Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se non confermi Conceicao allora prendi Cherki. Se non lo confermi e poi prendi un N.Gonzalez qualsiasi ci meritiamo di lottare per il quarto posto per altri 5 anni e uscire con il Psv di turno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Mamma mia, a chi lo dici. Avevo 10 anni, non andai a scuola per 2 giorni.

Io ne avevo 11, il dirimpettaio della scuola aveva una bandiera rossonera 3x3

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, DD90 said:

Se non confermi Conceicao allora prendi Cherki. Se non lo confermi e poi prendi un N.Gonzalez qualsiasi ci meritiamo di lottare per il quarto posto per altri 5 anni e uscire con il Psv di turno

Non confermare conceicao puzza di Conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Puzza di 3-5-2 o 3-4-2-1.. quindi IT o AC :d

Io darei fiducia a Igor, almeno fino al mondiale e vediamo cosa ci porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Io ne avevo 11, il dirimpettaio della scuola aveva una bandiera rossonera 3x3

Quell'estate andai a Lignano con tre compagni di scuola in campeggio... ovviamente tutti e tre milanisti...

La loro frase per rimorchiare era "basta che ti chiami coppa e sei già nostra"..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Dici? Come caratteristiche non è così diverso da Politano che fa giocare a Napoli con buoni risultati. 

Secondo me è solo un tema di bdg. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Puzza di 3-5-2 o 3-4-2-1.. quindi IT o AC :d

Io darei fiducia a Igor, almeno fino al mondiale e vediamo cosa ci porta

veramente il Mondiale lo fa lui sicuro, altro indizio secondo me che arriverà un allenatore che adesso è sotto contratto ( se ne arrivava uno libero il mondiale lo avrebbe fatto lui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

In pratica tutti questi giocatori acquistati erano stati una chiara richiesta dell'allenatore. Via l'allenatore via tutti. Non riscattare Conceicao alla fine vuol dire limitare i danni fatti quest'estate. Peccato per Nico che ormai l'abbiamo pagato, ma questi sono altri 40 milioni buttati nel gabinetto. Un giocatore che non è ne carne ne pesce.

L'unico, che secondo me vale la pena insistere, è Luiz, ha avuto poche possibilità e in quelle poche possibilità alla fine ha fatto il suo.

Su Koop manco mi esprimo, recuperarlo per poi cacciarlo, prendere il malloppo e scappare. 

Su i 3 che hai citato l’unica soluzione è concedergli una seconda possibilità, N.Gonzalez lo vedo più come una riserva di lusso pagata oro, Koop non ne parliamo speriamo che con un anno di ambientamento + preparazione si possa riprendere. Douglas Luiz sarebbe bello recuperarlo ma lo vedo parecchio spaesato e non so se la sua intenzione è continuare a Torino, mia impressione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che Atalanta e Inter hanno fatto jackpot con Onana e Hollund.

Due pippe clamorose.

Poi Hollund mi ricorda tanto il Dusan di questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

veramente il Mondiale lo fa lui sicuro, altro indizio secondo me che arriverà un allenatore che adesso è sotto contratto ( se ne arrivava uno libero il mondiale lo avrebbe fatto lui)

Intendevo una fiducia da parte nostra, non come traghettatore ma come valida proposta per il futuro.

A me sembra avere le carte in regola per riportarci a vincere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Si ma... ripeto... se qualcuno fa l'offerta fatta a suo tempo per Pogba lo impacchettano in due secondi.... Viceversa non è sul mercato... 

Io non mi stupisco di nulla... l'importante nel caso é investire bene... 

la mentalità è quella e non è cambiata credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Quell'estate andai a Lignano con tre compagni di scuola in campeggio... ovviamente tutti e tre milanisti...

La loro frase per rimorchiare era "basta che ti chiami coppa e sei già nostra"..

Camping Italia? @@ io ero a bibione sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Lo accetterei solo in caso di fallimento di Tudor, altrimenti avanti tutta con Igor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sono giovane ma mi ha segnato parecchio. Quella sera son andato a letto piangendo con mio padre che mi consolava dicendomi “sii forte, siamo l’unica squadra ad aver vinto tutto”. Lo ricordo come fosse ieri..

Avevo 27 anni ed ero davvero sicuro che l’avremmo vinta. Ricordo ancora il resto della serata con amici in giro a vedere i milanisti che esultavano e facevano caroselli. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DD90 ha scritto:

Lo accetterei solo in caso di fallimento di Tudor, altrimenti avanti tutta con Igor

Tudor non può fallire...nel senso che se non andiamo in Champions non è colpa sua. 

Al tempo stesso andarci non è un miracolo perché siamo i più forti del gruppo e con un calendario migliore. 

Quindi non bisogna scegliere in base a 7 partite. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, el titan ha scritto:

Intendevo una fiducia da parte nostra, non come traghettatore ma come valida proposta per il futuro.

