Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 11/04/2025 Alle 07:22, sturaroway ha scritto:

Hojlund giocatore totalmente da recuperare, eviterei per lui e per noi

boh tanto è tutto gambling.

Prendono quelli che sembrano forti e si rilevano nulla di che come Luiz e Koop, quindi boh.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 07:18, gustavo92 ha scritto:

Cosa ci vedi esattamente di seconda punta in Hojlund?

Arda Guler, Paz, Cherki.

La qualità sulla trequarti la trovi, a centrocampo è più difficile.

Alcuni sono sopravvalutati e/o giovanissimi, poi comunque c'è da dire che uno di quelli che hai citato è un attaccante quasi, gli altri non sono centrocampisti che ti alzano il livello di palleggio e di regia.. forse in futuro, adesso sono acerbi.

Ripeto, sul regista al momento andrei in difficoltà, molto più semplice prendere Tonali o giocatori simili. Il giocatore di qualità in mezzo al campo deve essere un fenomeno, altrimenti non è così utile, quindi o prendi il nuovo Pirlo o Zidane, oppure forse è meglio lasciar perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ho capito male o per Hojlund si parla di prestito?

dato che abbiamo 2 finestre di mercato una prima e dopo il mondiale, possono fare prestiti di 30 giorni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 07:27, Locketto ha scritto:

dato che abbiamo 2 finestre di mercato una prima e dopo il mondiale, possono fare prestiti di 30 giorni?

credo si parli della finestra di giugno per averlo al mondiale e tutto il prossimo anno.. nel caso sia vero, si intende.

sulla bontà della scelta non mi posso esprimere. Diciamo che se prendi un titolare a titolo definitivo, e hojlund accetta di giocarsi le sue carte come riserva posso capirlo. 22 anni, fisico importante... una buona riserva insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 07:12, alexpremium89 ha scritto:

Il man utd apre al prestito di hojund per il mondiale per club

tuttosport

Immagino David sia già di Marotta allora.

Noi andiamo su una specie di Morata Danese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente dopo averlo visto al Manchester, Hojlund mi dà l'idea di un cavallone scriteriato, tatticamente grezzo e con margini di miglioramento tutti da verificare. Uno scarto di un club dove ha fallito, uno scarto costoso, un misero taccone in un ruolo dove avremmo bisogno di certezze, tecnica e gol. Splendido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 07:07, non dire Gatti ha scritto:

CORAGGIO, RISCHIO STRESS E TUTTI
REGISTI LE PAROLE DI VINCENZO

ecco da questa frase tutti registi si può capire che Italiano è un allenatore da evitare come la peste.attenzione!

dovunque è andato ha fatto bene, nelle coppe e in campionato.

Però dobbiamo prestare attenzione a mezza frase chissà in che contesto.

Poi ovvio, non lo vorrei sulla panchina della Juve, si facesse ancora le ossa con una tra Napoli Lazio Roma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 07:07, phoenix ha scritto:

forse perchè obiettivamente trovare giocatori di qualità non è facile, io non saprei chi prendere come regista o trequartista di qualità, c'è poco in giro 

Mah, sinceramente non concordo...se mi dici che sia difficile trovare Zidane a due euro, va bene...ma trovare un giocatore di qualità a cifre umane, magari inesploso i poco usato al momento, ce la si fa...

Ma basta pensare a koop...al dì là di come sia andata la sua stagione, non è un giocatore di qualità ma di quantità..

Noi abbiamo lacune importanti in fase di manovra, non solo per questioni tattiche, ma perché abbiamo forse due o tre giocatori che abbiano determinate caratteristiche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che Kolo Muani torna al PSG, perché o lo riscatti o ti fanno un nuovo prestito di un anno cosa improbabile. Oltretutto il PSG fa il mondiale per club, quindi dubito ci faccia un favore.

Non possiamo presentarci al mondiale con il solo Vlahovic, soprattutto se è in queste condizioni (si spera di recuperarlo un minimo).

Comunque strategia totalmente sballata quest' anno in fatto di punte, non si è capito perché i prestiti non sono stati fatti fino al mondiale per club incluso, forse per una questione di contratti?

Il 11/04/2025 Alle 07:44, Dio Zigo ha scritto:

Mah, sinceramente non concordo...se mi dici che sia difficile trovare Zidane a due euro, va bene...ma trovare un giocatore di qualità a cifre umane, magari inesploso i poco usato al momento, ce la si fa...

Ma basta pensare a koop...al dì là di come sia andata la sua stagione, non è un giocatore di qualità ma di quantità..

Noi abbiamo lacune importanti in fase di manovra, non solo per questioni tattiche, ma perché abbiamo forse due o tre giocatori che abbiano determinate caratteristiche...

Beh insomma Koop non sarà stato Zidane, però aveva fino all' anno scorso un tiro che pochi hanno, avrebbe un bel piede comunque, poi non è un giocatore da dribbling nello stretto, ma la qualità in teoria la avrebbe. Era forte proprio perché coniugava quantità a qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 07:45, Tyreke ha scritto:

forse per una questione di contratti?

probabile dato che i contratti finiscono a giugno e il mondiale si gioca dal 15 giugno al 15 luglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 07:41, Bercegol ha scritto:

Sinceramente dopo averlo visto al Manchester, Hojlund mi dà l'idea di un cavallone scriteriato, tatticamente grezzo e con margini di miglioramento tutti da verificare. Uno scarto di un club dove ha fallito, uno scarto costoso, un misero taccone in un ruolo dove avremmo bisogno di certezze, tecnica e gol. Splendido.

facendo due calcoli ed ipotizzando un prestito con diritto al 2026 il residuo a bilancio del cartellino per quella data sarà sui 30 M, lo stipendio attualmente dovrebbe essere intorno ai 7 netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 07:48, Locketto ha scritto:

probabile dato che i contratti finiscono a giugno e il mondiale si gioca dal 15 giugno al 15 luglio

Evidentemente speravamo di prolungare Kolo, quantomeno per un prestito di un anno se non proprio per il riscatto. Forse non ha convinto, ma io se ci fossero margini lo terrei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho seguito su twitch una puntata di jtalks co-condotta da Antonio Corsa incentrata sul possibile nuovo allenatore per la stagione 25-26, bene, hanno escluso il prolungamento a Tudor affermando (anche con una certa convinzione) che Conte è in assoluta pole ma portandosi dietro passaporto falso Oriali mentre da quanto aveva detto Momblano questo sembrava avesse detto ad Andonio che a Torino non sarebbe mai venuto.

