Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 11/04/2025 Alle 10:41, garrison ha scritto:

Veramente sei te che appena intravedi un messaggio che non sia una netta critica a Giuntoli, intervieni a piedi uniti per sottolineare quanto sia stato scarso.

Atteggiamento davvero puerile, lasciatelo dire.

A me di "gisutificare" Giuntoli non frega un *...ma leggere anche tutti i giorni inesattezze ed attacchi senza senso...

Io ho detto che la squadra é futuribile (non che i giovani siano sicuri campionissimi....vedremo...alcuni secondo me specie Adzic hanno ottime potenzialità) e che molti gli han contetstao che "con solo giovani non si vince".

Questa Juve, per essere la Juve, é una squadra molto giovane e c'é poco da negarlo.

veramente io ho solo corretto un'inesattezza da te scritto sul futuribile e che hai riscritto evidenziato che non hai capito dove sbagli. Ma non mi sorprende che non ti sposti dalle tue granitiche idee, mi basta che metà del topic sia d'accordo con me e nessuno ti abbia dato ragione.

Non ho bisogno di criticare Giuntoli perchè parlare male del suo operato sarebbe come dire che l'acqua è bagnata. poi che io e alti queste cose le dicevamo mesi fa, è un altro discorso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 12:04, golditrezegol ha scritto:

Digregorio, Kalulu, Bremer, Solet, Weah, Tonali, Thuram, T. Hernandez, Koopmeiners, Yildiz, Osimhen. 

Mi esalta sto 3 5 2 con Antonio a fare il comandante 

Il mondo è bello perché è vario .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli fa il bulletto con la valutazioni di Osimhen ma arriverà Luglio e quando vedrà che nessuno offre 75( non ne hanno offerti un anno fa figuriamoci ora che è fuori dai loro piani pubblicamente). Osimhen costa 50 e a Napoli capiranno che o 50 o 0...

È tutto lineare. Vlahovic vale metà Osimhen. Siccome Vlahovic lo vendiamo a 25 quasi sicuramente, Osimhen vale 50. Matematico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 12:01, golditrezegol ha scritto:

Ma cosa frega a me della fede calcistica di Oriali se arriva o no Oriali? A me la prima cosa che importa è la competenza di chi arriva. 

Se arriva e vinco la Champions sapete cosa me ne frega dei suo passato (ovvio dovesse arrivare dovrebbe chiedere perdono pubblicamente per le porcate fatte dal suo ex club e ammettere che il Club per cui tifa va radiato perché è un club che usa le forze del male). 

che poi viene a fare il collaboratore mica l'allenatore che è il responsabile in campo...come si faccia a paragonare Mancini ad Oriali come approdo da noi è inspiegabile. solo per criticare...

Poi tutti speriamo di evitarcelo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ uno psicologo Tudor comunque, come trasmette tranquillità in conferenza..

Ero curioso di sentirlo visto che e’ un botto che non le vedo piu’.

Belle le parole su Koop, Chico, Douglas e sul fatto che dobbiamo essere NOI a indirizzare la partita pur mantenendo il rispetto dell’avversario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 12:17, adrian85 ha scritto:

che poi viene a fare il collaboratore mica l'allenatore che è il responsabile in campo...come si faccia a paragonare Mancini ad Oriali come approdo da noi è inspiegabile. solo per criticare...

Poi tutti speriamo di evitarcelo...

Non vinciamo nulla di importante da 5 anni. Pensa porre questioni DI PRINCIPIO alle esigenze reali della Juve (dove tutti si riempiono la bocca con il famoso slogan di Boniperti però guai a portare interisti. E intanto quei sorci grazie a juventini sono tornati a vincere i campionati e noi stiamo impantanati). Io quando ho letto di Oriali la prima cosa che ho pensato è se questo ha capacità per tornarci utile a tornare a vincere. 

Motta mi fa schifo perché ha dimostrato di non essere all'altezza della Juve ma capisco che per altri la prima colpa di Motta fosse aver giocato nell' Inter forse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 08:37, scienzo ha scritto:

Lo disse anche a suo tempo Oriali che non avrebbe seguito conte alla Juventus o al Milan 

ci mancherebbe.

non sono mai stato uno "contro" gli interisti/milanisti in squadra..

ma oriali no.

a tutto c'è un limite 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 12:18, Magrin10 ha scritto:

Pintus del Real Madrid, se Ancelotti chiude con le meringhe. Idea di TuttoJuve 

Ci credo poco ma sarebbe da ricoprire d'oro altroché regalare centinaia di milioni ad adalanta e fiorentina per dei mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 12:08, golditrezegol ha scritto:

Conte e Pintus e battiamo il record di punti il prossimo anno

Se c'è una sola cosa che rimpiango dell'era Conte è che eravamo praticamente indistruttibili, non si faceva male nessuno.

(Che poi lui sfruttasse sempre i soliti 14-15 è un altro conto)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 12:31, Winston Wolf ha scritto:

Se c'è una sola cosa che rimpiango dell'era Conte è che eravamo praticamente indistruttibili, non si faceva male nessuno.

