Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Mi raccomando, lasciamo David all'Inter. Parametro zero, forte, ancora giovane. 

Giustamente noi che ci dobbiamo fare...

Ma di preciso, un motivo per cui oggi i calciatori debbano preferire noi alle melme quale sarebbe?

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

La storia insegna che però le cose non sono sempre trasparenti e che esistono delle verità "ufficiali" che non corrispondono sempre alle verità reali. Non serve essere complottisti modalità terrapiattisti e no vax per sapere che alcune cose vengano manipolate, che esiste un'informazione controllata, che non tutte le verità si vuole che vengono a galla. 

Altrimenti dovremmo credere che gli Stati uniti davvero cercavano le armi in medio oriente e tante altre cose... 

Parlo in generale ed entro in maniera super sintetica e sicuramente superficiale su un argomento enorme. Però sta storia del complottismo come concetto di persone che credono a storie bizzarre è solo una banalizzazione di alcune dinamiche che esistono e sono sempre esistite nel mondo della politica, della finanza, dove in generale si può parlare di "potere" declinato in uno specifico settore 

Che ci siano state, ci siano e ci saranno storie "non trasparenti" é ovvio, nella storia umana.

Per complottismo che aborro mi riferisco alla tendenza diffusa a sospettare di tutto e di tutti, credere che dietro ad ogni situazione si nascondano chissà che piani di chissà che potenti oscuri (dall'11 settembre al covid all'immigrazione ecc. ecc.), che tutti cerchino costantemente di fotterci in ogni ambito della vita (ho un paio di amici che a volte ragionano così...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

Il posto da titolare e stipendio più alto 

Stipendio più alto di 7 mln netti? Un suicidio in pratica. 

Il posto da titolare sono *. Il calciatore se vale, vale da loro come da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Pintus + Conte e vinciamo lo scudetto, la 24 ore di Le Mans e la 50 km di sci di fondo a Cortina.

e come sempre a snobbare la coppa italia... io non so come fate

😂

Questa cosa di Pintus chi la ha detta? mi sono perso diverse ore di news per lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Ma osimeno a 80 MLN di cartellino più stipendio sarebbe molto più devastante 

Solo per esercizio ipotetico: 

Osimhen 75 milioni più 8 netti ingaggio, SE usufruisse del decreto crescita (cosa da verificare e dimostrare) = 75/5 + 8*1.3 = 25.4 milioni di costo annuo

David 32 milioni alla firma (a lui più bonus agenti) più 8 milioni annui di stipendio, senza decreto crescita = 32/5 + 8*1.9 = 21.6 milioni di costo annuo 

La differenza sarebbe MOLTO meno netta di quanto si possa pensare. Certo, quel SE è una discriminante non da poco. 

Quel che è certo, è che Jonathan David in ogni caso NON costerebbe poco come alcuni credono perché a parametro zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Stipendio più alto di 7 mln netti? Un suicidio in pratica. 

Il posto da titolare sono *. Il calciatore se vale, vale da loro come da noi.

Con lautaro thuram auguri a valere per prendergli il posto da titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Solo per esercizio ipotetico: 

Osimhen 75 milioni più 8 netti ingaggio, SE usufruisse del decreto crescita (cosa da verificare e dimostrare) = 75/5 + 8*1.3 = 25.4 milioni di costo annuo

David 32 milioni alla firma (a lui più bonus agenti) più 8 milioni annui di stipendio, senza decreto crescita = 32/5 + 8*1.9 = 21.6 milioni di costo annuo 

La differenza sarebbe MOLTO meno netta di quanto si possa pensare. Certo, quel SE è una discriminante non da poco. 

Quel che è certo, è che Jonathan David in ogni caso NON costerebbe poco come alcuni credono perché a parametro zero. 

Attenzione se Inter offre 5,noi massimo andiamo a 6 per David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

Con lautaro thuram auguri a valere per prendergli il posto da titolare

Quindi vuoi proporre uno stipendio sopra i 7 netti ad uno che reputi sicuramente oggi e in futuro inferiore al duo delle melme che tutto è fuorché inarrivabile? 

Bhe, direi un investimento ideale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Quindi vuoi proporre uno stipendio sopra i 7 netti ad uno che reputi sicuramente oggi e in futuro inferiore al duo delle melme che tutto è fuorché inarrivabile? 

Bhe, direi un investimento ideale..

Io veramente terrei Vlahovic fino a scadenza e prenderei uno tra castro e Lucca per la panca.mi preme evitare spese di cartellino da 70 80 mln per osimeno e lookman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè che possano prendere David ci sta, ma è ovvio che uscirebbe Thuram, non penso possano inserire un ingaggio del genere senza cedere nessuno, nonostante a loro riescano cose impensabili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Vabbè che possano prendere David ci sta, ma è ovvio che uscirebbe Thuram, non penso possano inserire un ingaggio del genere senza cedere nessuno, nonostante a loro riescano cose impensabili. 

Le blatte devono ripianare prima o poi il PN negativo, e non credo che Oaktree voglia metterci soldi, come invece ha fatto JE, per cui la strada è quella della maxi plus sulla cessione di Thuram, arrivato a sua volta a zero dopo aver venduto più che bene Lukaku, ed un'entrata a 0 che sarebbe sto David. Avessimo la forza di bloccarli, o avessimo avuto la lungimiramza di metterci di traverso per Thuram, di sicuro li metteremmo in serissima difficoltà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Per quanto sia forte Thuram ma parliamo pure sempre di un giocatore che inizierà la prossima stagione da 28enne, quante squadre migliori dell'Inter possono offrire 70/80 ml?

