Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 12/04/2025 Alle 19:57, 22.5.1996 ha scritto:

con tudor dall'inizio lottavamo per lo scudo😑Altra squadra, a prescindere dall'avversario

La controprova non c'è...già altre volte ho visto tra Juve ed altre big, traghettatori riconfermati per una chiusura di stagione top, e poi esonerati dopo pochi mesi della stagione successiva. A volte si ottengono buoni risultati solo per "reazione" all'allenatore precedente.

Detto questo, son anche io contentissimo per Tudor e penso che col croato non dico da luglio, ma da gennaio, forse avremmo 3-4 punti in più e saremmo in semifinale di coppa Italia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/04/2025 Alle 20:04, Juke Luke ha scritto:

Concordo, aggiungo che Tudor deve recuperare Koop, a tutti i costi.

In difesa poi bisogna sperare che Cabal, e soprattutto Bremer rientrino allo stesso livello ore infortunio.

su Bremer ho qualche speranza possa ritornare quello di prima, su Cabal....grande punto interrogativo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma diciamo che nel primo tempo abbiamo visto qualcosa di nuovo per il resto solita sofferenza a vincere.

Malissimo i cambi, ormai da Allegri 2 non c'è mai un tecnico che fa sostituzioni efficienti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/04/2025 Alle 20:43, El Raco06 ha scritto:

A me interessa solo del turco

come ha giocato?

Bene è la cosa migliore di Tudor al momento, perché nel 3421 è molto più vicino alla porta 

Riesce a scambiare bene anche con il 9.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/04/2025 Alle 20:41, trueloveju ha scritto:

Speriamo di finire presto questa stagione nefasta. Un disastro dietro l altro... 

Tanti tantissimi mediocri. 

Tantissimi giocatori scarsi.

Se vogliamo essere buoni

Di Gregorio 

Kalulu Bremer xxx

Xxx Locatelli Thuram Cambiaso

Xxx Yldiz

Xxx

Mi accontenterei comunque anche degli ultimi 2 ruoli e arrangiarsi con Cabal Kelly Nico etc negli altri 2..

Il 12/04/2025 Alle 20:48, Carlitosp ha scritto:

Per prima cosa bisogna sistemare la questione attaccante 

Ne basta uno buono, oggi Retegui avrebbe fatto 2gol e 2 assist

Vlahovic non sa nemmeno più calciare o liberarsi per farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/04/2025 Alle 20:50, Lagavulin84 ha scritto:

In ottica mercato, Kristovic davvero un buon giocatore. Sarebbe un'ottima riserva da noi. 

Vogliono 30 mln

Comunque andrei a tenermi Djalo e Kostic di rientro dai prestiti. Come riserve con questo modulo ci possono stare. 

In attacco per me ci sono possibilità che Igor convinca Dusan a restare rinnovando a cifre contenute. Così dovremmo solo prendere un attaccante di riserva. La squadra sarebbe praticamente già fatta così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/04/2025 Alle 20:50, Lagavulin84 ha scritto:

In ottica mercato, Kristovic davvero un buon giocatore. Sarebbe un'ottima riserva da noi. 

Beh attualmente sarebbe titolarissimo

Prende palla fa un controllo e si libera per tirare o la passa (quello che fa qualsiasi 9 tranne il nostro)

E oggi Vlahovic ha pure fatto meglio del solito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/04/2025 Alle 20:51, Michi07 ha scritto:

Vogliono 30 mln

Comunque andrei a tenermi Djalo e Kostic di rientro dai prestiti. Come riserve con questo modulo ci possono stare. 

In attacco per me ci sono possibilità che Igor convinca Dusan a restare rinnovando a cifre contenute. Così dovremmo solo prendere un attaccante di riserva. La squadra sarebbe praticamente già fatta così.

Ma no dai, speriamo di prendere almeno un paio di giocatori veri se no anche Tudor affondera’, finito l’effetto rimbalzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliono 30 mln

Ma dove vuoi andare con Vlahovic titolare, quanto ancora dovrà far ridere per farvi capire che è maledettamente inadeguato per una squadra che aspira a vincere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliono 30 mln

Io spero di cuore che Vlahović non rimanga, ha floppato e deluso immensamente, lo terrei solo come riserva di un attaccante top a 3 milioni massimo all'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliono 30 mln

Servono giocatori forti non solo tecnicamente ma anche atleticamente, sopratutto sugli esterni. Io andrei a prendere Dodò e Theo. In attacco uno tra David, Osimhen o Sesko deve arrivare, in cabina di regia Nico Paz o Cherki.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/04/2025 Alle 20:53, The Natural ha scritto:

Beh attualmente sarebbe titolarissimo

Prende palla fa un controllo e si libera per tirare o la passa (quello che fa qualsiasi 9 tranne il nostro)

E oggi Vlahovic ha pure fatto meglio del solito

Oltre che avere una discreta mina come tiro. Tira sassate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.