(Che poi lui sfruttasse sempre i soliti 14-15 è un altro conto)

Pintus è il top. Comunque non è uno stregone. Ad esemipio al Real attualmente ci sono due crociati rotti: Carvajal e Militao. Alaba è stato fermo più di un anno sempre per un crociato e sono fermi ai box da un pò Mendy e Ceballos - infortuni muscolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 10:29, dampyr ha scritto:

adesso scegliere conte sarebbe una scelta di testa? 

sembra il mio amico all'universita' che dopo mesi senza trombare si e' rimesso insieme alla sua ex storica, per giunta a distanza pur di avere la chiavata sicura ogni 2 settimane. tutto perche' dopo che non trombi per 3-4 settimane, ogni buco sembra una trincea.

basta leggere come se ne parla. colui che resuscita i morti, l'inter che dopo 4 anni dalla sua assenza sta ancora giovando (come allegri aveva la benzina di conte). questo sarebbe parlare di testa? 

parlare di testa vuol dire notare che conte non ha mai fatto miracoli, dura due anni (il record e' con noi), non supera un ottavo di champions da juve-celtic, in piena involuzione tattica ormai, fa sempre la stessa cosa, la squadra telecomandata di corridori. 

per me se dopo 10 anni e passa stiamo ancora li a parlare di conte e allegri tutto vuol dire tranne che stiamo usando la testa, ma solo e soltanto la pancia. 

E quando dici pancia...sei un signore

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come facciate a desiderare Conte se dovesse lasciare anche Napoli dopo un anno per giunta....

Io al momento desidero soltanto che Tudor faccia bene e rimanga e venga coadiuvato da altri elementi,  tipo Pintus e qualche altra figura tra campo e dirigenza.

Bisogna costruire e nin distruggere continuamente....

Poi se Tudor proprio dovesse fallire come Motta vedremo,  ma non sarebbe la.migliore opzione un altro cambio.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 10:08, garrison ha scritto:

Sì vabbé ragazzi i giocatori indagati mica sono solo della Juve, ci sono anche Paredes, DiMaria, Ricci, Bellanova, il solito Zaniolo.

Poi, al netto che in questo caso se han scomemsso sul poker non rischiano niente, non é che se 'sti ragazzi son talmente scemi da cercare siti illegali (evidentemente epr scomettere cifre pesanti...) per combattere la noia e ci sono anche due della Juve di oggi si tratta di un "clima creato appositamente per distruggerci".

Sono loro dei fessi e stop.

E' come Pogba che prende un farmaco dopante...non glielo ha dato Marotta eh (e tantomeno Elkann).

Non é calciopoli vent'anni fa, secondo me, autorizzi 'sto vittimismo continuo contro i "poteri forti".

Perdonami ma questa volta non mi trovi d'accordo.

Il mio non è vittimismo, anche perchè per indole e impostazione di vita lunge da me farne strumento....nonostante personalmente ne avrei più che un motivo fidati.

Senza divagare però, ritengo che un limite logico esista al di la della fede calcistica, del partito politico, della religione professata o altro.....da anni e precisamente da quando il "Potere" che legittimamente ci era riconosciuto è decaduto (non sto ora ad elencarne i motivi) , siamo oggetto di continue situazioni quanto meno ambigue, in cui puntualmente ne facciamo le spese a nostro discapito ed a favore sempre e comunque di qualcuno!!! quel qualcuno che mi fa talmente schifo che nemmeno nomino.

Evito di elencarti dettagliatamente momenti e situazioni, ma passando a nostro sfavore dalle questioni di campo, alle squalifiche per plusvalenze che tutti e sottolineo TUTTI hanno sempre fatto (di pochi giorni fa l'intervista al Pres. del Lille sulla questione Oshimen e i ragazzini del Napoli scomparsi nel nulla), tutto questo nel giro di pochi mesi...; alla questione curva e indagini, alle infinite accuse, indagini, intercettazioni...che casualmente puniscono solo noi!!! mentre a 100 e rotti chilometri ci prendolo per il * insabbiando coinvolgimenti mafiosi con tanto di omicidi, bestemmie alla luce del sole ma il vocale non c'è (chiedi al capitano della Samp) , passando per il caso Acerbi, i fallimenti, le società fittizie , i bond, il Presidente scomparso fino ad arrivare a ieri o l'altro ieri in cui ci dobbiamo sorbire il pippone di Marotta che mette in riga tutti e ci dice che sono solo allusioni....

Tutto e RISOTTOLINEO TUTTO nel totale mutismo dei nostri Dirigenti (o di quel poco rimasto)

@garrison Amico sei abituato per indole e qui sul Forum credimi si nota parecchio, ad essere Bastian Contrario quasi puntualmente e con ogni Utente...è un atteggiamento che personalmente mi piace e trovo costruttivo però anch'esso con determinati limiti e confini....leggerti negare l'evidenza per partito preso perdonami ma non lo condivido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche scuse, se vogliamo vedere una Juve all’altezza del suo nome, bisogna CACCIARE i giocatori che non hanno la personalità per indossare questa maglia. Non si tratta solo di qualità, ma anche di personalità.

Vlahovic e Koopmeniers sono giocatori che costano molto di ingaggio o cartellino. Assolutamente NON possono restare in questa squadra. Va bene anche pagare 12mln di ingaggio, ma a quel costo PRETENDO che facciano la differenza, idem per chi percepisce meno di ingaggio ma che di cartellino è costato un’occhio della testa.

Servono giocatori di qualità e personalità. Bisogna spendere bene e sarebbe il caso di fare meno acquisti ma mirati. 

Tonali ed un centravanti fortissimo (Sesko per esempio) sono un obbligo per avere almeno un 11 titolare accettabile. 

Bisogna tornare a competere per il titolo e poi successivamente rinforzare la squadra anche in ottica europea. 

.                              

.                     

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 12:36, yanzot ha scritto:

Pintus è il top. Comunque non è uno stregone. Ad esemipio al Real attualmente ci sono due crociati rotti: Carvajal e Militao. Alaba è stato fermo più di un anno sempre per un crociato e sono fermi ai box da un pò Mendy e Ceballos - infortuni muscolari.

Non sono un medico. 

Ma credo che per lesioni di questo tipo il preparatore conti relativamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.