A me sembra avere le carte in regola per riportarci a vincere

sarebbe un errore confermare un allenatore in base a 8 partite perchè appena c'è un cambio di allenatore la squadra ha sempre una naturare spinta positiva, vedi De Rossi alla Roma

ma gestire una stagione piena in una squadra come la nostra è tutto un altro mestiere e ho dei dubbi sul fatto che Igor sia adatto, con tutto il bene che gli voglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Tudor non può fallire...nel senso che se non andiamo in Champions non è colpa sua. 

Al tempo stesso andarci non è un miracolo perché siamo i più forti del gruppo e con un calendario migliore. 

Quindi non bisogna scegliere in base a 7 partite. 

Beh insomma… fallire non significa solo dal punto di vista dei risultati, lo abbiamo visto con Motta. A livello umano si sta dimostrando all’altezza, bisogna vedere come allenatore. In queste ultime partite ci faremo già un’idea del suo futuro, non andare in Champions sarebbe un fallimento, le colpe non sarebbero completamente sue, ma in minima parte sì se non riesci a vincere le prossime partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DD90 ha scritto:

Beh insomma… fallire non significa solo dal punto di vista dei risultati, lo abbiamo visto con Motta. A livello umano si sta dimostrando all’altezza, bisogna vedere come allenatore. In queste ultime partite ci faremo già un’idea del suo futuro, non andare in Champions sarebbe un fallimento, le colpe non sarebbero completamente sue, ma in minima parte sì se non riesci a vincere le prossime partite.

Sub entrare e dare motivazioni è completamente diverso da fare una stagione intera. 

De Rossi ne è l'esempio più recente. Restando a noi c'è stato Ferrara anche se Tudor è un allenatore vero rispetto a Ciro. 

Per me la scelta deve essere fatta a prescindere da queste partite. 

D'altronde se fossero stati convinti di lui non gli avrebbero fatto quel contratto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, el titan ha scritto:

sono sicuro stiamo gettando le basi per tornare a primeggiare

Vorrei avere la tua fiducia. Io quando avevo 14 anni e presero Platini e Boniek sognavo il sorpasso al Real. Ora invece vivo un periodo di pessimismo cosmico, temo di finire tipo Genoa, una ex grande che vive di glorie remote.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, DD90 ha scritto:

Non riscatto coincecao e mi prendo Sanè a zero.

Non mi impelego in trattative per Veiga ma vado a prendere Van djik a zero.

Vado a trattare per gli attaccanti, che fino ad adesso li abbiamo sbagliati tutti dopo Higuain.

Vedere il Barcellona che si è assicurata lewa per un paio di anni, in attesa di qualche scoperta.

L’usato sicuro in mezzo ai tanti giovani che abbiamo non può che fare bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, loropo ha scritto:

Avevo 27 anni ed ero davvero sicuro che l’avremmo vinta. Ricordo ancora il resto della serata con amici in giro a vedere i milanisti che esultavano e facevano caroselli. 

Io non vidi i rigori, ero troppo agitato. Avevo 16 anni. Uscii di casa, intanto sentivo esultare ma non sapevo se fossero esultanze di juventini o di milanisi. Mi misi a pregare tutto il tempo della durata dei rigori di fronte a una statuta di una madonnina,  seppur agnostico, nel calcio va bene tutto :) intanto ero arrivato vicino casa di mio zio juventino. Entrai, vidi il suo volto e corsi a casa piangendo. E restai sul divano per qualche ora così. 

Tuttora per me rappresenta un trauma quella partita, più di qualsiasi altra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, DD90 ha scritto:

prendere decisioni non razionali non porta bene, l'allenatore deve dare garanzie e quindi deve avere un cv importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali è un giocatore che vorrei a prescindere perché ti cambia proprio il centrocampo.

MA… c’è un ma.

Da anni ci manca completamente inventiva , fantasia, verticalizzazione … tutte caratteristiche che non possono mancare ai massimi livelli.

Noi tendiamo a spendere cifre assurde per centrocampisti lineari / muscolari, mai per gente dalla tecnica superiore.

Per fare un esempio, il Barcellona spende 60 milioni per Dani Olmo (prototipo perfetto di ciò che manca a noi), noi spendiamo 60 milioni per Koopmeiners. 

Tonali è un campione, ripeto.

Ma con lui, Thuram e Locatelli il centrocampo sarebbe assolutamente privo di fantasia, intuizione, ultima giocata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Tonali è un giocatore che vorrei a prescindere perché ti cambia proprio il centrocampo.

MA… c’è un ma.

Da anni ci manca completamente inventiva , fantasia, verticalizzazione … tutte caratteristiche che non possono mancare ai massimi livelli.

Noi tendiamo a spendere cifre assurde per centrocampisti lineari / muscolari, mai per gente dalla tecnica superiore.

Per fare un esempio, il Barcellona spende 60 milioni per Dani Olmo (prototipo perfetto di ciò che manca a noi), noi spendiamo 60 milioni per Koopmeiners. 

Tonali è un campione, ripeto.

Ma con lui, Thuram e Locatelli il centrocampo sarebbe assolutamente privo di fantasia, intuizione, ultima giocata

centrocampo mediocre, diciamolo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.