Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Secondo me, qualora tornasse Conte la motivazione più grande sarebbe quella di riuscire a fare qualcosa di speciale in Champions.

Detto questo, continuo a tifare Tudor

non credo sia l'allenatore giusto per pensare alla champions, detto che non c'è neanche la squadra per pensarci

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Yldiz ti fa plusvalenza con la quale puoi acquistare giocatori.

Il mercato di quest'anno è stato fatto cosi, probabilmente il prossimo sarà lo stesso con Yldiz e Cambiaso.

Vlahovic farà la fine di Chiesa e cosi via. Mi aspetto ancora qualche mezzo giocatore preso e pagato a peso d'oro come quest'anno.

Non si ragiona solo per plusvalenze come se fosse fifa

Yildiz alla Juventus pesa qualcosa come 5/6 milioni all'anno che è il lordo del suo ingaggio 

Per lookman devi considerare 75 di cartellino + qualcosa come 9 lordi di stipendio.

Che vuol dire un costo annuo di 15+9= 26 milioni

Vedi tu

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

David al posto di Kolo Muani

Sesko al posto di Dusan

e in attacco staremmo messi alla grande

Costano entrambi troppo, non li prenderanno mai. Punteranno a qualcuno che costa spiccioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Yldiz ti fa plusvalenza con la quale puoi acquistare giocatori.

Il mercato di quest'anno è stato fatto cosi, probabilmente il prossimo sarà lo stesso con Yldiz e Cambiaso.

Vlahovic farà la fine di Chiesa e cosi via. Mi aspetto ancora qualche mezzo giocatore preso e pagato a peso d'oro come quest'anno.

Non abbiamo ceduto i big per far mercato, 85 milioni usati per Koopmeiners “60” e Douglas “25” sono usciti dal budget della proprieta’ e non cessioni.

Come non eravamo costretti a cedere i big, tanto meno lo saremo il prossimo mercato con un bilancio del tutto apposto oltre a delle cessioni di scarti gia’ concordati e cessioni di altri giocatori ritenuti sacrificabili, come un Mbangula per esempio.

Io mi aspetto un mercato in base alle necessità, sara’ poi il campo a decidere se saranno giusti oppure no.

Ok tutto, ma riscrivere quello che e’ stato fatto anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Lette le chat di Fagioli, felice sia lontano da Torino, mela marcia

Veramente deluso dal personaggio, vediamo se dopo ste ultime robe qualcuno ha pure il coraggio di difenderlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Ovvero?

Procurava altri sommettitori per recuperare dai debiti, deridendo quelli che perdevano, tra cui Wes

15 minuti fa, The Natural ha scritto:

Le robe che stanno uscendo da Fagioli fanno virare in modo deciso all accettare la cessione di sto tipo con sollievo 

Post meschino da scrivere, ma volevo comunque farlo 

Post giusto, una vera mela marcia, via via

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, lord yupa said:

Yildiz alla Juventus pesa qualcosa come 5/6 milioni all'anno che è il lordo del suo ingaggio 

Per lookman devi considerare 75 di cartellino + qualcosa come 9 lordi di stipendio.

Vedi tu

Ha ancora il decreto crescita e non lo pagheranno mai + di 50ml. 27 anni ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Procurava altri sommettitori per recuperare dai debiti, deridendo quelli che perdevano, tra cui Wes

Post giusto, una vera mela marcia, via via

Se pensi che invece di licenziarlo gli hanno alzato lo stipendio capisci che la juve negli ultimi 5 o 6 anni non è una squadra seria ma una onlus

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ha ancora il decreto crescita e non lo pagheranno mai + di 50ml. 27 anni ormai.

E secondo te per 50 milioni non arriva una squadra di premier a prenderlo? Suvvia 

Doveva andarsene già l'anno scorso, l'hanno trattenuto a forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Johan Liebert ha scritto:

Chi prenderesti come centravanti al posto di Vlahovic e di Milik/Kolo Muani?

