Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, velas ha scritto:

Con Cambiaso, Veiga, Kelly e... mi fermo qua.

Dietro, rientrano Bremer e Cabal, quindi saremmo a posto. Davanti c'è parecchio da fare. Certo, se davvero arrivasse Osimeh...

io rimango sempre convinto che il problema irrisolto sia a centrocampo, ci vuole un regista oppure un tuttocampista top. problemi non ne avevamo quando...

avevamo paulo sousa

zidane 

pirlo

per me va preso zubimendi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Yildiz che dice: Ora provo a giocare il mio calcio
Ma che cacchio ha combinato Motta allucinante

Problema al tendine per Koop, ma sembra niente di grave

Tudor

Anton ciao, io con motta vedevo giocatori che facevano il compito che gli veniva richiesto, le istruzioni ovviamente sembravano sbagliate e cosi squadra larghissima e poca densità. lo stesso koop tentava di fare quello che veniva chiesto cosi come luiz quelle poche volte che ha giocato, vediamo se con tudor si è piu liberi ma soprattutto piu logici. conceicao con motta era un caso a parte perche lui sull'esterno rendeva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Stendardo e Peluso erano Beckenbauer e Schnellinger, a confronto di questi due tizi finiti da noi senza sapere come o perche’.

Il come e il perché lo sappiamo. Si sono rotti Bremer e Cabal e il mercato di gennaio non è mai facile. Poi, non ti so dire se si poteva fare meglio.

Mi basta non vederli più sti due, Veiga e Kelly, il prossimo anno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Valnic ha scritto:

Squadra mediocre, nella mia Juve ideale giocherebbero solo Cambiaso e Thuram dei giocatori visti oggi. Ci vorranno anni per tornare alla competitività di una volta

Cioè non gradisci Yildiz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, tantra ha scritto:

Onestamente Tudor in 3 settimane ha fatto più di quanto gli allenatori delle ultime 6 stagioni avevano fatto in in anno intero.

In più, la squadra gioca un calcio molto aggressivo ed offensivo come pochi nel campionato.

Non rinnovargli la fiducia per inseguire minestre riscaldate sarebbe un errore clamoroso.

Il “rimbalzo” col nuovo tecnico = la coca cola con la pastiglietta magica che la fa esplodere. Tudor ha tutto per poter rimanere a tempo pieno e speriamo si guadagni la chance sul campo, ma la parte davvero complicata del lavoro inizierebbe eventualmente il primo giorno di ritiro 2025/26 (mercato, modulo adatto, aspettative sui dieci mesi e piu’ obiettivi, risultati mese per mese, ecc).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

io rimango sempre convinto che il problema irrisolto sia a centrocampo

Anche. Purtroppo Douglas Luiz è stato un flop totale, ma almeno è arrivato KT e speriamo che Koop si ripigli...  .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentale x salire di livello Ryan Cherki in coppia con Yildiz e un centravanti 

Poi si potrebbe pure andare di par0

Ad esempio Gundogan,Boscagli e Muller 

Il tedesco da accoppiare ad un centravanti più giovane 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, el titan ha scritto:

riportare a casa Pintus dato che sono quasi 10 anni che soffriamo i ritmi degli altri

Magari. ma credo non faccia parte dello staff di Ancelotti. Certo, se il prossimo allenatore del Real si porta il suo capo dei preparatori si apre una possibilità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Il come e il perché lo sappiamo. Si sono rotti Bremer e Cabal e il mercato di gennaio non è mai facile. Poi, non ti so dire se si poteva fare meglio.

Mi basta non vederli più sti due, Veiga e Kelly, il prossimo anno. 

Guarda, e’ anche inopinatamente sefz  scomparso mr 15 pippi Alberto Costa. Fare pacco unico con lo chef e spedire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Fondamentale x salire di livello Ryan Cherki in coppia con Yildiz e un centravanti 

David, Cherki, Dodo, Tonali.

Out Douglas e Dusan.

Il resto tra parametri zero e rientri dei prestiti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

seppur serva esperienza non credo sia la linea societaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Out Douglas e Dusan.

Aaaahhh, questo si’ che mi piasce (cit.) sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Guarda, e’ anche inopinatamente sefz  scomparso mr 15 pippi Alberto Costa. Fare pacco unico con lo chef e spedire.

Ma questo chissà... è giovane giovane, magari si farà un annetto in prestito e poi... :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Out Douglas e Dusan.

io credo si debba dare uno stop a chi è coinvolto in azioni non idonee.

cherki a zero al posto di conceicao, puo giocare anche piu accentrato, mi spiace molto per il portoghese che è un trottolino forte ma anche delicato

2 minuti fa, el titan ha scritto:

Out Douglas e Dusan.

abbiamo giocatori forti che abbiamo dato in prestito? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Aaaahhh, questo si’ che mi piasce (cit.) sefz 

La parte piu` difficile saranno come sempre le cessioni :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Ma questo chissà... è giovane giovane, magari si farà, un annetto in prestito magari e poi... :baby:

io concordo su Costa, è un prospetto interessante, attendiamo a bollarlo come pacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Il “rimbalzo” col nuovo tecnico = la coca cola con la pastiglietta magica che la fa esplodere. Tudor ha tutto per poter rimanere a tempo pieno e speriamo si guadagni la chance sul campo, ma la parte davvero complicata del lavoro inizierebbe eventualmente il primo giorno di ritiro 2025/26 (mercato, modulo adatto, aspettative sui dieci mesi e piu’ obiettivi, risultati mese per mese, ecc).

