Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Kalulu Bremer Kelly

(Gatti Veiga Djalo)

Dodo  Tonali  Thuram  Cambiaso

(Weah Locatelli McKennie Cabal)

Cherki  Yldiz

(Koop Mbangula Miretti)

David

(Nico)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/04/2025 Alle 17:24, Kojiro ha scritto:

C'è ancora qualcuno che si chiede perché la Juve abbia venduto Fagioli?

Cessione annunciata dal primo articolo pubblicato su di lui oramai quasi 3 anni fa. 

Anzi dobbiamo diire grazie Giuntoli che ha rinnovato il contratto a Fagioli, atteso di finire la squalifica e venduto per ben 18mln. 

Il 12/04/2025 Alle 21:51, el titan ha scritto:

Kalulu Bremer Kelly

(Gatti Veiga Djalo)

Cherki  Yldiz

(Koop Mbangula Miretti)

David

(Nico)

finche non c'è un regista a centrocampo che fa girare tuttto non andiamo da nessuna parte, ci vuole una mente superiore li in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/04/2025 Alle 17:24, Kojiro ha scritto:

C'è ancora qualcuno che si chiede perché la Juve abbia venduto Fagioli?

Cessione annunciata dal primo articolo pubblicato su di lui oramai quasi 3 anni fa. 

Cosa mi sono perso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/04/2025 Alle 21:55, Tenente Colombo ha scritto:

Anzi dobbiamo diire grazie Giuntoli che ha rinnovato il contratto a Fagioli, atteso di finire la squalifica e venduto per ben 18mln. 

finche non c'è un regista a centrocampo che fa girare tuttto non andiamo da nessuna parte, ci vuole una mente superiore li in mezzo.

Le menti in questo caso sarebbero Cherki e Yldiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto anche qui quello che ho scritto in jf

Tudor nel marsiglia fece anche la champions
E non ando’ benissimo nelle partite di campionato post champions.. Ma era il Marsiglia e non poteva spendere quanto puo’ farlo alla Juve oltre ai problemi aveva con la societa’ ed alcuni giocatori “capricciosi come alcuni qui”.

Per me stiamo rivivendo una sorta di Conte2.0 in fatto di corsa e fisicita’.. Bisogna solo vedere se dovesse rimanere che tipo di giocatori chiedera’.

Se dovesse riuscire a farci entrare in champions, io, un occasione gliela darei oltre al fatto che sta allenando una squadra che si avvicina molto ai suoi gusti eh

Eccetto Veiga e Vlahovic.. Il resto della squadra e’ simile a Verona e Marsiglia.

Koopmeiners fa il Barak di Verona e brutto non era o il Payet del Marsiglia .. Yildiz il Caprari e cosi via

Il 12/04/2025 Alle 21:28, davjuve ha scritto:

Si ma è anche questione di caratteristiche: il pacchetto dietro è fatto tutti di gente molto di gamba e di anticipo, poco di posizione. Scordatevi la classica solidità. Tra l'altro i due laterali spingono come delle ali.

Perche’ non ci so Gatti e Bremer, normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/04/2025 Alle 21:58, -Anton10- ha scritto:

Ripeto anche qui quello che ho scritto in jf

Tudor nel marsiglia fece anche la champions
E non ando’ benissimo nelle partite di campionato dopo.. Ma era il Marsiglia e non poteva spendere quanto puo’ farlo alla Juve oltre ai problemi aveva con la societa’ ed alcuni giocatori “capricciosi come alcuni qui”.

Per me stiamo rivivendo una sorta di Conte2.0 in fatto di corsa e fisicita’.. Bisogna solo vedere se dovesse rimanere che tipo di giocatori chiedera’.

Se dovesse riuscire a farci entrare in champions, io, un occasione gliela darei oltre al fatto che sta allenando una squadra che si avvicina molto ai suoi gusti eh

Eccetto Veiga e Vlahovic.. Il resto della squadra e’ simile a Verona e Marsiglia.

Koopmeiners fa il Barak di Verona e brutto non era o il Payet del Marsiglia .. Yildiz il Caprari e cosi via

riportare a casa Pintus dato che sono quasi 10 anni che soffriamo i ritmi degli altri

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/04/2025 Alle 21:51, el titan ha scritto:

Kalulu Bremer Kelly

(Gatti Veiga Djalo)

Cherki  Yldiz

(Koop Mbangula Miretti)

David

(Nico)

Anche se e’ tanto presto, per me:

Veiga torna al Chelsea

Gatti, Djalo, Weah, Mbangula, Miretti saranno ceduti e Vlahovic

Cosi come altri scarti Rugani, Kostic, Rovella e alcuni nextgen

Su Douglas avrei dei dubbi.

