Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 11/04/2025 Alle 17:50, Carlitosp ha scritto:

Direi di no :d

Se non ricordo male aveva fatto 24 goal in 24 partite con l'Atletico 😅

No direi proprio di sì... Fu ceduto dalla Juve di Moggi a 24 anni all'Atletico dopo aver segnato 8 goal in stagione... Quello all'Atletico fu l'anno dopo... L'ho citato proprio per la storia dei margini di miglioramento... 

Ancora Moggi si duole per la cessione di Vieri e di Henry... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 15:09, Mr. November ha scritto:

David

Osimhen

Castro

Sesko

Zirkzee

Quale è la scelta migliore a vostro avviso? 

Anche le prime due volendo

osimhen è il più forte,per me anche con un bel distacco,ma il fatto che sia del napoli e che non sia proprio uno cosi immune da infortuni non me lo fanno preferire.

Direi quindi sesko senza alcun dubbio,zirkzee è stato un fosso scansato quindi vediamo di non cascarci ora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 17:39, MONGIO ha scritto:

Ma gioca già nel Real Madrid?

Me lo sono perso...

Cmq il modo di vedere il calcio è talmente soggettivo e personale che 

bisogna accettare i giudizi altrui.

Pensa a me Politano piace, Cherki pure ma non mi sembra così forte tecnicamente come Zirkzee.

Cherki non è forte tecnicamente?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 17:01, saxon ha scritto:

Se pensi che invece di licenziarlo gli hanno alzato lo stipendio capisci che la juve negli ultimi 5 o 6 anni non è una squadra seria ma una onlus

Eppure qualcuno ha avuto da ridire, ma concordo con te, anzi le onlus sono più attente di noi alle uscite

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 16:10, Cro88 ha scritto:

acquistare da Bergamo, Bologna, Firenze mai più! se fosse possibile....club parassiti che campano con i nostri soldi

ad Udine prenderei Lucca si! ma anche Solet

di solet ultimamente ne abbiamo prese parecchie...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 18:07, HaranBanjo ha scritto:

No direi proprio di sì... Fu ceduto dalla Juve di Moggi a 24 anni all'Atletico dopo aver segnato 8 goal in stagione... Quello all'Atletico fu l'anno dopo... L'ho citato proprio per la storia dei margini di miglioramento... 

Ancora Moggi si duole per la cessione di Vieri e di Henry... 

No piano...vieri gli 8 gol li fece in campionato (tra cui 2 al milan) praticamente tutti nel girone di ritorno in quella che era la squadra più forte del mondo e ne segnò diversi anche in champions tra cui se ben ricordo 3 in semifinale contro l'ajax  tra andata e ritorno. 

In finale gli fu annullato un gol buono

In quella Juve non era facile prendersi una maglia 

Lo capiva chiunque che stava esplodendo..non a caso l'Atletico Madrid lo pagò 34 miliardi quando la juve un anno prima ne aveva spesi 8

Il pennellone Lucca gli 8 gol li ha fatti all'udinese.. è un paragone che non si può fare 

Al massimo ci può stare il paragone con toni che a 25 anni giocava al Palermo mi pare

Ma non è che tutti sono toni o hubner che iniziano a segnare a 29 o 30 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 17:15, The Natural ha scritto:

Anche perché a leggere le ultime indiscrezioni quello era un bel tipetto, la battaglia alla ludopatia la facessero con i poveretti, mica con sto stronzetto

Ma quello rientra nella patologia, che non va giudicata o disprezzata...però un'azienda non è una Onlus o un centro di recupero, e c'è differenza fra interrompere il rapporto col giocatore per giusta causa e metterlo alla gogna...

Sicuramente tenerlo non ha agevolato la nostra già flebile brand equity, e le chat le conoscevamo già i diretti interessati, e di rimando anche la società...insomma, non un'ottima strategia in quest'ottica...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 18:23, NEROLA ha scritto:

Al tg5 servizio scommesse solo

con immagini della Juventus, una cosa scandalosa 

La cosa scandalosa è guardare il tg5

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 18:23, NEROLA ha scritto:

Al tg5 servizio scommesse solo

con immagini della Juventus, una cosa scandalosa 

prego ogni giorno che avvenga uno scandalo epocale con il totale azzeramento dei media e volanti della polizia che porta fuori molti di questi ammanettati

spero che un giorno accada, tutti dentro i media mainstream e azzeramento totale

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, speriamo di fare i tre punti domani… devo dire che le conferenze di Igor sono preocuupanti, tipo i bollettini medici del’ammalato grave famoso che non si sa e non si puo’ dire se passera’ o meno la crisi… Non mi sembra neppure che Igor ci marci o si stia parando il kiul, quanto piuttosto che siamo davvero ancora in fase critica. Speriamo che il dottore sia bravo e fortunato quanto basta (vincendo gia’ domani) per farlo camminare quel che serve all’obiettivo. .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 18:15, El Raco06 ha scritto:

Cherki non è forte tecnicamente?????

non riesco a spiegarmi bene.

Secondo me Zirkzee è più forte di Cherki tecnicamente.

A me Cherki non entusiasma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 17:41, Lorell ha scritto:

Attacco da europa league

Ah be’, con Hojlund & Adeyemi secondo me correremmo il serio rischio di vedere 1 gol fra tutti e due in tutta la stagione. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 18:56, Bepi_ ha scritto:

Mah, speriamo di fare i tre punti domani… devo dire che le conferenze di Igor sono preocuupanti, tipo i bollettini medici del’ammalato grave famoso che non si sa e non si puo’ dire se passera’ o meno la crisi… Non mi sembra neppure che Igor ci marci o si stia parando il kiul, quanto piuttosto che siamo davvero ancora in fase critica. Speriamo che il dottore sia bravo e fortunato quanto basta (vincendo gia’ domani) per farlo camminare quel che serve all’obiettivo. .uhm 

Se non riusciamo a fare 9 punti nelle prossime 3 partite sarebbe un disastro.

Abbiamo un calendario favorevole, e nelle ultime due partite , soprattutto con la Roma ho visto cose interessanti.

Però adesso serve solo fare punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 18:57, MONGIO ha scritto:

non riesco a spiegarmi bene.

Secondo me Zirkzee è più forte di Cherki tecnicamente.

A me Cherki non entusiasma.

ma è chiaro che conceicao non lo prendono e tentano cherki a parametro zero. comunque dichiarazioni di tudor su conceicao non erano da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee e Cherki sono totalmente diversi e giocano in ruoli diversi.

Cherki quest’anno sta uscendo fuori comunque.. Sta a 17 assist e 10 gol totali

E’ mancino ma usa il destro come niente.
Il suo unico problema sembra esser il carattere, ancora troppo ragazzino e poco ‘omm e gioca esterno.
Zirkzee invece e’ un un falso 9/trequartista, quest’anno brutti numeri, ma chi a manchester farebbe bene e patisce la pressione.

Se il giudizio e’ sulla tecnica… Cherki e’ molto piu’ tecnico di Zirkzee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/04/2025 Alle 16:29, bergamo83 ha scritto:

Yldiz ti fa plusvalenza con la quale puoi acquistare giocatori.

Il mercato di quest'anno è stato fatto cosi, probabilmente il prossimo sarà lo stesso con Yldiz e Cambiaso.

Vlahovic farà la fine di Chiesa e cosi via. Mi aspetto ancora qualche mezzo giocatore preso e pagato a peso d'oro come quest'anno.

È il giusto modus operandi 

Via Yildiz e Cambiaso, dentro Lookman a 80 milioni e Ederson a 60 e si volaaaa...

Giù dal burrone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.