Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

in molti non hanno focalizzato che se prendono Conte mezza rosa è da cambiare..

conte gioca con un 3-5-2 con le seguenti caratteristiche:

braccetti di difesa fisici con piede e gamba per sgroppare. esterni potenti di fascia con fiato. mezz'ali abili nel pressing alto. due punte interscambiabili, una che si allarga e l'altra che occupa l'area e che possono invertire la giocata.

Gatti Bremer Kelly

Kalulu xxxxx Facundo G

non conto Veiga perchè non sarà rinnovato il P

xxxxx Thuram D.Luiz xxxxx xxxxxx

A.Costa Locatelli Koopminers Miretti Cabal Weah

xxxxxx xxxxx

xxxxxx NicoGonzalez

xxxxxx

koopminers non fa il pressing, da capire se possa essere reinventato play alla chalonglu. conceicao non c'entra nulla. consideriamo che cambiaso vlahovic e yldiz saranno ceduti. 

al momento sono 9 acquisti. (8 se ti fai andar bene Facundo Gonzalez come cambio)

partenti Veiga(FP) McKennie (5) Conceicao (FP) Cambiaso (35) Vlahovic (40) Yldiz (60)

Puoi intervenire in questo modo

Bremer VanDijk(0) Kelly

Kalulu Gatti Facundo G

Sidibillia(15) Thuram D.Luiz Tonali(60) Kerkez(20)

Lucca(30) David(0)

KoloM(P) NicoGonzalez

Djuric(2)

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Più l’upgrade di Thuram. Per me uno deve escludere l’altro. Poi ci vuole un upgrade di Locatelli, un giocatore che faccia girare il gioco 

Pensa che io metterei Koopmeiners al posto di Locatelli. Secondo me va allontanato dall'area, ha visione e lancio, potrebbe fare bene più arretrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo le notizie su Yıldız e sulle altre cessioni in homepage, e mi convinco sempre di più che ormai siamo ufficialmente un club di seconda fascia, al livello di Atalanta, Lazio e compagnia cantante. I grandi giocatori non si vedono più, in più si vendono anche giovani in ascesa come il turco.

Puoi anche ingaggiare anche Klopp o Guardiola in panchina, ma in queste condizioni non si va da nessuna parte.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Zirkzee é forte, ma bisogna capire quando puó darci a livello di gol.

Ad oggi non abbiamo giocatori che segnano, e mettere una punta che non ha gol nei piedi, non mi sembra una bella idea. 

Diverso se prendiamo esterni/trequartisti che hanno il senso del gol. 

Concordo, non è bomber ma giocatore associativo e ha quella classe , spunto e fantasia che a noi manca tremendamente da tanto.

Non è di facile collocazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Concordo, il mio più grande trauma sportivo, ricordo ancora il gol di magath e due minuti prima l'occasione con bettega, dopo il gol rimanemmo paralizzati, ero anche ad Atene, ricordo che mandai a quel paese una bella greca che avevo conosciuto.

Quindi non sei del '96! 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Concordo, non è bomber ma giocatore associativo e ha quella classe , spunto e fantasia che a noi manca tremendamente da tanto.

Non è di facile collocazione. 

Forse andrebbe bene con un trequartista e una prima punta, diciamo che lui potrebbe svariare molto. 

Se ad oggi lo mettiamo nel nostro attacco, é la fine. 

Oh poi magari matura e diventa un bomber, ma sarebbe comunque un rischio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Yildiz in dieci giorni hanno cambiato versione tre volte 😅

Non so chi ha parlato di una possibile cessione ma prenderei questa "notizia" con beneficio di inventario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vendiamo Yildiz (con la 10…) non ha più senso seguire questo Club e già per come siamo messi ci stanno riuscendo benissimo in questo intento.

Se vogliamo fare le cose fatte bene, bisogna ricostruire la squadra ripartendo da questi giocatori, avendo le idee chiare su allenatore e tipo di gioco (che per me deve essere Tudor 3421):

Di Gregorio, Kalulu, Bremer, Gatti, Cambiaso, Thuram, Yildiz.

Poi confermi quei giocatori sempre utili in rosa (alcuni di questi ce li dobbiamo tenere per forza e rivalorizzare):

Perin, Pinsoglio, Cabal, Kelly, Weah, Locatelli, Koopmeiners, McKennie, N.Gonzalez, Mbangula.

E valuti la permanenza di questi giocatori:

Veiga (?), Douglas Luiz (?), Adzic (?)