Caramella Mentos 😎👍🏼

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

ecco infatti ricordate de rossi con la roma da subentrato? fece molto bene e venne riconfermato salvo poi fare un disastro con la nuova stagione, tudor non è un top e a mio avviso gia ha parlato troppo e male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gustavo92 ha scritto:

*.

Sono sempre state tutti teste di * e mercenari.

Semplicemente oggi girano più soldi ed esistono più social.

I calciatori si vendevano le partite anche 40 anni fa

Ora però siamo alla totalità, e il punto non è esser mercenari quanto esser dei pusillanimi dissociati dal reale

ora i cosiddetti leader son i Lautaro Martinez, Mancini, Bastoni, gente dallo spessore morale dentro e fuori dal campo di una busta di piscio lasciata in una galleria

mettili a paragone con Scirea, Maldini e simili e capisci il degrado totale

ora girano elementi di sto tipo, o delle amebe o dei dementi dissociati dal reale che pensano di far sacrifici come Bastoni tanto per dirne alcuni

di leader e uomini non ne esistono nel mondo del calcio nelle generazioni under 30, specie in Italia

forse qualcosa all'estero ma qui non ne torvi, son tutti dei bambocci che non hanno un giorno di vita di vissuta realmente che credono di esser esempio o insegnare a vivere agli altri solo perchè stanno in copertina o perchè hanno ingravidato per sbaglio una e pensano allora di esser maturi

questo è

per cui trovare elementi su cui far conto è durissima ad oggi, durissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Ora però siamo alla totalità, e il punto non è esser mercenari quanto esser dei pusillanimi dissociati dal reale

ora i cosiddetti leader son i Lautaro Martinez, Mancini, Bastoni, gente dallo spessore morale dentro e fuori dal campo di una busta di piscio lasciata in una galleria

per cui trovare elementi su cui far conto è durissima ad oggi, durissima

vero ma servono 3 leader tecnici e carismatici ne basta 1 per ruolo per iniziare bene e mandare avanti le cose nel verso giusto.

in difesa abbiamo un leader che è Bremer

a centrocampo ne manca 1

in attacco uguale, attendendo la crescita di Yildiz.

cherki a zero è ok ma non è propriamente cio che serve per essere al top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

vero ma servono 3 leader tecnici e carismatici ne basta 1 per ruolo per iniziare bene e mandare avanti le cose nel verso giusto.

in difesa abbiamo un leader che è Bremer

a centrocampo ne manca 1

in attacco uguale, attendendo la crescita di Yildiz.

cherki a zero è ok ma non è propriamente cio che serve per essere al top.

a noi serve una società e una struttura che faccia da bunker e che cominci a pestare duro contro chiunque osi provare ad alzare una minima critica o accusa

perchè un babbaleo come Bastoni, dopo le * da centro diurno che ha detto l'altro giorno da Cattelan, fosse per esempio da noi sarebbe stato massacrato su ogni tv/sito/streaming esistente

è dagli unti dal Signore e passa tutto in cavalleria

è solo un esempio, ma purtroppo essendo al 99% una categoria ad oggi suddivisa tra amebe ed emeriti sfigati che si ergono a uomini vissuti senza saper manco srotolare la carta igienica serve un gruppo dirigente forte e di assalto per mettere questi bambacioni nelle condizioni e nell'obbligo di pensare solo al campo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Veiga e Kelly ancora impresentabili e con un arbitro diverso chissà come finiva.

Prendiamo il risultato e l’anima data da Tudor almeno sul fronte offensivo, ma dietro siamo veramente scarsi. 

concordo su veiga e kelly, troppe ma troppe disattenzioni, anche mckennie sul palo al 4 minuto del lecce si fa anticipare in area di rigore, anche nico da cui nasce la stessa azione del palo del lecce.

veiga sa impostare? ok si fino a un certo punto, ma non è un difensore su cui fare affidamento, i titolari devono essere altri, in particolare uno forte insieme a kalulu e bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

concordo su veiga e kelly, troppe ma troppe disattenzioni, anche mckennie sul palo al 4 minuto del lecce si fa anticipare in area di rigore, anche nico da cui nasce la stessa azione del palo del lecce.

veiga sa impostare? ok si fino a un certo punto, ma non è un difensore su cui fare affidamento, i titolari devono essere altri, in particolare uno forte insieme a kalulu e bremer

Kalulu - Bremer - Cabal

(Gatti - Veiga - Kelly)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Kalulu - Bremer - Cabal

(Gatti - Veiga - Kelly)

non concordo su cabal, li centro sinistra ci vuole qualcuno di veramente forte e che renda la difesa granitica, non so se hanno preso questo Hancko. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.