Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io devo ancora capire se Conte è ancora un fattore per la serie A, quest'anno non aveva le coppe ci mancherebbe pure non facesse bene al nabule

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Io devo ancora capire se Conte è ancora un fattore per la serie A, quest'anno non aveva le coppe ci mancherebbe pure non facesse bene al nabule

l'anno scorso il Napoli era 10° con kvara e Osimeh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hojlund ieri ha fatto paro paro come Vlahovic ciccando il tiro col suo piede.

Se vogliono continuare a puntare su sti pipponi, lo facessero pure, ma alla lunga la cosa stanca

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francyboy ha scritto:

l'anno scorso il Napoli era 10° con kvara e Osimeh

Diedero la squadra in mano a tre bolliti, sicuramente Conte sta facendo grandi cose a Napoli ma è anche vero che ha overperformato all'inizio ed ora si sta assenstando ai suoi livelli.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oriali per me può venire ma deve stare giorno e notte con su la maglia della Juventus 

4 minutes ago, -Anton10- said:

Hojlund ieri ha fatto paro paro come Vlahovic ciccando il tiro col suo piede.

Se vogliono continuare a puntare su sti pipponi, lo facessero pure, ma alla lunga la cosa stanca

Gran pippone da evitare, niente da dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, dampyr ha scritto:

adesso scegliere conte sarebbe una scelta di testa? 

sembra il mio amico all'universita' che dopo mesi senza trombare si e' rimesso insieme alla sua ex storica, per giunta a distanza pur di avere la chiavata sicura ogni 2 settimane. tutto perche' dopo che non trombi per 3-4 settimane, ogni buco sembra una trincea.

basta leggere come se ne parla. colui che resuscita i morti, l'inter che dopo 4 anni dalla sua assenza sta ancora giovando (come allegri aveva la benzina di conte). questo sarebbe parlare di testa? 

parlare di testa vuol dire notare che conte non ha mai fatto miracoli, dura due anni (il record e' con noi), non supera un ottavo di champions da juve-celtic, in piena involuzione tattica ormai, fa sempre la stessa cosa, la squadra telecomandata di corridori. 

per me se dopo 10 anni e passa stiamo ancora li a parlare di conte e allegri tutto vuol dire tranne che stiamo usando la testa, ma solo e soltanto la pancia. 

"Non so se debba tornare Conte o Oriali o chiunque altro"... 

La stai buttando sul solito Conte si o Conte no che non era  il concetto del mio messaggio .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lorell ha scritto:

Hojlund sta facendo ridere allo United, in base a cosa può fare il 9 della Juve? 

È x volte peggio di Vlaho, il che è tutto dire

Se lui fa ridere e noi facciamo ridere siamo perfetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, non dire Gatti ha scritto:

Allo stesso tempo, adesso che di mestiere faccio l’allenatore, ritengo per forza di cose fondamentale che i calciatori che alleno siano (o diventino) “tutti registi”, tutti “costruttori” del gioco, indipendentemente dal ruolo. 

italiano ecco un altro scienziato che non arriverebbe alla colomba 

Scienziato che arriva tranquillamente al Ghiacciolo ogni anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lorell ha scritto:

Per me sta facendo miracoli con la squadra che ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Fagioli bravo ragazzo, salutava sempre ….

Ieri che ha regalato un gol con una palla persa da tordo non si sono lette le solite esaltazioni? Una delle poche cessioni sacrosante...

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oriali viene da noi perché ci sono i soldi di mezzo. Lo dico da sempre: i tifosi fanno i tifosi, i professionisti fanno professionisti, quindi per guadagno.

Quello che dicono davanti ai microfoni lo fanno solo  per cercare di badare l'irruenza dei tifosi.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo anno non possiamo sbagliare più la scelta dell'attaccante.

Curioso di sapere cosa chiederà conte. 

2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Oriali viene da noi perché ci sono i soldi di mezzo. Lo dico da sempre: i tifosi fanno i tifosi, i professionisti fanno professionisti, quindi per guadagno.

Quello che dicono davanti ai microfoni lo fanno solo  per cercare di badare l'irruenza dei tifosi.  

Eh niente un prescritto nell'area tecnica dobbiamo averlo per forza? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Ieri che ha regalato un gol con una palla persa da tordo non si sono lette le solite esaltazioni? Una delle poche cessioni sacrosante...

Se non scatta obbligo di acquisto ci chiedono un forte sconto o ce lo rimandano dietro

2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Il prossimo anno non possiamo sbagliare più la scelta dell'attaccante.

Curioso di sapere cosa chiederà conte. 

Chiederà di tenere Vlahovic anche se non rinnova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Se non scatta obbligo di acquisto ci chiedono un forte sconto o ce lo rimandano dietro

L'obbligo scatta a un tot di presenze, e le sta giocando tutte, io lo do per scontato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

È un giocatore che non fa sportellate e non sa giocare di sponda, non tiene palla e non sa far salire la squadra. 

Sui gol lasciamo stare ne fa ma non così bravo in area 

Secondo me. Lontano da ciò che vuole conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Corsa tra ieri e oggi sta dando notizie a me non gradite, vuole finire in lista ignore per caso?

A memoria non mi ricordo una bella notizia data da Corsa. 

Lo si sente solo per cose negative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.