Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minutes ago, Felipe Melo 88 said:

"Non so se debba tornare Conte o Oriali o chiunque altro"... 

La stai buttando sul solito Conte si o Conte no che non era  il concetto del mio messaggio .boh

no la sto buttando sul cosa significa per me usare la testa o usare la pancia

conte vuol dire usare la pancia

oriali vuol dire usare la testa, ma di *

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Comuzzo Bremer Kalulu

Cambiaso Tonali Thuram  Udogie

Yldiz            Dominguez

David

Perin 

Rugani  Gatti Kelly

Costa  Miretti  Mckennie   Cabal

Koop          Nico

Lucca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa frega a me della fede calcistica di Oriali se arriva o no Oriali? A me la prima cosa che importa è la competenza di chi arriva. 

Se arriva e vinco la Champions sapete cosa me ne frega dei suo passato (ovvio dovesse arrivare dovrebbe chiedere perdono pubblicamente per le porcate fatte dal suo ex club e ammettere che il Club per cui tifa va radiato perché è un club che usa le forze del male). 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Fino alla fine… said:

Può essere, ma nel lato pratico, ci sono squadre competitive almeno allo stesso livello dell'Inter che potrebbero offrire 70/80 ml per un attaccante che avrà 28 anni?

Ma sai io non mi sarei mai immaginato che qualcuno gli avesse potuto pagare Lukaku quasi 100 milioni eppure è successo...

Non mi sarei mai potuto immaginare che qualcuno gli andasse a dare 70 milioni per onana eppure è accaduto...

Quando un club inglese con i soldi è amministrato da dei polli tutto può accadere .ghgh

Thuram a 70 milioni in confronto sarebbe un affare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero, come dice CM, che Pintus si libera dal Real dobbiamo andarlo a prendere un istante dopo, se necessario pagandolo come CR7 (intendo come stipendio): sarebbe TROPPO importante tornare ad avere un preparatore atletico come lui. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie da spedire pure a 15 se non dovesse rinnovare ovviamente. Con la stagione che ha fatto qualcuno che ci possa dare 15 anche a un anno dalla scadenza lo troviamo 

McKennie 15, Cambiaso 45, Vlahovic 25 (Douglas Luiz lo vedo ripeto come pedina per Tonali). Il tesoretto sarà così per me 

1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Se è vero, come dice CM, che Pintus si libera dal Real dobbiamo andarlo a prendere un istante dopo, se necessario pagandolo come CR7 (intendo come stipendio): sarebbe TROPPO importante tornare ad avere un preparatore atletico come lui. 

Conte e Pintus e battiamo il record di punti il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Il prossimo anno non possiamo sbagliare più la scelta dell'attaccante.

Curioso di sapere cosa chiederà conte. 

Eh niente un prescritto nell'area tecnica dobbiamo averlo per forza? 

Ma bastaaaaaaaa

Pensate alla competenza e al potere nelle sedi che contano piuttosto....che oggi valiamo meno della Salernitana 

Ad oggi siamo rappresentanti da Scanavino e il problema sarebbe Oriali!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Veramente sei te che appena intravedi un messaggio che non sia una netta critica a Giuntoli, intervieni a piedi uniti per sottolineare quanto sia stato scarso.

Atteggiamento davvero puerile, lasciatelo dire.

A me di "gisutificare" Giuntoli non frega un *...ma leggere anche tutti i giorni inesattezze ed attacchi senza senso...

Io ho detto che la squadra é futuribile (non che i giovani siano sicuri campionissimi....vedremo...alcuni secondo me specie Adzic hanno ottime potenzialità) e che molti gli han contetstao che "con solo giovani non si vince".

Questa Juve, per essere la Juve, é una squadra molto giovane e c'é poco da negarlo.

veramente io ho solo corretto un'inesattezza da te scritto sul futuribile e che hai riscritto evidenziato che non hai capito dove sbagli. Ma non mi sorprende che non ti sposti dalle tue granitiche idee, mi basta che metà del topic sia d'accordo con me e nessuno ti abbia dato ragione.

Non ho bisogno di criticare Giuntoli perchè parlare male del suo operato sarebbe come dire che l'acqua è bagnata. poi che io e alti queste cose le dicevamo mesi fa, è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, golditrezegol said:

Digregorio, Kalulu, Bremer, Solet, Weah, Tonali, Thuram, T. Hernandez, Koopmeiners, Yildiz, Osimhen. 

Mi esalta sto 3 5 2 con Antonio a fare il comandante 

Il mondo è bello perché è vario .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli fa il bulletto con la valutazioni di Osimhen ma arriverà Luglio e quando vedrà che nessuno offre 75( non ne hanno offerti un anno fa figuriamoci ora che è fuori dai loro piani pubblicamente). Osimhen costa 50 e a Napoli capiranno che o 50 o 0...

È tutto lineare. Vlahovic vale metà Osimhen. Siccome Vlahovic lo vendiamo a 25 quasi sicuramente, Osimhen vale 50. Matematico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma cosa frega a me della fede calcistica di Oriali se arriva o no Oriali? A me la prima cosa che importa è la competenza di chi arriva. 

Se arriva e vinco la Champions sapete cosa me ne frega dei suo passato (ovvio dovesse arrivare dovrebbe chiedere perdono pubblicamente per le porcate fatte dal suo ex club e ammettere che il Club per cui tifa va radiato perché è un club che usa le forze del male). 

che poi viene a fare il collaboratore mica l'allenatore che è il responsabile in campo...come si faccia a paragonare Mancini ad Oriali come approdo da noi è inspiegabile. solo per criticare...

Poi tutti speriamo di evitarcelo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ uno psicologo Tudor comunque, come trasmette tranquillità in conferenza..

Ero curioso di sentirlo visto che e’ un botto che non le vedo piu’.

Belle le parole su Koop, Chico, Douglas e sul fatto che dobbiamo essere NOI a indirizzare la partita pur mantenendo il rispetto dell’avversario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adrian85 ha scritto:

che poi viene a fare il collaboratore mica l'allenatore che è il responsabile in campo...come si faccia a paragonare Mancini ad Oriali come approdo da noi è inspiegabile. solo per criticare...

Poi tutti speriamo di evitarcelo...

Non vinciamo nulla di importante da 5 anni. Pensa porre questioni DI PRINCIPIO alle esigenze reali della Juve (dove tutti si riempiono la bocca con il famoso slogan di Boniperti però guai a portare interisti. E intanto quei sorci grazie a juventini sono tornati a vincere i campionati e noi stiamo impantanati). Io quando ho letto di Oriali la prima cosa che ho pensato è se questo ha capacità per tornarci utile a tornare a vincere. 

Motta mi fa schifo perché ha dimostrato di non essere all'altezza della Juve ma capisco che per altri la prima colpa di Motta fosse aver giocato nell' Inter forse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, scienzo ha scritto:

Lo disse anche a suo tempo Oriali che non avrebbe seguito conte alla Juventus o al Milan 

ci mancherebbe.

non sono mai stato uno "contro" gli interisti/milanisti in squadra..

ma oriali no.

a tutto c'è un limite 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Pintus del Real Madrid, se Ancelotti chiude con le meringhe. Idea di TuttoJuve 

Ci credo poco ma sarebbe da ricoprire d'oro altroché regalare centinaia di milioni ad adalanta e fiorentina per dei mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.