E saluti chi è fuori progetto per costi, scelte tecniche o chi non è da Juve:

Savona, Rohui, Coinceicao, Vlahovic, K.Muani.

Infine fai scelte intelligenti sul mercato, parametri 0, nuovi giovani talenti, operazioni alla Thuram e Kalulu + un acquisto top, ma da evitare assolutamente le varie Atalanta, Fiorentina e in generale spese folli in Italia.

Ce la faranno i nostri eroi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MONGIO ha scritto:

Sinceramente sembra un Politano qualsiasi, però come siamo messi male non sarebbe.

A me continua a piacere Zirkzee, fa anche le cose difficili in maniera semplice.

Poi che classe.

Occasione secondo me vista la stagione no al MU.

Ma voi il gioco del calcio lo seguite? No ma veramente, ne ho lette di ogni ma che ora uno del livello tecnico di Cherki sembri un Politano qualsiasi (per poi incensare Zirkzee) veramente è dissociante

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus deve dimenticare allenatori difensivi e di sistema,quelli che pensano che lo

schema sia più efficace del talento.

Deve scegliere un allenatore che vuole praticare calcio offensivo e che prediliga giocatori di grande tecnica e talento.

Solo così la Juventus si riapproprierà del suo spirito,tutte le altre sono baggianate che frenano come i dischi e le pinze brembo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Zirkzee é forte, ma bisogna capire quando puó darci a livello di gol.

Ad oggi non abbiamo giocatori che segnano, e mettere una punta che non ha gol nei piedi, non mi sembra una bella idea. 

Diverso se prendiamo esterni/trequartisti che hanno il senso del gol. 

7 reti in stagione, già facciamo fatica e questo non segna manco con le mani. Possibile non si esca da quei 4 nomi in croce che circolano da 2/3 anni?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Più l’upgrade di Thuram. Per me uno deve escludere l’altro. Poi ci vuole un upgrade di Locatelli, un giocatore che faccia girare il gioco 

Io concordo 100%

Il giocatore che farebbe girare tutto si chiama Zubimendi 

Insieme e lui Thuram più un terzo che deve essere molto tecnico e rapido, per intenderci senza voler scomodare maestà Modric, diciamo uno come Brahim Diaz del Real, questa tipologia. 

Un cc così è completissimo e finalmente ci rialziamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lev ha scritto:

ll nome di Lookman, ormai chiacchierato da tutti, è piuttosto eloquente sul futuro di Yildiz

Io credo più Yeremai come sostituto di Yildiz, clausola 35 il ragazzo per me è molto forte. 

Prestito di Kolo

Dentro Villa 

Si tiene Nico 

Conceição sempre lo riscatto perché è una ottima alternativa di gioco anche per uno come Conte. 

Conte allenatore

Platini Presidente

A centrocampo prendo quello che fa girare tutto e si chiama Zubimendi e poi un simil Brahim Diaz insieme a Thuram. 

Locatelli Jolly. 

Luiz rispedito in UK.

Koop è un grande punto interrogativo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

La Juventus deve dimenticare allenatori difensivi e di sistema,quelli che pensano che lo

schema sia più efficace del talento.

Deve scegliere un allenatore che vuole praticare calcio offensivo e che prediliga giocatori di grande tecnica e talento.

Solo così la Juventus si riapproprierà del suo spirito,tutte le altre sono baggianate che frenano come i dischi e le pinze brembo 

Non sono d’accordo per niente. Questo discorso lo puoi fare solo se ti chiami Real Madrid Bayern Monaco, Barcellona, Manchester City. Solo se hai la capacità di spesa di queste società, puoi vincere solo con il talento perché si possono permettere di comprare talento vero. Il resto delle società si deve organizzare sotto tutti i punti di vista. La Juve fa parte di questo gruppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, adrian85 said:

Dici? Come caratteristiche non è così diverso da Politano che fa giocare a Napoli con buoni risultati. 

Secondo me è solo un tema di bdg. 

Politano non è veneziano come il portoghese.. 

3 hours ago, SuperT said:

Camping Italia? @@ io ero a bibione sefz 

Il nome non lo ricordo...cmq quello vicino al Kursaal..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Conte o non Conte manca uno che organizza il gioco lì in mezzo. 

Manca il sostituto di Vlahovic, David?

Luiz non ha il passo per giocare in Italia e ci costa troppo di stipendio. 

