Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Tenere Vlahovic senza rinnovo ti costerebbe 42 milioni di euro. Semplicemente una pazzia. Molto più costosa di comprare Osimhen a 70 80 (cosa alla quale, comunque, credo molto poco). 

Io la voglio fare questa pazzia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Mi raccomando, lasciamo David all'Inter. Parametro zero, forte, ancora giovane. 

Giustamente noi che ci dobbiamo fare...

A che ci serve David se arriva Conte?

Si porta pure Lukaku ed abbiamo il nuovo centravanti.

P.s.

E con Oriali anche il nuovo Team Manager 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Solo per esercizio ipotetico: 

Osimhen 75 milioni più 8 netti ingaggio, SE usufruisse del decreto crescita (cosa da verificare e dimostrare) = 75/5 + 8*1.3 = 25.4 milioni di costo annuo

David 32 milioni alla firma (a lui più bonus agenti) più 8 milioni annui di stipendio, senza decreto crescita = 32/5 + 8*1.9 = 21.6 milioni di costo annuo 

La differenza sarebbe MOLTO meno netta di quanto si possa pensare. Certo, quel SE è una discriminante non da poco. 

Quel che è certo, è che Jonathan David in ogni caso NON costerebbe poco come alcuni credono perché a parametro zero. 

Avallo l'esercizio ipotetico e aggiungo alcuni dettagli: il giocatore ha una clausola da 75ml valida per i team esteri, per l'Italia il Dela può chiederne 50 come 150, sua libera interpretazione. Oggi il nigeriano percepisce un ingaggio di 10ml netti più bonus (dovrebbero essere un paio di milioni). A giugno prossimo gli effetti del decreto crescita giungeranno al loro termine naturale (5 anni) ma potrebbero essere rinnovati (per altri 5 anni) se verranno rispettate alcuni dettagli della norma (acquisto casa in Italia, esercizio commerciale etc etc).

Il giocatore è sui taccuini di diverse big europee, non credo che il Galatasaray riesca a tirar fuori i 75ml richiesti, in Premier avrebbero più facilità ad attivare la clausola.

Non credo che a Napoli vogliano darcelo e a cifra libera hanno il coltello dalla parte del manico.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ok, però non puoi, a parità di offerte, obbligarlo a firmare per noi a oppure strapagarlo.

Però perché devi per forza aspettare l'Inter che faccia la sua offerta? Magari anticiparli? Allora sto discorso vale per tutti i giocatori. Vado su Tonali e ti dice "ok, ma aspetta magari mi fanno un'offerta quelli là"? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Sacha Tavolieri di SkySport Svizzera (se volete fidarvi di questo giornalista) che è colui che lanciò la "bomba" disse:

9 lordi a stagione, premio alla firma di 15 milioni e 10 milioni di commissioni.

Probabilmente a skysport hanno un pessimo traduttore...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Ronnie O'Sullivan said:

Tenere Vlahovic senza rinnovo ti costerebbe 42 milioni di euro. Semplicemente una pazzia. Molto più costosa di comprare Osimhen a 70 80 (cosa alla quale, comunque, credo molto poco). 

Cmq più penso al contratto di Vlahovic più mi è incomprensibile come operazione... all'epoca si diceva ci fosse dietro l'arsenal, la quale aveva in partey e saka i giocatori più remunerati con 6mio netti di euro, per poi prendere Jesus a 8 netti...

Come diavolo è stato possibile realizzare tale forbice? A volte mi domando se sia vero che arriverà a questi fantomatici 12 netti... perché è veramente troppo strano e illogico...va bene l'incompetenza dimostrata da chi c'era, ma resta a me inspiegabile tutto ciò...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

Fino a che non indossano la pesante maglia gobba non si può sapere mai

Ovvio, ma di sicuro se metti 40 milioni su Castro è perché vuoi farne il titolare al posto di Valhovic.

Lucca si, ha già le caratteristiche da pippone in panchina in una big

Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Cmq più penso al contratto di Vlahovic più mi è incomprensibile come operazione... all'epoca si diceva ci fosse dietro l'arsenal, la quale aveva in parte e saka i giocatori più remunerati con 6mio netti di euro, per poi prendere Jesus a 8 netti...

Come diavolo è stato possibile realizzare tale forbice? A volte mi domando se sia vero che arriverà a questi fantomatici 12 netti... perché è veramente troppo strano e illogico...va bene l'incompetenza dimostrata da chi c'era, ma resta a me inspiegabile tutto ciò...