Le uniche che forse hanno bisogno di un attaccante sono Liverpool e Arsenal.

Non basta dire prendo X e vendo Y, perchè per vendere Y devi trovare una squadra di suo gradimento disposta a spendere quello che chiedi te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per quanto sia forte Thuram ma parliamo pure sempre di un giocatore che inizierà la prossima stagione da 28enne, quante squadre migliori dell'Inter possono offrire 70/80 ml?

Le uniche che forse hanno bisogno di un attaccante sono Liverpool e Arsenal.

Non basta dire prendo X e vendo Y, perchè per vendere Y devi trovare una squadra di suo gradimento disposta a spendere quello che chiedi te.

Thuram lo hanno preso a 0, secondo me basterebbero meno di 70/80 milioni.

Poi è chiaro che devi trovare l'acquirente, ad esempio non penso che Vlahovic qualcuno lo voglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Le blatte devono ripianare prima o poi il PN negativo, e non credo che Oaktree voglia metterci soldi, come invece ha fatto JE, per cui la strada è quella della maxi plus sulla cessione di Thuram, arrivato a sua volta a zero dopo aver venduto più che bene Lukaku, ed un'entrata a 0 che sarebbe sto David. Avessimo la forza di bloccarli, o avessimo avuto la lungimiramza di metterci di traverso per Thuram, di sicuro li metteremmo in serissima difficoltà 

Come scritto prima, il calcio reale non è come la playstation.

Per cedere Thuram (che tra 4 mesi avrà 28 anni) devi trovare una squadra di suo gradimento disposta ad offrire all'Inter 70/80 ml? Secondo me non c'è la fila di pretendenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Io veramente terrei Vlahovic fino a scadenza e prenderei uno tra castro e Lucca per la panca.mi preme evitare spese di cartellino da 70 80 mln per osimeno e lookman

Tra l’altro rischi di fare lo stesso errore commesso con Vlahovic pagando oro un’attaccante che poi non si rivela all’altezza di vestire la maglia della Juventus. Ma poi se quelle sono le cifre per Oshimen e Lookman non li prenderei MAI. Piuttosto prendi Sesko o David e Lucca

Poi sono d’accordo di tenerlo fino a scadenza, lui e Koop vanno recuperati (abbiamo capito che non sono fenomeni, ma neanche brocchi )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Tenere Vlahovic senza rinnovo ti costerebbe 42 milioni di euro. Semplicemente una pazzia. Molto più costosa di comprare Osimhen a 70 80 (cosa alla quale, comunque, credo molto poco). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Castro è più forte di Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, garrison ha scritto:

Che ci siano state, ci siano e ci saranno storie "non trasparenti" é ovvio, nella storia umana.

Per complottismo che aborro mi riferisco alla tendenza diffusa a sospettare di tutto e di tutti, credere che dietro ad ogni situazione si nascondano chissà che piani di chissà che potenti oscuri (dall'11 settembre al covid all'immigrazione ecc. ecc.), che tutti cerchino costantemente di fotterci in ogni ambito della vita (ho un paio di amici che a volte ragionano così...).

Non bisogna estremizzare nè in un caso nè in un altro. Viviamo un mondo di mmerda, per tanti aspetti, e questo mi pare palese. 

Poi che ogni singola azione sia determinata da forze oscure no, ovvio che no. Bisogna sapersi assumere le proprie responsabilità. 

Però ecco, dipende dall'argomento, dalla situazione, e da cosa si sta parlando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

Perdonami, ti parla un "non entusiasta" dell'eventuale ritorno di Conte, ma non per le tue motivazioni più perché non mi piace ripescare nel passato, un po' come tornare con una ex dopo essere rimasto deluso da altre esperienze. Divagazioni a parte, Conte sta giocando con il 5-3-2 a Napoli?

No, col 4-5-1 che a volte diventa 5-4-1 con Politano che va a fare il quinto abbassandosi al fianco di Di Lorenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, franjuve ha scritto:

non vedo l'ora di vedere koop più pimpante ....

Eh grazie...peggiorare non può 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma di preciso, un motivo per cui oggi i calciatori debbano preferire noi alle melme quale sarebbe?

Che vuol dire però sto messaggio?

Quindi ogni giocatore a cui siamo interessati dipenderà dal volere dell'Inter? Se tu domani vai sul giocatore X ti dice "no, preferisco l'Inter"? 

Se vai prima tu dell inter e gli fai un'offerta aspetta quella delle mmerde necessariamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Skysport parlava di 30ml alla firma più 9ml netti al giocatore

Tanta roba....fuma

Sacha Tavolieri di SkySport Svizzera (se volete fidarvi di questo giornalista) che è colui che lanciò la "bomba" disse:

Quoto

Jonathan David réclame un salaire de neuf millions d’euros bruts par saison, auquel s’ajoute une prime à la signature de quinze millions d’euros, sans compter les frais de commission avoisinant dix millions d’euros.

9 lordi a stagione, premio alla firma di 15 milioni e 10 milioni di commissioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.