Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

A me non convince, non spenderei certe cifre per lui, idem gli stipendi che leggo.

Chi prenderesti come centravanti al posto di Vlahovic e di Milik/Kolo Muani?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

David

Osimhen

Castro

Sesko

Zirkzee

Quale è la scelta migliore a vostro avviso? 

Anche le prime due volendo

Per me il 9 può essere anche meno forte di quelli.

Se prendi un De Jong del Psv (esempio di caratteristiche )con alle spalle i giusti giocatori a trequarti e a metà è meglio che Oshimen con i pipponi dietro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Sacha Tavolieri di SkySport Svizzera (se volete fidarvi di questo giornalista) che è colui che lanciò la "bomba" disse:

9 lordi a stagione, premio alla firma di 15 milioni e 10 milioni di commissioni.

A queste cifre bisognerebbe provare a prenderlo. Peserebbe meno di 15 a stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Per me il 9 può essere anche meno forte di quelli.

Se prendi un De Jong del Psv (esempio di caratteristiche )con alle spalle i giusti giocatori a trequarti e a metà è meglio che Oshimen con i pipponi dietro

"Due cose non si possono sbagliare: il centravanti ed il portiere"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse per me andrei su Sesko, meglio di Oshimen che ha anche la coppa d’Africa. Se sei intenzionato a spendere grandi cifre allora andrei su di lui, altrimenti David

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mr. November ha scritto:

David

Osimhen

Castro

Sesko

Zirkzee

castro degli altri ne farei volentieri a meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, adrian85 ha scritto:

i centrocampisti box to box a 30 anni sono spremuti...dipende sempre da che tipo di centrocampista sei, dagli infortuni ecc ecc.

Kalulu a te pare uno che è potenzialmente da juve vincente? Onestamente eh...a me sembra un buon giocatore con evidenti limiti. Prendi contro la Roma, ha fatto un partitone però il gol è colpa sua che ha dormito.

Cabal è un mistero del topic, c'è chi lo descrive come un fenomeno. Ha alternato cose decenti, a cose pessime (contro il Lille è stato imbarazzante). In tutto ciò da terzino sinistro. Per me non è niente di che, ma proprio niente. E si è rotto il crociato, c'è da vedere come tornerà. infatti si parla di prestito. 

A 24/25 anni lo vedi già dove può arrivare, se puoi essere top o meno. E noi non ne abbiamo neanche uno. Neanche Thuram che a me piace tanto ma tecnicamente non è da grande squadra. 

Per me di futuribile abbiamo poco o nulla. Solo su Yildiz ci metto la firma. Per il resto no. 

Poi magari io ho in testa un'altra juve e troppi vi siete arroccati in questa juve che vive al limite della zona champions. Il tutto mentre abbiamo il fatturato più alto e secondo monte ingaggi. 

Sono strano io evidentemente.

Ma che i top li vedi a quell'età lì posso pure parzialmente essere d'accordo, ma tipo Chiellini Bonucci e Barzagli a 24/25 anni erano top? Forse il più accreditato a quell'età era Barzagli perché degli altri due si leggevano peste e corna, ciò non toglie che siano oggettivamente diventati due top del ruolo, Kalulu a 25 anni ha comunque vinto uno scudetto da titolare, per me ha comunque il potenziale per diventare un giocatore importante a lungo termine, soprattutto se in coppia con lui hai un top come Bremer.

Non è che mi sono abituato alla mediocrità, sono d'accordo pure io che gli acquisti più importanti siano stati sbagliati e ci sia bisogno di alzare la qualità ma ciò non vuol dire che vanno denigrate pure le cose potenzialmente buone che ci sono in casa, perché le squadre con 20 top player non ce le ha manco il Real Madrid e molti di quelli che ad oggi abbiamo in squadra possono comunque essere titolari o gregari in una Juve vincente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Che vuol dire però sto messaggio?

Quindi ogni giocatore a cui siamo interessati dipenderà dal volere dell'Inter? Se tu domani vai sul giocatore X ti dice "no, preferisco l'Inter"? 

Se vai prima tu dell inter e gli fai un'offerta aspetta quella delle mmerde necessariamente?

No ma se sei in diretta competizione con loro, in questo momento, é facile che possano preferirli. Semplice. E non c'è manco da starsela a menare più di tanto, ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Non devi esere d'accordo per forza.

Però nel caso specifico veramente non capisco quale sarebbe "l'oscura manovra" ai danni della Juve.

Han controllato i telefonini di quei fessacchiotti di Fagioli e Tonali ed han beccato altri colleghi che giocavano su siti illegali (i due a quanto pare avevano "sconti" se promuovevano l'attività), ovviamente son compagni di squadra e di nazionale. E ce ne sono 2 della Juve, a quanto pare (tutto da dimostrare).

Non é perché c'é stata Calciopoli o la farsa plusvalenze che allora bisogna pensare sempre a chissà che complotti.

Io non amo fare il "bastian contrario", semplicemente ho le mie idee e se c'é una cosa che non sopporto, in tutti gli ambiti, é il complottismo/vittimismo.

