Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Conte e Pintus e battiamo il record di punti il prossimo anno

Se c'è una sola cosa che rimpiango dell'era Conte è che eravamo praticamente indistruttibili, non si faceva male nessuno.

(Che poi lui sfruttasse sempre i soliti 14-15 è un altro conto)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Winston Wolf said:

Se c'è una sola cosa che rimpiango dell'era Conte è che eravamo praticamente indistruttibili, non si faceva male nessuno.

(Che poi lui sfruttasse sempre i soliti 14-15 è un altro conto)

Pintus è il top. Comunque non è uno stregone. Ad esemipio al Real attualmente ci sono due crociati rotti: Carvajal e Militao. Alaba è stato fermo più di un anno sempre per un crociato e sono fermi ai box da un pò Mendy e Ceballos - infortuni muscolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dampyr ha scritto:

adesso scegliere conte sarebbe una scelta di testa? 

sembra il mio amico all'universita' che dopo mesi senza trombare si e' rimesso insieme alla sua ex storica, per giunta a distanza pur di avere la chiavata sicura ogni 2 settimane. tutto perche' dopo che non trombi per 3-4 settimane, ogni buco sembra una trincea.

basta leggere come se ne parla. colui che resuscita i morti, l'inter che dopo 4 anni dalla sua assenza sta ancora giovando (come allegri aveva la benzina di conte). questo sarebbe parlare di testa? 

parlare di testa vuol dire notare che conte non ha mai fatto miracoli, dura due anni (il record e' con noi), non supera un ottavo di champions da juve-celtic, in piena involuzione tattica ormai, fa sempre la stessa cosa, la squadra telecomandata di corridori. 

per me se dopo 10 anni e passa stiamo ancora li a parlare di conte e allegri tutto vuol dire tranne che stiamo usando la testa, ma solo e soltanto la pancia. 

E quando dici pancia...sei un signore

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come facciate a desiderare Conte se dovesse lasciare anche Napoli dopo un anno per giunta....

Io al momento desidero soltanto che Tudor faccia bene e rimanga e venga coadiuvato da altri elementi,  tipo Pintus e qualche altra figura tra campo e dirigenza.

Bisogna costruire e nin distruggere continuamente....

Poi se Tudor proprio dovesse fallire come Motta vedremo,  ma non sarebbe la.migliore opzione un altro cambio.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Sì vabbé ragazzi i giocatori indagati mica sono solo della Juve, ci sono anche Paredes, DiMaria, Ricci, Bellanova, il solito Zaniolo.

Poi, al netto che in questo caso se han scomemsso sul poker non rischiano niente, non é che se 'sti ragazzi son talmente scemi da cercare siti illegali (evidentemente epr scomettere cifre pesanti...) per combattere la noia e ci sono anche due della Juve di oggi si tratta di un "clima creato appositamente per distruggerci".

Sono loro dei fessi e stop.

E' come Pogba che prende un farmaco dopante...non glielo ha dato Marotta eh (e tantomeno Elkann).

Non é calciopoli vent'anni fa, secondo me, autorizzi 'sto vittimismo continuo contro i "poteri forti".

Perdonami ma questa volta non mi trovi d'accordo.

Il mio non è vittimismo, anche perchè per indole e impostazione di vita lunge da me farne strumento....nonostante personalmente ne avrei più che un motivo fidati.

Senza divagare però, ritengo che un limite logico esista al di la della fede calcistica, del partito politico, della religione professata o altro.....da anni e precisamente da quando il "Potere" che legittimamente ci era riconosciuto è decaduto (non sto ora ad elencarne i motivi) , siamo oggetto di continue situazioni quanto meno ambigue, in cui puntualmente ne facciamo le spese a nostro discapito ed a favore sempre e comunque di qualcuno!!! quel qualcuno che mi fa talmente schifo che nemmeno nomino.

Evito di elencarti dettagliatamente momenti e situazioni, ma passando a nostro sfavore dalle questioni di campo, alle squalifiche per plusvalenze che tutti e sottolineo TUTTI hanno sempre fatto (di pochi giorni fa l'intervista al Pres. del Lille sulla questione Oshimen e i ragazzini del Napoli scomparsi nel nulla), tutto questo nel giro di pochi mesi...; alla questione curva e indagini, alle infinite accuse, indagini, intercettazioni...che casualmente puniscono solo noi!!! mentre a 100 e rotti chilometri ci prendolo per il * insabbiando coinvolgimenti mafiosi con tanto di omicidi, bestemmie alla luce del sole ma il vocale non c'è (chiedi al capitano della Samp) , passando per il caso Acerbi, i fallimenti, le società fittizie , i bond, il Presidente scomparso fino ad arrivare a ieri o l'altro ieri in cui ci dobbiamo sorbire il pippone di Marotta che mette in riga tutti e ci dice che sono solo allusioni....