Dodo mi piaciucchia, Cherki e David tanta roba

Tonali si viaggia sui 70 milioni, non so.

Per me faremo un altro mercato da 200 milioni in caso di champions e il colpo per me sara’ uno tra Osimhen “30 gol pur non volendo andare in turchia” o Sesko.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente darei a Tudor la squadra anche per l'anno prossimo. Con Motta non ho mai visto questi miglioramenti che sto vedendo con Tudor in così poche settimane. Fargli fare una preparazione atletica(che sarà cmq difficile farla per via del mondiale del club) potremmo vedere una Juve ben diversa da quella vista in questi ultimi anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/04/2025 Alle 22:07, -Anton10- ha scritto:

Anche se e’ tanto presto, per me:

Veiga torna al Chelsea

Gatti, Djalo, Weah, Mbangula, Miretti saranno ceduti e Vlahovic

Cosi come altri scarti Rugani, Kostic, Rovella e alcuni nextgen

Su Douglas avrei dei dubbi.

Dodo mi piaciucchia, Cherki e David tanta roba

Tonali si viaggia sui 70 milioni, non so.

Per me faremo un altro mercato da 200 milioni in caso di champions e il colpo per me sara’ uno tra Osimhen “30 gol pur non volendo andare in turchia” o Sesko.

Osimenh ha il malus cervello + Coppa d`Africa, Sesko il fatto di confermarsi a livelli da piazza che deve vincere.

J David con un ingaggio umano sarebbe un buon affare, resta sempre il nodo spinoso della cessione del serbo.

Sulla destra un titolare serve, Dodo mi intriga.

Imho Douglas dobbiamo provare a inserirlo nella questione Tonali, Locatelli e Keprhem necessitano di  un terzo ricambio di livello top.

Gatti lo terrei anche per la questione del gruppo italiano. Lui, Kalulu, Bremer, Kelly e poi completare il reparto tra rientri e prestiti (Veiga, Djalo, Facundo o chi per loro)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente Tudor in 3 settimane ha fatto più di quanto gli allenatori delle ultime 6 stagioni avevano fatto in in anno intero.

In più, la squadra gioca un calcio molto aggressivo ed offensivo come pochi nel campionato.

Non rinnovargli la fiducia per inseguire minestre riscaldate sarebbe un errore clamoroso.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi quando ragionate sulla tre quarti non scordate Adzic . La serie C gli sta stretta come stava stretta ad Yldiz,anzi gli fa male perché può giocare da fermo e fare comunque la differenza ed invece deve imparare a correre. È un gioiello da serie A, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/04/2025 Alle 22:18, marianox ha scritto:

Ragazzi quando ragionate sulla tre quarti non scordare Adzic . La serie C gli sta stretta come stava stretta ad Yldiz,anzi gli fa male perché può giocare da fermo e fare comunque la differenza ed invece deve imparare a correre. È un gioiello da serie A, secondo me.

Deve farsi prima un po' di ossa nel Bologna di turno. Ad oggi non è assolutamente pronto per la prima squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz che dice: Ora provo a giocare il mio calcio
Ma che cacchio ha combinato Motta allucinante

Problema al tendine per Koop, ma sembra niente di grave

Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/04/2025 Alle 22:19, -Anton10- ha scritto:

Yildiz che dice: Ora provo a giocare il mio calcio

Ma che stracazzo ha combinato Motta allucinante

"ma chi ti credi di essere?" cit. .ghgh

3 partitte 2 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/04/2025 Alle 21:34, alexpremium89 ha scritto:

Certo, infatti kelly è stato il migliore in difesa,questi attacchi a kelly nn li capisco cresce di partita in partita e leggo commenti (perdonami stupidi) come questi

offro il mio contributo. Kelly fa veramente schifo al ca...   :siciao:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/04/2025 Alle 22:18, SteppoBianconero ha scritto:

Deve farsi prima un po' di ossa nel Bologna di turno. Ad oggi non è assolutamente pronto per la prima squadra 

Non ti fai nessun osso a Bologna, i calciatori hanno bisogno di acquisire subito la mentalità e le pressioni della grande squadra.

Yildiz mica lo abbiamo mandato a Bologna

I talenti vanno lanciati subito come fanno all 'estero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/04/2025 Alle 22:18, SteppoBianconero ha scritto:

Lo hai visto in Next? 

Può fare lo stesso percorso di Yldiz secondo me .

Il prestito va benissimo ma al massimo in un anno esce fuori vedrai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.