Che ne pensate? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi a questa squadra, per giocare cosi', servirebbero soprattutto un centrocampista in gradi di dare sostanza e un minimo di qualità ed un centravanti in grado di difendere la palla sui lanci lunghi cosi' da avere un'uscita valida alla palla a terra ed essere meno prevedibili. De Rossi e Toni... per capirci.

La qualità dietro la punta c'è... solo che in questa situazione facciamo fatica ad innescarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente no, anzi, visto che il regolamento del mondiale per club prevede che i team partecipanti abbiano un coach con un contratto ALMENO annuale in essere (ovvero in corso di svolgimento) qualora la Juve decidesse di farlo disputare al nostro Tudor gli dovrebbe prolungare il contratto di almeno un anno dovendo poi pagare l'indennizzo (già previsto) per poterlo sollevare dal suo incarico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 07:41, Bercegol ha scritto:

Tutto condivisibile, ma riusciresti a farmi il nome di un attaccante acquistabile che ti garantisce 25/30 goal a stagione?

Inutile lamentarsi, o vai a prendere il Gimenez di turno che deve ancora dimostrare di essere affidabile, oppure vai a prendere il Kolo Muani di turno (esubero costoso) che vede rilanciarsi dopo aver toppato un paio di stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 07:50, Spectreman ha scritto:

Ieri sera ho seguito su twitch una puntata di jtalks co-condotta da Antonio Corsa incentrata sul possibile nuovo allenatore per la stagione 25-26, bene, hanno escluso il prolungamento a Tudor affermando (anche con una certa convinzione) che Conte è in assoluta pole ma portandosi dietro passaporto falso Oriali mentre da quanto aveva detto Momblano questo sembrava avesse detto ad Andonio che a Torino non sarebbe mai venuto.

Che ne pensate? .fuma

Oriali da noi sarebbe una presa per il cubo leggendaria. Ma come farebbero solo a pensarlo ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 07:52, Fino alla fine… ha scritto:

Tutto condivisibile, ma riusciresti a farmi il nome di un attaccante acquistabile che ti garantisce 25/30 goal a stagione?

Inutile lamentarsi, o vai a prendere il Gimenez di turno che deve ancora dimostrare di essere affidabile, oppure vai a prendere il Kolo Muani di turno (esubero costoso) che vede rilanciarsi dopo aver toppato un paio di stagioni.

Al mondo "acquistabili" ce ne sono solo due: Sesko e Giokieres (non a caso stanno entrambi tra gli 80 e i 100ml di valutazione :d)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo un 433? Prendiamo Zirkzee e Salah. Poi si può mettere un cc di randellatori.
Facciamo 3421? Cerchiamo uno dei due a sinistra e l'uno davanti validi e complementari

Facciamo 352? Spero di no, non solletica la fantasia. 

Ma scegliamo una strada e seguiamola. Non abbiamo una rosa tale da dire "sono forti, caro allenatore (chiunque tu sia), falli rendere".

Dobbiamo costruire qualcosa un pezzo alla volta. Chiariamoci le idee prima.

Ma mettiamo un po' di classe da qualche parte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 07:53, Moeller73 ha scritto:

Oriali da noi sarebbe una presa per il cubo leggendaria. Ma come farebbero solo a pensarlo ? 

Da questo punto di vista tendo a dare ragione alla tesi di Momblano e cioè che Orali avrebbe detto a Conte "tutte salvo Milan e Juve" e secondo me ci è andato MOLTO vicino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 07:54, Spectreman ha scritto:

Al mondo "acquistabili" ce ne sono solo due: Sesko e Giokieres (non a caso stanno entrambi tra gli 80 e i 100ml di valutazione :d)

Ma intanto costruiamo una squadra sensata... sono anni e anni che siamo sempre con la coperta corta in qualche reparto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 07:52, Fino alla fine… ha scritto:

ciao caro.

ammesso che questa cosa di hojlund abbia basi solide (considerando che sta già partendo il valzer di nomi accostatici), io penso e mi aspetto che sia il secondo attaccante, e che non parta da titolare a meno che non si guadagni il posto sul campo. In questa ottica è meglio di un milik con zero presenze, un kean con zero, o quasi, gol ecc... che ne pensi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 07:52, Spectreman ha scritto:

Ovviamente no, anzi, visto che il regolamento del mondiale per club prevede che i team partecipanti abbiano un coach con un contratto ALMENO annuale in essere (ovvero in corso di svolgimento) qualora la Juve decidesse di farlo disputare al nostro Tudor gli dovrebbe prolungare il contratto di almeno un anno dovendo poi pagare l'indennizzo (già previsto) per poterlo sollevare dal suo incarico.

Lo hanno già fatto,il contratto di tudor è per fine stagione più la prossima con una rescissione unilaterale e buonuscita da parte nostra da esercitare a fine mondiale,avrebbero dovuto fare lo stesso ad esempio nel caso fosse rimasto allegri per dire,anche portandolo a scadenza avrebbe dovuto "prolungare" per il mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.