Tutto e RISOTTOLINEO TUTTO nel totale mutismo dei nostri Dirigenti (o di quel poco rimasto)

@garrison Amico sei abituato per indole e qui sul Forum credimi si nota parecchio, ad essere Bastian Contrario quasi puntualmente e con ogni Utente...è un atteggiamento che personalmente mi piace e trovo costruttivo però anch'esso con determinati limiti e confini....leggerti negare l'evidenza per partito preso perdonami ma non lo condivido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche scuse, se vogliamo vedere una Juve all’altezza del suo nome, bisogna CACCIARE i giocatori che non hanno la personalità per indossare questa maglia. Non si tratta solo di qualità, ma anche di personalità.

Vlahovic e Koopmeniers sono giocatori che costano molto di ingaggio o cartellino. Assolutamente NON possono restare in questa squadra. Va bene anche pagare 12mln di ingaggio, ma a quel costo PRETENDO che facciano la differenza, idem per chi percepisce meno di ingaggio ma che di cartellino è costato un’occhio della testa.

Servono giocatori di qualità e personalità. Bisogna spendere bene e sarebbe il caso di fare meno acquisti ma mirati. 

Tonali ed un centravanti fortissimo (Sesko per esempio) sono un obbligo per avere almeno un 11 titolare accettabile. 

Bisogna tornare a competere per il titolo e poi successivamente rinforzare la squadra anche in ottica europea. 

.                              

.                     

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, yanzot ha scritto:

Pintus è il top. Comunque non è uno stregone. Ad esemipio al Real attualmente ci sono due crociati rotti: Carvajal e Militao. Alaba è stato fermo più di un anno sempre per un crociato e sono fermi ai box da un pò Mendy e Ceballos - infortuni muscolari.

Non sono un medico. 

Ma credo che per lesioni di questo tipo il preparatore conti relativamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, yanzot ha scritto:

Con quella mole di partite (senza contare gli impegni con le nazionali), e con l'intensità con cui si gioca specialmente in Europa, credo che quel numero di infortuni muscolari sia pressoché fisiologico, ed è comunque di gran lunga inferiore alle cifre agghiaccianti a cui siamo abituati alla Juve da molti anni a questa parte.  

Aggiungo un altro dato: nelle Champions vinte dal Real, molte volte è capitato che le qualificazioni venissero decise ai supplementari, dove il Real ha sempre dato gli strappi decisivi (sia pure solo per contenere le sfuriate avversarie, vedi City 2024), segno di una preparazione mirata anche sul lunghissimo periodo: non li ho mai visti a terra fisicamente. 

Ribadisco: per me portare a casa lui significa prendere l'eccellenza assoluta nel campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Winston Wolf said:

Ribadisco: per me portare a casa lui significa prendere l'eccellenza assoluta nel campo. 

Condivido. Infatti ho scritto subito all'inizio che Pintus è il top. Ma non bisogna creare falsi miti di team "indistruttibili", sicuramente allenati meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yanzot ha scritto:

Condivido. Infatti ho scritto subito all'inizio che Pintus è il top. Ma non bisogna creare falsi miti di team "indistruttibili", sicuramente allenati meglio.

Per essere perfetti ci vorrebbero interventi dall'alto, da molto in alto... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, davis said:

Con Conte già abbiamo pronto il prossimo numero 10..MOSES @@

Ai tempi del Chelsea di Conte il 10 era Hazard, uno di quel livello non mi dispiacerebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Hojlund ieri ha fatto paro paro come Vlahovic ciccando il tiro col suo piede.

Se vogliono continuare a puntare su sti pipponi, lo facessero pure, ma alla lunga la cosa stanca

Rassegnamoci allo scambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Io conte non lo vorrei caro...ma fra i due non c'è paragone dai...conte ti trasforma completamente, c'è poco da dibattere su ciò...

Secondo me si sottovaluta troppo Tudor considerandolo semplicemente in traghettatore.

Tudor ha allenato squadre importanti come il Marsiglia e la Lazio da cui è andato via per scelte personali.

Il modo di giocare di Tudor al Marsiglia lo studiavano a Coverciano.

Da in punto di vista tattico sta 30 anni avanti a Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Secondo me si sottovaluta troppo Tudor considerandolo semplicemente in traghettatore.

Tudor ha allenato squadre importanti come il Marsiglia e la Lazio da cui è andato via per scelte personali.

come si fa ad essere presi sul seri dopo aver scritto una roba del genere? 

D'altronde in questi mesi ne hai scritte talmente tante....

immagino che Conte non venga studiato a Coverciano...già.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, tantra said:

Ci sta preferire uno all'altro, ma davvero non capisco queste iperboli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nel ruolo di Oriali vedrei bene uno come Barzagli comunque 

piacerebbe moltissimo anche a me ma temo che Barzaglione non ne voglia sapere di rientrare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, FocsMolder said:

ti squalificano perchè giochi a poker online?

ma che diamine c'entra con l'attività sportiva? 

boh sarò scemo io ma sta giustizia sportiva non la capisco...

Per carità, si può non capire o non condividere..ma se sai che non va fatto, non farlo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.