Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La questione Kelly -Veiga in ottica futura?

Kelly l'hai praticamente comprato e te lo devi tenere, Veiga è in prestito e se ne torna a Londra.

Con il rientro di Bremer e l'arrivo probabile di uno tra Hancko o Comuzzo, per la difesa a tre i centrali sono al completo:

Bremer, Gatti, Kalulu, Hancko/Comuzzo, Kelly.

Invece per gli esterni se viene ceduto Cambiaso (spero di no) ne arriveranno certamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecare ha scritto:

tudor però deve farsi seguire da tutti 

non bastano 11-12 calciatori 

come sono entrati i panchinari non è stato bello

È stato proprio inquietante...troppi scontenti...vedremo ma il giudizio di un allenatore passa anche da questo. Anche se i danni sono creati da altri... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, adrian85 said:

È stato proprio inquietante...troppi scontenti...vedremo ma il giudizio di un allenatore passa anche da questo. Anche se i danni sono creati da altri... 

Però alla fine se diversi giocatori sanno giá che non faranno parte del progetto l'anno prossimo, difficile che diano il 100%, aldilà del tecnico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

sicuramente non sono il prototipo di difensore che piacciono a chiellini e direi anche giustamente vedendo i nomi e le caratteristiche ma non solo per le caratteristiche ma tanto perche non si eccelle in niente, almeno fossero top in impostazione e buoni difensori capirei ma ad oggi hanno un 5-6 di voto sotto ogni aspetto e non di piu

comunque 1 cosa....il mercato lo deve fare la societa in tutto e non l'allenatore. il mercato lo faceva Moggi, chi veniva trovava quello che aveva preso.

Se il mercato lo fa giuntoli i risultati sono kelly veiga e luiz

Giuntoli è il vero problema di questa squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Kelly l'hai praticamente comprato e te lo devi tenere, Veiga è in prestito e se ne torna a Londra.

Con il rientro di Bremer e l'arrivo probabile di uno tra Hancko o Comuzzo, per la difesa a tre i centrali sono al completo:

Invece per gli esterni se viene ceduto Cambiaso (spero di no) ne arriveranno certamente.

Bremer, Gatti, Kalulu, Kelly, Savona, Djalo, Rugani, Facundone, Gil e potenzialmente anche Cabal.

Sono già 9+1, immagino tanti di loro non piacciano ma questi siamo e quantomeno prima di investire altri soldi nel reparto bisognerebbe preoccuparsi di venderne (definitivamente) 3 o 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Però alla fine se diversi giocatori sanno giá che non faranno parte del progetto l'anno prossimo, difficile che diano il 100%, aldilà del tecnico 

Questo è uno dei problemi di prendere giocatori in prestito secco...venivo deriso a gennaio. 

Però in weah perché dovrebbe essere già fuori? Ieri è entrato in un modo osceno. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Cambiaso mi piaceva molto, ma adesso ha un po 'stancato. Sulla scia dell'infortunio è diventato un giocatore in pantofole mentalmente, se non si dà una sveglia emotiva e torna a fare quello che incide sulle gare è giusto monetizzare finchè siamo in tempo. Eri è entrato malissimo, per altro nella sua confort zone, a tutta fascia con pochi compiti difensivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, velas ha scritto:

Il come e il perché lo sappiamo. Si sono rotti Bremer e Cabal e il mercato di gennaio non è mai facile. Poi, non ti so dire se si poteva fare meglio.

Mi basta non vederli più sti due, Veiga e Kelly, il prossimo anno. 

Kelly e Veiga sono ottimi giocatori, sono in crescita  e ci stanno in rosa.al netto di qlc distrazioni.

l’anno prossimo  

Kalulu Bremer Cabal 

Gatti    Veiga    Kelly      ( Facundo + Djalo )

se le risorse sono limitate terrei questa difesa

servino 2 punte come si deve 

Sesko e David  , un centrocampista è un altro in fascia.

6 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Per me con Chiellini in regia gente come Kelly Veiga o Djalo ha vita breve alla Juve , sceglierà sicuramente qualche italiano da inserire in rosa tra Comuzzo ( un salasso) Bertola  ( a 0 sperando che Marotta non abbia già allungato le mani ) e Coppola.