Han controllato anche quelli di Inzaghi, chalanoglu di marco e barella e hanno trovato conservazioni, foto e video di loro con esponenti della tifoseria e della criminalità organizzata, cosa vietata da regolamento.

La Juve viene punita velocemente ('la giustizia sportiva deve essere veloce"), vedremo quanto ci mettono a punire l'Inter (se li puniranno).

Tu fai finta di non capire e non vedere, e rispondi solo a ciò che ti fa comodo.

Ma il tuo giochino è stato smascherato da tempo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David non sposta nulla se va dai prescritti farà la terza punta per dire , a noi serve un 9 da 20/25 gol a stagione il nostro reparto offensivo e penoso , con lucca David e nomi simili ci fai il brodo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Han controllato anche quelli di Inzaghi, chalanoglu di marco e barella e hanno trovato conservazioni, foto e video di loro con esponenti della tifoseria e della criminalità organizzata, cosa vietata da regolamento.

La Juve viene punita velocemente ('la giustizia sportiva deve essere veloce"), vedremo quanto ci mettono a punire l'Inter (se li puniranno).

Tu fai finta di non capire e non vedere, e rispondi solo a ciò che ti fa comodo.

Ma il tuo giochino è stato smascherato da tempo.

trattandosi delle fogne sappiamo già che finirà tutto nel dimenticatoio gravina ceferino e infantino docet

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, romeo l'assassino ha scritto:

trattandosi delle fogne sappiamo già che finirà tutto nel dimenticatoio gravina ceferino e infantino docet

Secondo l'utente in questione saresti un'ossessionato senza prove dopo quello che hai affermato .ghgh

Io aspetto di vedere, per l'ennesima volta, come e se la celere e puntuale giustizia sportiva (che ci ha colpito più volte in meno di vent'anni e molto velocemente) punirà l'Inter per i loro comportamenti tenuti che vanno contro al regolamento 

.sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Secondo l'utente in questione saresti un'ossessionato senza prove dopo quello che hai affermato .ghgh

Io aspetto di vedere, per l'ennesima volta, come e se la celere e puntuale giustizia sportiva (che ci ha colpito più volte in meno di vent'anni e molto velocemente) punirà l'Inter per i loro comportamenti tenuti che vanno contro al regolamento 

.sisi

premesso che dell'opinione che gli altri utenti su di me mi frega il giusto se veramente le fogne fossero punite mi prenderei una sbronza colossale ma mi sà che faccio prima a diventare astemio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Mr. November ha scritto:

David

Osimhen

Castro

Sesko

Zirkzee

Non mi piace nessuno di questi.

Osimhen mi piacerebbe ma non ha la testa, verrebbe solo a piantare grane.

Gli altri sono tutti sopravvalutati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Mr. November ha scritto:

David

Osimhen

Castro

Sesko

Zirkzee

Sesko per potenziale, qualità e prezzo (clausola da 65 milioni)

David come scommessa a prezzi umani

Oshimen solo terzo per via dei costi e del caratteraccio che penso che abbia

Castro come punta di scorta e scommessa futura ma non titolare su cui costruire la squadra

Zirkzee non penso che possa esserci utile, non è certamente migliore di Kolo Muani  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non mi convince sinceramente...per lo stesso ingaggio sarebbe andato subito in caso di preferenza, che senso avrebbe avuto aspettare tre anni per guadagnare di più in una squadra meno gradita?

la voce che ha cominciato a girare da qualche mese a questa parte è che nel suo contratto sia stato spalmato il premio extra alla firma con tranche più grossa inserita sull’ultimo anno di contratto.

Non a caso credo per venderlo sia necessario incentivarlo con buonuscita da 5-6 M (ed a quel punto per andare in pari a bilancio andrebbe venduto a 30 M).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, Io potrei solo aggiungervi questa notizia della mia fonte che è però vecchia (di 3/4 mesi fa), ovvero ha saputo che Conte si è integrato bene con tutto l'ambiente Napoli. Poi, se sia cambiato qualcosa e per quale motivo dopo questa sua presunta integrazione, ovvero quando successivamente mi ha spifferato ciò che vi dissi l'ultima volta non saprei..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Mr. November ha scritto:

David

Osimhen

Castro

Sesko

Zirkzee

Piu che la nostra, la loro. Credo troveranno la quadra per Osimhen. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Cro88 ha scritto:

a me non dispiacerebbe quel Ekitike dell'Eintracht! come centravanti non mi sembra proprio male!

Io credo che dopo gli ultimi anni di pochezza offensiva si affideranno  a qualche certezza.

Già che sono andati a prendere Kolo Muani fa capire molto delle intenzioni future. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Io credo che dopo gli ultimi anni di pochezza offensiva si affideranno  a qualche certezza.

Già che sono andati a prendere Kolo Muani fa capire molto delle intenzioni future.  

ed allora Osimhen anche se parlando del professionista, non parliamo certo di uno serio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Non mi piace nessuno di questi.

Osimhen mi piacerebbe ma non ha la testa, verrebbe solo a piantare grane.

Gli altri sono tutti sopravvalutati

Alternative?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.