Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, garrison ha scritto:

Non devi esere d'accordo per forza.

Però nel caso specifico veramente non capisco quale sarebbe "l'oscura manovra" ai danni della Juve.

Han controllato i telefonini di quei fessacchiotti di Fagioli e Tonali ed han beccato altri colleghi che giocavano su siti illegali (i due a quanto pare avevano "sconti" se promuovevano l'attività), ovviamente son compagni di squadra e di nazionale. E ce ne sono 2 della Juve, a quanto pare (tutto da dimostrare).

Non é perché c'é stata Calciopoli o la farsa plusvalenze che allora bisogna pensare sempre a chissà che complotti.

Io non amo fare il "bastian contrario", semplicemente ho le mie idee e se c'é una cosa che non sopporto, in tutti gli ambiti, é il complottismo/vittimismo.

Han controllato anche quelli di Inzaghi, chalanoglu di marco e barella e hanno trovato conservazioni, foto e video di loro con esponenti della tifoseria e della criminalità organizzata, cosa vietata da regolamento.

La Juve viene punita velocemente ('la giustizia sportiva deve essere veloce"), vedremo quanto ci mettono a punire l'Inter (se li puniranno).

Tu fai finta di non capire e non vedere, e rispondi solo a ciò che ti fa comodo.

Ma il tuo giochino è stato smascherato da tempo.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David non sposta nulla se va dai prescritti farà la terza punta per dire , a noi serve un 9 da 20/25 gol a stagione il nostro reparto offensivo e penoso , con lucca David e nomi simili ci fai il brodo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Han controllato anche quelli di Inzaghi, chalanoglu di marco e barella e hanno trovato conservazioni, foto e video di loro con esponenti della tifoseria e della criminalità organizzata, cosa vietata da regolamento.

La Juve viene punita velocemente ('la giustizia sportiva deve essere veloce"), vedremo quanto ci mettono a punire l'Inter (se li puniranno).

Tu fai finta di non capire e non vedere, e rispondi solo a ciò che ti fa comodo.

Ma il tuo giochino è stato smascherato da tempo.

trattandosi delle fogne sappiamo già che finirà tutto nel dimenticatoio gravina ceferino e infantino docet

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, romeo l'assassino ha scritto:

trattandosi delle fogne sappiamo già che finirà tutto nel dimenticatoio gravina ceferino e infantino docet

Secondo l'utente in questione saresti un'ossessionato senza prove dopo quello che hai affermato .ghgh

Io aspetto di vedere, per l'ennesima volta, come e se la celere e puntuale giustizia sportiva (che ci ha colpito più volte in meno di vent'anni e molto velocemente) punirà l'Inter per i loro comportamenti tenuti che vanno contro al regolamento 

.sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Secondo l'utente in questione saresti un'ossessionato senza prove dopo quello che hai affermato .ghgh

Io aspetto di vedere, per l'ennesima volta, come e se la celere e puntuale giustizia sportiva (che ci ha colpito più volte in meno di vent'anni e molto velocemente) punirà l'Inter per i loro comportamenti tenuti che vanno contro al regolamento 

.sisi

premesso che dell'opinione che gli altri utenti su di me mi frega il giusto se veramente le fogne fossero punite mi prenderei una sbronza colossale ma mi sà che faccio prima a diventare astemio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Mr. November ha scritto:

David

Osimhen

Castro

Sesko

Zirkzee

Quale è la scelta migliore a vostro avviso? 

Anche le prime due volendo

Non mi piace nessuno di questi.

Osimhen mi piacerebbe ma non ha la testa, verrebbe solo a piantare grane.

Gli altri sono tutti sopravvalutati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Mr. November ha scritto:

David

Osimhen

Castro

Sesko

Zirkzee

Sesko per potenziale, qualità e prezzo (clausola da 65 milioni)

David come scommessa a prezzi umani

Oshimen solo terzo per via dei costi e del caratteraccio che penso che abbia

Castro come punta di scorta e scommessa futura ma non titolare su cui costruire la squadra

Zirkzee non penso che possa esserci utile, non è certamente migliore di Kolo Muani  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non mi convince sinceramente...per lo stesso ingaggio sarebbe andato subito in caso di preferenza, che senso avrebbe avuto aspettare tre anni per guadagnare di più in una squadra meno gradita?

la voce che ha cominciato a girare da qualche mese a questa parte è che nel suo contratto sia stato spalmato il premio extra alla firma con tranche più grossa inserita sull’ultimo anno di contratto.

