Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 11/04/2025 Alle 14:58, The Natural ha scritto:

Ovvio, ma di sicuro se metti 40 milioni su Castro è perché vuoi farne il titolare al posto di Valhovic.

Lucca si, ha già le caratteristiche da pippone in panchina in una big

Perché era un contratto a salire 

Pensavi che dopo 3 grandi anni lo avresti ceduto con plusvalenza e niente maxi ingaggio

Invece ha fatto ogni anno peggio 

Anche questa spiegazione non regge però...qual era il motivo di dargli un ingaggio simile? Con 6/8 netti non sarebbe stato possibile cederlo? No...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 15:02, Dio Zigo ha scritto:

Anche questa spiegazione non regge però...qual era il motivo di dargli un ingaggio simile? Con 6/8 netti non sarebbe stato possibile cederlo? No...

Con 6/8 netti magari il giocatore preferiva la premier 

Con 7/8 ad arrivare 12 no sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La paura di non arrivare in champions gli ha fatto perdere la trebisonda, si sono fatti prendere per "il collo" dalla Viola e dai procuratori del serbo, mi pare ovvio come sia andata la cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 15:03, The Natural ha scritto:

Con 6/8 netti magari il giocatore preferiva la premier 

Con 7/8 ad arrivare 12 no sefz

Non mi convince sinceramente...per lo stesso ingaggio sarebbe andato subito in caso di preferenza, che senso avrebbe avuto aspettare tre anni per guadagnare di più in una squadra meno gradita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 14:56, Mr. November ha scritto:

Però perché devi per forza aspettare l'Inter che faccia la sua offerta? Magari anticiparli? Allora sto discorso vale per tutti i giocatori. Vado su Tonali e ti dice "ok, ma aspetta magari mi fanno un'offerta quelli là"? 

Perchè ad oggi nessuno può realmente prevedere se riusciremo ad arrivare tra le prime 4, cosa che stravolgerebbe i piani.

Perchè ad oggi il procuratore/giocatore non ha nessun interesse a firmare un contratto e preferirà fare il giro delle 7 chiese per vedere chi offre cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 14:26, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Solo per esercizio ipotetico: 

Osimhen 75 milioni più 8 netti ingaggio, SE usufruisse del decreto crescita (cosa da verificare e dimostrare) = 75/5 + 8*1.3 = 25.4 milioni di costo annuo

David 32 milioni alla firma (a lui più bonus agenti) più 8 milioni annui di stipendio, senza decreto crescita = 32/5 + 8*1.9 = 21.6 milioni di costo annuo 

La differenza sarebbe MOLTO meno netta di quanto si possa pensare. Certo, quel SE è una discriminante non da poco. 

Quel che è certo, è che Jonathan David in ogni caso NON costerebbe poco come alcuni credono perché a parametro zero. 

Ronnie ma quale 32 a lui e famiglia ed 8 netti, ma di che parlate. sefz

Andrà per 5 netti e un totale compreso tra i 10 ed i 20 milioni di bonus divisi tra lui ed agente. Ogni anno si sparano cifre improponibili ed ogni anno vengono smentite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 14:58, Mr. November ha scritto:

Però ti costano 80 milioni, forse il secondo anche di più

Però sono entrambi molto forti e Osimhen in Italia è dominante.  Sesko grande prospetto.

Alternative di livello e a costi più contenuti non saprei. 

Si parla di Hojlund ma io, nel caso, lo prenderei più come alternativa al centravanti titolare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 14:32, starveling ha scritto:

Vabbè che possano prendere David ci sta, ma è ovvio che uscirebbe Thuram, non penso possano inserire un ingaggio del genere senza cedere nessuno, nonostante a loro riescano cose impensabili. 

Possono eccome. Escono circa 7 netti da Arnautović e Correa a zero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 15:07, Dio Zigo ha scritto:

Non mi convince sinceramente...per lo stesso ingaggio sarebbe andato subito in caso di preferenza, che senso avrebbe avuto aspettare tre anni per guadagnare di più in una squadra meno gradita?

Vabbè meno gradita non era il Pescara...

Se in un ufficio mi dicono da ora prendi 2000, e in un altro mi dicono ora prendi 2000, ma tra 3 anni ne prendi 3000 cosa faccio?

E pensa che alla fine ne meritavo 1000 ahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 14:32, starveling ha scritto:

Vabbè che possano prendere David ci sta, ma è ovvio che uscirebbe Thuram, non penso possano inserire un ingaggio del genere senza cedere nessuno, nonostante a loro riescano cose impensabili. 