Perché era un contratto a salire 

Pensavi che dopo 3 grandi anni lo avresti ceduto con plusvalenza e niente maxi ingaggio

Invece ha fatto ogni anno peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Ma osimeno a 80 MLN di cartellino più stipendio sarebbe molto più devastante 

Osimeno è un attaccante di livello mondiale, non c'è discussione in questo

43 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ogni anno si sparano cifre improponibili per i parametro zero e puntualmente sono fasulle

Vedi sopra, il nostro amico @_Alex_ ha apportato le dovute correzioni .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, The Natural said:

Ovvio, ma di sicuro se metti 40 milioni su Castro è perché vuoi farne il titolare al posto di Valhovic.

Lucca si, ha già le caratteristiche da pippone in panchina in una big

Perché era un contratto a salire 

Pensavi che dopo 3 grandi anni lo avresti ceduto con plusvalenza e niente maxi ingaggio

Invece ha fatto ogni anno peggio 

Anche questa spiegazione non regge però...qual era il motivo di dargli un ingaggio simile? Con 6/8 netti non sarebbe stato possibile cederlo? No...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Anche questa spiegazione non regge però...qual era il motivo di dargli un ingaggio simile? Con 6/8 netti non sarebbe stato possibile cederlo? No...

Con 6/8 netti magari il giocatore preferiva la premier 

Con 7/8 ad arrivare 12 no sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

La paura di non arrivare in champions gli ha fatto perdere la trebisonda, si sono fatti prendere per "il collo" dalla Viola e dai procuratori del serbo, mi pare ovvio come sia andata la cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, The Natural said:

Con 6/8 netti magari il giocatore preferiva la premier 

Con 7/8 ad arrivare 12 no sefz

Non mi convince sinceramente...per lo stesso ingaggio sarebbe andato subito in caso di preferenza, che senso avrebbe avuto aspettare tre anni per guadagnare di più in una squadra meno gradita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Però perché devi per forza aspettare l'Inter che faccia la sua offerta? Magari anticiparli? Allora sto discorso vale per tutti i giocatori. Vado su Tonali e ti dice "ok, ma aspetta magari mi fanno un'offerta quelli là"? 

Perchè ad oggi nessuno può realmente prevedere se riusciremo ad arrivare tra le prime 4, cosa che stravolgerebbe i piani.

Perchè ad oggi il procuratore/giocatore non ha nessun interesse a firmare un contratto e preferirà fare il giro delle 7 chiese per vedere chi offre cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Solo per esercizio ipotetico: 

Osimhen 75 milioni più 8 netti ingaggio, SE usufruisse del decreto crescita (cosa da verificare e dimostrare) = 75/5 + 8*1.3 = 25.4 milioni di costo annuo

David 32 milioni alla firma (a lui più bonus agenti) più 8 milioni annui di stipendio, senza decreto crescita = 32/5 + 8*1.9 = 21.6 milioni di costo annuo 

La differenza sarebbe MOLTO meno netta di quanto si possa pensare. Certo, quel SE è una discriminante non da poco. 

Quel che è certo, è che Jonathan David in ogni caso NON costerebbe poco come alcuni credono perché a parametro zero. 

Ronnie ma quale 32 a lui e famiglia ed 8 netti, ma di che parlate. sefz

Andrà per 5 netti e un totale compreso tra i 10 ed i 20 milioni di bonus divisi tra lui ed agente. Ogni anno si sparano cifre improponibili ed ogni anno vengono smentite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Però ti costano 80 milioni, forse il secondo anche di più

Però sono entrambi molto forti e Osimhen in Italia è dominante.  Sesko grande prospetto.

Alternative di livello e a costi più contenuti non saprei. 

Si parla di Hojlund ma io, nel caso, lo prenderei più come alternativa al centravanti titolare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, starveling ha scritto:

Vabbè che possano prendere David ci sta, ma è ovvio che uscirebbe Thuram, non penso possano inserire un ingaggio del genere senza cedere nessuno, nonostante a loro riescano cose impensabili. 

Possono eccome. Escono circa 7 netti da Arnautović e Correa a zero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non mi convince sinceramente...per lo stesso ingaggio sarebbe andato subito in caso di preferenza, che senso avrebbe avuto aspettare tre anni per guadagnare di più in una squadra meno gradita?

Vabbè meno gradita non era il Pescara...

Se in un ufficio mi dicono da ora prendi 2000, e in un altro mi dicono ora prendi 2000, ma tra 3 anni ne prendi 3000 cosa faccio?

E pensa che alla fine ne meritavo 1000 ahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, starveling ha scritto:

Vabbè che possano prendere David ci sta, ma è ovvio che uscirebbe Thuram, non penso possano inserire un ingaggio del genere senza cedere nessuno, nonostante a loro riescano cose impensabili. 

Possono eccome. Escono circa 7 netti da Arnautović e Correa a zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Totale incompetenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.