Non a caso credo per venderlo sia necessario incentivarlo con buonuscita da 5-6 M (ed a quel punto per andare in pari a bilancio andrebbe venduto a 30 M).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, Io potrei solo aggiungervi questa notizia della mia fonte che è però vecchia (di 3/4 mesi fa), ovvero ha saputo che Conte si è integrato bene con tutto l'ambiente Napoli. Poi, se sia cambiato qualcosa e per quale motivo dopo questa sua presunta integrazione, ovvero quando successivamente mi ha spifferato ciò che vi dissi l'ultima volta non saprei..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Mr. November ha scritto:

David

Osimhen

Castro

Sesko

Zirkzee

Piu che la nostra, la loro. Credo troveranno la quadra per Osimhen. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Cro88 ha scritto:

a me non dispiacerebbe quel Ekitike dell'Eintracht! come centravanti non mi sembra proprio male!

Io credo che dopo gli ultimi anni di pochezza offensiva si affideranno  a qualche certezza.

Già che sono andati a prendere Kolo Muani fa capire molto delle intenzioni future. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Io credo che dopo gli ultimi anni di pochezza offensiva si affideranno  a qualche certezza.

Già che sono andati a prendere Kolo Muani fa capire molto delle intenzioni future.  

ed allora Osimhen anche se parlando del professionista, non parliamo certo di uno serio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Non mi piace nessuno di questi.

Osimhen mi piacerebbe ma non ha la testa, verrebbe solo a piantare grane.

Gli altri sono tutti sopravvalutati

Alternative?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Mr. November ha scritto:

David

Osimhen

Castro

Sesko

Zirkzee

Castro + Lucca

C'è anche Tel che è in prestito secco al Tottenham...magari per completare il reparto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Castro + Lucca

acquistare da Bergamo, Bologna, Firenze mai più! se fosse possibile....club parassiti che campano con i nostri soldi

ad Udine prenderei Lucca si! ma anche Solet

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

acquistare da Bergamo, Bologna, Firenze mai più! se fosse possibile....club parassiti che campano con i nostri soldi

ad Udine prenderei Lucca si! ma anche Solet

Io credo che Lucca abbia un buon potenziale, almeno per caratteristiche fisiche e tecniche 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Castro + Lucca

C'è anche Tel che è in prestito secco al Tottenham...magari per completare il reparto

i 2 più scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non avrei mai voluto scriverlo, ma ad oggi 11/04/2025 è oggettivo che l'Inter rispetto a noi è molto più competitiva, non a caso loro hanno un piede e mezzo in semifinale di Champions (tralasciando il discorso che sono primi in campionato e si giocano l'accesso alla finale di Coppa Italia) mentre noi siamo arrivati 20° (tralasciando il discorso che dovremo lottare fino alla fine per arrivare 4° e siamo usciti dalla Coppa Italia giocando in casa contro le riserve di una squadra che rischia di retrocedere).

Purtroppo abbiamo gettato al vento un vantaggio enorme, ripeto enorme e non si vede neppure l'intenzione di recuperare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/04/2025 Alle 14:49, Lev ha scritto:

ll nome di Lookman, ormai chiacchierato da tutti, è piuttosto eloquente sul futuro di Yildiz

Bho se arriva Gasperino non penso si porti uno di quelli con cui ha litigato ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/04/2025 Alle 14:49, Lev ha scritto:

ll nome di Lookman, ormai chiacchierato da tutti, è piuttosto eloquente sul futuro di Yildiz

Lookman ti va a costare più di yildiz 

Operazione stupidissima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Io credo che Lucca abbia un buon potenziale, almeno per caratteristiche fisiche e tecniche 

Ragazzi, Lucca è un 2000, ad inizio prossima stagione compie 25 anni, può sicuramente migliorare ma non è che abbia chissà quanto margine di crescita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.