Possono eccome. Escono circa 7 netti da Arnautović e Correa a zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totale incompetenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 15:09, Mr. November ha scritto:

David

Osimhen

Castro

Sesko

Zirkzee

Quale è la scelta migliore a vostro avviso? 

Anche le prime due volendo

Per me il 9 può essere anche meno forte di quelli.

Se prendi un De Jong del Psv (esempio di caratteristiche )con alle spalle i giusti giocatori a trequarti e a metà è meglio che Oshimen con i pipponi dietro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 14:55, _Alex_ ha scritto:

Sacha Tavolieri di SkySport Svizzera (se volete fidarvi di questo giornalista) che è colui che lanciò la "bomba" disse:

9 lordi a stagione, premio alla firma di 15 milioni e 10 milioni di commissioni.

A queste cifre bisognerebbe provare a prenderlo. Peserebbe meno di 15 a stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 15:15, The Natural ha scritto:

Per me il 9 può essere anche meno forte di quelli.

Se prendi un De Jong del Psv (esempio di caratteristiche )con alle spalle i giusti giocatori a trequarti e a metà è meglio che Oshimen con i pipponi dietro

"Due cose non si possono sbagliare: il centravanti ed il portiere"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse per me andrei su Sesko, meglio di Oshimen che ha anche la coppa d’Africa. Se sei intenzionato a spendere grandi cifre allora andrei su di lui, altrimenti David

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 14:17, adrian85 ha scritto:

i centrocampisti box to box a 30 anni sono spremuti...dipende sempre da che tipo di centrocampista sei, dagli infortuni ecc ecc.

Kalulu a te pare uno che è potenzialmente da juve vincente? Onestamente eh...a me sembra un buon giocatore con evidenti limiti. Prendi contro la Roma, ha fatto un partitone però il gol è colpa sua che ha dormito.

Cabal è un mistero del topic, c'è chi lo descrive come un fenomeno. Ha alternato cose decenti, a cose pessime (contro il Lille è stato imbarazzante). In tutto ciò da terzino sinistro. Per me non è niente di che, ma proprio niente. E si è rotto il crociato, c'è da vedere come tornerà. infatti si parla di prestito. 

A 24/25 anni lo vedi già dove può arrivare, se puoi essere top o meno. E noi non ne abbiamo neanche uno. Neanche Thuram che a me piace tanto ma tecnicamente non è da grande squadra. 

Per me di futuribile abbiamo poco o nulla. Solo su Yildiz ci metto la firma. Per il resto no. 

Poi magari io ho in testa un'altra juve e troppi vi siete arroccati in questa juve che vive al limite della zona champions. Il tutto mentre abbiamo il fatturato più alto e secondo monte ingaggi. 

Sono strano io evidentemente.

Ma che i top li vedi a quell'età lì posso pure parzialmente essere d'accordo, ma tipo Chiellini Bonucci e Barzagli a 24/25 anni erano top? Forse il più accreditato a quell'età era Barzagli perché degli altri due si leggevano peste e corna, ciò non toglie che siano oggettivamente diventati due top del ruolo, Kalulu a 25 anni ha comunque vinto uno scudetto da titolare, per me ha comunque il potenziale per diventare un giocatore importante a lungo termine, soprattutto se in coppia con lui hai un top come Bremer.

Non è che mi sono abituato alla mediocrità, sono d'accordo pure io che gli acquisti più importanti siano stati sbagliati e ci sia bisogno di alzare la qualità ma ciò non vuol dire che vanno denigrate pure le cose potenzialmente buone che ci sono in casa, perché le squadre con 20 top player non ce le ha manco il Real Madrid e molti di quelli che ad oggi abbiamo in squadra possono comunque essere titolari o gregari in una Juve vincente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 14:54, Mr. November ha scritto:

Che vuol dire però sto messaggio?

Quindi ogni giocatore a cui siamo interessati dipenderà dal volere dell'Inter? Se tu domani vai sul giocatore X ti dice "no, preferisco l'Inter"? 

Se vai prima tu dell inter e gli fai un'offerta aspetta quella delle mmerde necessariamente?

No ma se sei in diretta competizione con loro, in questo momento, é facile che possano preferirli. Semplice. E non c'è manco da starsela a menare più di tanto, ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.