Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, Markio ha scritto:

Forse è già stato detto, ma Inter su David - Gazzetta

peccaot che c'è scritto che gli offrono 5 netti mentre lui ne chiede 8.ghgh 

o solo per abbassarsi a venire alla Juve ce ne vogliono 8 mentre all'Inter sarebbe contento di prenderne 5? .ghgh 

la Gazzetta andrebbe ormai abolita

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, Lucca è un 2000, ad inizio prossima stagione compie 25 anni, può sicuramente migliorare ma non è che abbia chissà quanto margine di crescita.

Se te lo fanno pagare a peso d’oro può rimanere dov’è, alla fine alla Juve verrebbe a fare la riserva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non avrei mai voluto scriverlo, ma ad oggi 11/04/2025 è oggettivo che l'Inter rispetto a noi è molto più competitiva, non a caso loro hanno un piede e mezzo in semifinale di Champions (tralasciando il discorso che sono primi in campionato e si giocano l'accesso alla finale di Coppa Italia) mentre noi siamo arrivati 20° (tralasciando il discorso che dovremo lottare fino alla fine per arrivare 4° e siamo usciti dalla Coppa Italia giocando in casa contro le riserve di una squadra che rischia di retrocedere).

Se pensi che le loro vittorie sono nate dal regalo del nostro presidente, cioè cacciare Marotta. Fa ancora più male.

"Chi è causa del suo mal, pianga se stesso"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

David

Osimhen

Castro

Sesko

Zirkzee

Quale è la scelta migliore a vostro avviso? 

Anche le prime due volendo

David al posto di Kolo Muani

Sesko al posto di Dusan

e in attacco staremmo messi alla grande

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

Sesko al posto di Dusan

David con l'abbassamento degli stipendi che abbiamo iniziato non arriverà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, la joya ha scritto:

cmq quanto mi ha deluso vlahovic. si è rivelato un bidone clamoroso. assurdo davvero

Sì chiamano aspettative, visto il costo del cartellino si era pensato ad un profeta per il rilancio e invece è solo l ennesima perla alla collana della bada di cialtroni che ha amministrato la Juventus negli ultimi 5 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Lookman ti va a costare più di yildiz 

Operazione stupidissima 

Yldiz ti fa plusvalenza con la quale puoi acquistare giocatori.

Il mercato di quest'anno è stato fatto cosi, probabilmente il prossimo sarà lo stesso con Yldiz e Cambiaso.

Vlahovic farà la fine di Chiesa e cosi via. Mi aspetto ancora qualche mezzo giocatore preso e pagato a peso d'oro come quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, Lucca è un 2000, ad inizio prossima stagione compie 25 anni, può sicuramente migliorare ma non è che abbia chissà quanto margine di crescita.

15 minuti fa, la joya ha scritto:

i 2 più scarsi

Non è che bisogna sempre aspettare che facciano 20/30 gol per poi pagarli 60/70 milioni a testa.  

Lucca quest anno ha segnato 12 gol per adesso e non è nemmeno rigorista e credo sia meglio lasciar stare punte troppo giovani altrimenti fanno la fine di kean e vlahovic.

Castro ha un grande talento così come Dominguez ma ancora non hanno fatto la classica stagione stratosferica....se li prendi adesso a cifre che non siano dai 60 a salire(vedi koopmeiners) si possono anche rivendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

David

Osimhen

Castro

Sesko

Zirkzee

Quale è la scelta migliore a vostro avviso? 

Anche le prime due volendo

Sesko, senza dubbio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si comunque l'operazione Osihmen sarebbe sicuramente lunga e complicata. Andrei su un profilo più semplice da prendere 

Per me dobbiamo prendere un profilo come Sesko ma prima che venga a costare così tanto. Sta lì la bravura del ds, altrimenti siamo buoni tutti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le robe che stanno uscendo da Fagioli fanno virare in modo deciso all accettare la cessione di sto tipo con sollievo 

Post meschino da scrivere, ma volevo comunque farlo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Io se dovessi  prendere Sesko andrei direttamente su Gyokeres

Uno ha la clausola l'altro credo sia impossibile da prendere per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Secondo me, qualora tornasse Conte la motivazione più grande sarebbe quella di riuscire a fare qualcosa di speciale in Champions.

Detto questo, continuo a tifare Tudor

non credo sia l'allenatore giusto per pensare alla champions, detto che non c'è neanche la squadra per pensarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Il mercato di quest'anno è stato fatto cosi, probabilmente il prossimo sarà lo stesso con Yldiz e Cambiaso.

Vlahovic farà la fine di Chiesa e cosi via. Mi aspetto ancora qualche mezzo giocatore preso e pagato a peso d'oro come quest'anno.

Non si ragiona solo per plusvalenze come se fosse fifa

Yildiz alla Juventus pesa qualcosa come 5/6 milioni all'anno che è il lordo del suo ingaggio 

Per lookman devi considerare 75 di cartellino + qualcosa come 9 lordi di stipendio.

Che vuol dire un costo annuo di 15+9= 26 milioni

Vedi tu

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Sesko al posto di Dusan

Costano entrambi troppo, non li prenderanno mai. Punteranno a qualcuno che costa spiccioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Non abbiamo ceduto i big per far mercato, 85 milioni usati per Koopmeiners “60” e Douglas “25” sono usciti dal budget della proprieta’ e non cessioni.

Come non eravamo costretti a cedere i big, tanto meno lo saremo il prossimo mercato con un bilancio del tutto apposto oltre a delle cessioni di scarti gia’ concordati e cessioni di altri giocatori ritenuti sacrificabili, come un Mbangula per esempio.

Io mi aspetto un mercato in base alle necessità, sara’ poi il campo a decidere se saranno giusti oppure no.

Ok tutto, ma riscrivere quello che e’ stato fatto anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Lette le chat di Fagioli, felice sia lontano da Torino, mela marcia

Veramente deluso dal personaggio, vediamo se dopo ste ultime robe qualcuno ha pure il coraggio di difenderlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Ovvero?

Procurava altri sommettitori per recuperare dai debiti, deridendo quelli che perdevano, tra cui Wes

15 minuti fa, The Natural ha scritto:

Le robe che stanno uscendo da Fagioli fanno virare in modo deciso all accettare la cessione di sto tipo con sollievo 

Post meschino da scrivere, ma volevo comunque farlo 

Post giusto, una vera mela marcia, via via

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, lord yupa said:

Non si ragiona solo per plusvalenze come se fosse fifa

Yildiz alla Juventus pesa qualcosa come 5/6 milioni all'anno che è il lordo del suo ingaggio 

Per lookman devi considerare 75 di cartellino + qualcosa come 9 lordi di stipendio.

Che vuol dire un costo annuo di 15+9= 26 milioni

Vedi tu

Ha ancora il decreto crescita e non lo pagheranno mai + di 50ml. 27 anni ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Procurava altri sommettitori per recuperare dai debiti, deridendo quelli che perdevano, tra cui Wes

Post giusto, una vera mela marcia, via via

Se pensi che invece di licenziarlo gli hanno alzato lo stipendio capisci che la juve negli ultimi 5 o 6 anni non è una squadra seria ma una onlus

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.