Koop vanno fatte serie valutazioni su dove e come farlo giocare. 

Un bel 3-5-2 sarebbe così

---------kalulu----bremer-----kelly----------

xx---brahim---zubimendi--thuram--xx

--------------david---------nico-----------------

Questo con l'uscita di Yildiz di cui si parla, e che come sostituto prenderei Yeremai a 35. Terrei anche conceição perché fa la differenza e tatticamente è utile se vuole rimanere 

Vlahovic libera un grande spazio 

Tieni Koop e Locatelli e se Adzic fosse pronto da aggiungere. 

La spesa la si fa su Zubimendi che ti fa girare tutto e per me è molto forte e sugli esterni che sinceramente debbono essere almeno 3 ma per essere competitivo non vedo in giro Cafu e Candela, ossia 2 pendolini 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo delle formazioni da brividi e senza senso. Abbiate rispetto della Juve, ma soprattutto non sappiamo nemmeno che competizioni faremo e che allenatore avremo. Per carità.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MySoul. ha scritto:

Leggo delle formazioni da brividi e senza senso. Abbiate rispetto della Juve, ma soprattutto non sappiamo nemmeno che competizioni faremo e che allenatore avremo. Per carità.

Serie A

Coppa Italia 

Sicuri

Poi Champions 

Mai pensare negativo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Juke Luke said:

Leggo le notizie su Yıldız e sulle altre cessioni in homepage, e mi convinco sempre di più che ormai siamo ufficialmente un club di seconda fascia, al livello di Atalanta, Lazio e compagnia cantante. I grandi giocatori non si vedono più, in più si vendono anche giovani in ascesa come il turco.

Puoi anche ingaggiare anche Klopp o Guardiola in panchina, ma in queste condizioni non si va da nessuna parte.

Noi ogni buon giocatore sembra che lo dobbiamo per forza vendere perche giochiamo in Serie A... mentre le Melme non hanno problemi a tenersi Lautaro ed altri per anni senza parlare delle loro cessioni ogni 5 minuti. Qualcuno mi spieghi perche noi dovremo cedere tutti e lo sfinter no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Tudor dalle retrovie said:

conte gioca con un 3-5-2 con le seguenti caratteristiche:

braccetti di difesa fisici con piede e gamba per sgroppare. esterni potenti di fascia con fiato. mezz'ali abili nel pressing alto. due punte interscambiabili, una che si allarga e l'altra che occupa l'area e che possono invertire la giocata.

Gatti Bremer Kelly

Kalulu xxxxx Facundo G

non conto Veiga perchè non sarà rinnovato il P

xxxxx Thuram D.Luiz xxxxx xxxxxx

xxxxxx xxxxx

xxxxxx NicoGonzalez

xxxxxx

koopminers non fa il pressing, da capire se possa essere reinventato play alla chalonglu. conceicao non c'entra nulla. consideriamo che cambiaso vlahovic e yldiz saranno ceduti. 

al momento sono 9 acquisti. (8 se ti fai andar bene Facundo Gonzalez come cambio)

partenti Veiga(FP) McKennie (5) Conceicao (FP) Cambiaso (35) Vlahovic (40) Yldiz (60)

Puoi intervenire in questo modo

Bremer VanDijk(0) Kelly

Kalulu Gatti Facundo G

Sidibillia(15) Thuram D.Luiz Tonali(60) Kerkez(20)

Lucca(30) David(0)

KoloM(P) NicoGonzalez

Djuric(2)

Vanno cambiati comunque tra fine prestiti ed altri fallimenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Noi ogni buon giocatore sembra che lo dobbiamo per forza vendere perche giochiamo in Serie A... mentre le Melme non hanno problemi a tenersi Lautaro ed altri per anni senza parlare delle loro cessioni ogni 5 minuti. Qualcuno mi spieghi perche noi dovremo cedere tutti e lo sfinter no?

Il problema è che al momento yidliz segna poco e per una punta è un problema.Se poi accanto ci metti Vlahovic che più o meno ha gli  stessi numeri non vai da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so solo che domani sera iniziera la cavalcata di 3 partite che ci dira se sara chempions oppure no, direi che ogni discorso di mercato si puo spostare dopo queste 3 gare, e capiremo molto di piu su cosa si potra fare .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

...consideriamo che cambiaso vlahovic e yldiz saranno ceduti. 

Probabile Vlahovic, per gli altri 2 sarebbe sconsiderato se vuoi ricostruire una squadra di livello europeo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.