Mi terrei Kolo Muani, che tirato a lucido ha già mostrato di poter fare molto bene nel nostro campionato ed ha una dimensione internazionale. Se proprio devo spendere le grosse somme allora il mio preferito è Osimhen. Certo, non è un fulmine fuori dal campo, ma ha caratteristiche in cui è eccellente che in A spostano tanto. David che tende al sovrappeso mi lascia perplesso, poi una prima punta che non arriva ai 180 cm non mi convince, mi sembra un ibrido nè carne nè pesce. È fondamentale non sbagliare i grossi investimenti, quando li canni te li devi tenere fino alla fine, soprattutto quando garantisci stipendi fuori mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, Lucca è un 2000, ad inizio prossima stagione compie 25 anni, può sicuramente migliorare ma non è che abbia chissà quanto margine di crescita.

Luca Toni a 25 era un signor nessuno... poi é diventato un top attaccante... 

Vieri a 24 anni era un Lucca qualsiasi poi é diventato un ira di Dio...

Beh però pure Adriano a 25 anni sembrava un fenomeno e a 26 era un ex giocatore.... Lucca, per il tipo di giocatore che é, ha ancora margini di crescita... dipende cosa gli si chiede di essere. Come alternativa al posto di Milik a massimo 20 milioni ok... altrimenti si può pure lasciar perdere... 

Su quelle cifre proverei Krstovic come attaccante di scorta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Veramente deluso dal personaggio, vediamo se dopo ste ultime robe qualcuno ha pure il coraggio di difenderlo 

Qua era pieno di gente che lo rimpiangeva per quattro passaggi a 10 metri giusti contro di noi. Giocatore da Lazio (buona tecnica, ma una lumaca e molle) con una testa imbarazzante. Una delle poche cose sacrosante la sua cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, The Natural said:

Le robe che stanno uscendo da Fagioli fanno virare in modo deciso all accettare la cessione di sto tipo con sollievo 

Post meschino da scrivere, ma volevo comunque farlo 

Ma infatti fagioli andava ceduto subito, a prescindere da qualsiasi valutazione tecnico tattica o economica...

Bisognava dare un segnale forte, anche a livello di immagine...sarò vecchia scuola, ma su certe situazioni non bisogna transigere...

Imho 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, BilboBaggins ha scritto:

Costano entrambi troppo, non li prenderanno mai. Punteranno a qualcuno che costa spiccioli

Sesko costerebbe meno di Vlahovic.. David rispetto a Kolo Muani, considerando che il secondo lo dovresti pagare, pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma infatti fagioli andava ceduto subito, a prescindere da qualsiasi valutazione tecnico tattica o economica...

Bisognava dare un segnale forte, anche a livello di immagine...sarò vecchia scuola, ma su certe situazioni non bisogna transigere...

Imho 

Anche perché a leggere le ultime indiscrezioni quello era un bel tipetto, la battaglia alla ludopatia la facessero con i poveretti, mica con sto stronzetto

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Vedi tu

Va be 75 mln per Lookman manco Secco, con quei soldi il PSG ci ha preso Kvara.

Max 50 milioni considerando età e situazione contrattuale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirò una castroneria, ma se ben allenato e disciplinato Krstovic (è un 2000) potrebbe essere un buon rincalzo a prezzo sicuramente non esorbitante. Ha un buon tiro (a volte eccede), ma se vuole sa giocare per la squadra, fa reparto da solo ed ha una buona tecnica di base

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, major ha scritto:

Dirò una castroneria, ma se ben allenato e disciplinato Krstovic (è un 2000) potrebbe essere un buon rincalzo a prezzo sicuramente non esorbitante. Ha un buon tiro (a volte eccede), ma se vuole sa giocare per la squadra, fa reparto da solo ed ha una buona tecnica di base

Sicuramente chiedono minimo 30 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, major ha scritto:

Con Giampaolo e’ migliorato molto effettivamente.. Delle volte pero’ sembra n’addormentato stile Vucinic nella partita per poi inventare la giocata.

Effettivamente qualcosa puo’ diventare, ma da noi sinceramente non so, potrebbe patire la pressione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.