici ad aver vinto tutto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Sii forte fratello, siamo ancora gli unici ad aver vinto tutto.

Il fatto è che potremmo esser la seconda squadra più grande d’Europa e, invece, siamo qui a piangere ogni anno..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Perché' Dida avanzava di 2 metri dalla linea...

Però anche lì è lapalissiano che si qualcosa non andasse, nessuno che va a protestare con l'arbitro, mancava proprio lucidità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Il fatto è che potremmo esser la seconda squadra più grande d’Europa e, invece, siamo qui a piangere ogni anno..

Fa male, ma sono sicuro stiamo gettando le basi per tornare a primeggiare.

Certo il prossimo ciclo importante deve portarci la coppa maledetta, altrimenti rischiamo di arrivare ai 50 anni senza.

Stiamo reggendo la nostra grandezza con quanto costruito nel secolo scorso, ma ora siamo già a un quarto di secolo, bisogna cambiare marcia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, SuperT ha scritto:

1000€ sefz 

Mamma mia, a chi lo dici. Avevo 10 anni, non andai a scuola per 2 giorni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.