Chiellini deve stare più lontano possibile dalla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Per me con Chiellini in regia gente come Kelly Veiga o Djalo ha vita breve alla Juve , sceglierà sicuramente qualche italiano da inserire in rosa tra Comuzzo ( un salasso) Bertola  ( a 0 sperando che Marotta non abbia già allungato le mani ) e Coppola.

tanta, tantissima roba questo ragazzo e si potrebbe ricostruire lo zoccolo duro degli italiani assieme a Gatti. Purtroppo è di proprietà dei lividi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Bill Carson said:

Bremer, Gatti, Kalulu, Kelly, Savona, Djalo, Rugani, Facundone, Gil e potenzialmente anche Cabal.

Sono già 9+1, immagino tanti di loro non piacciano ma questi siamo e quantomeno prima di investire altri soldi nel reparto bisognerebbe preoccuparsi di venderne (definitivamente) 3 o 4.

Un mucchio di nomi inutili, giusto i primi 2 son buoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor in 3 settimane ha fatto quello che in 6 anni di allenatori non siamo riusciti a fare, un applauso.

Yildiz come dicono molti "espertoni" va ceduto si si, per poi buttare i soldi ricavati sul Bernardeschi di turno preso da Fiorentina o Atalanta :tsa:

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne abbiamo di gente da epurare a giugno...

I nomi sono addirittura aumentati rispetto allo scorso anno

Speriamo che Giuntoli non faccia ulteriori danni

Deve restare Tudor e fare lui una selezione di gente idonea a giocare alla Juve, almeno idonea caratterialmente, visto che difficilmente possiamo comprare i Davids e gli Zidane.

Ha fatto bene ieri a criticare chi è entrato in campo, da troppo tempo si vede questo atteggiamento da parte di questi 4 mediocri che fanno pure le prime donne, ma chi si credono di essere 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Io la penso come Momblano:

krstovic costa meno, ma è molto più forte di Lucca, Pinamonti e cianfrusaglia varia

Krstovic è un Dusan che ci crede ancora, giocatore tecnicamente inconsistente.

Poi per me vale sempre la solita regola, se voglio/posso rinforzare la squadra lo faccio aggiungendo dei titolari o, in alternativa, verosimili riserve ma più giovani e con maggiori margini di crescita.

Krstovic sarebbe invece l’ennesimo tristissimo ibrido pagato a prezzo pieno, uno di quei riempitivi che non dovresti voler pagare più di 5/10 M.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente ieri ho visto un primo tempo come non se ne vedevano da (molti) anni dalle nostre parti.

Purtroppo mi rendo conto che si tratta di un calcio molto dispendioso a livello fisico e che quando le energie cominciano a mancare diventa difficile mantenere unità la squadra.

Continuo a non capire Weah a sinistra (Tudor dice che lo chiede lui ma a me sembra inverosimile) perché quando i braccetti non ne hanno più per fare le sovrapposizioni interne rimane Weah che tenta le trivela.

Kolo Muani ha staccato la spina e pensa solo alle vacanze, avendo capito che non ha futuro a Torino.

In queste condizioni diventa inutile e forse era meglio lasciare Vlahovic in campo che aveva ancora voglia di segnare.

Chico non riesce a giocare in quel ruolo dietro la punta.

Si potrebbe provare esterno dx come Nico, magari per un minutaggio minore.

Thuram si è capito perché ad una certa Motta lo tirava fuori, diventa dannoso più che inutile.

Locatelli è il giocatore più sottovalutato del mondo: ieri 146 (centoquarantasei) tocchi con il 92% di precisione di passaggio; 2 passaggi chiave e un 11 su 15 sui passaggi lunghi che smentiscono clamorosamente gli haters che parlano di passaggetti all'indietro.

Kelly si è confermato un giocatore che, magari non può fare il titolare, ma in questa squadra ci può stare.

Kalulu nel ruolo di braccetto destro ha trovato la sua dimensione.

Veiga potrebbe essere un buon acquisto, ad un prezzo onesto, anche perché non abbiamo alternative nel ruolo di centrale, oltre Bremer.

Tudor si sta dimostrando molto più di un traghettatore.

Se continua così,  mi auguro una riconferma pure per la prossima stagione.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Tudor da l'impressione di essere quello che può davvero contribuire alla nostra ricostruzione, se raggiunge la champions merita la riconferma. Anche perché se si dovesse rivelare un Conte più moderno e aggiornato abbiamo fatto il colpo del secolo e con un paio di aggiustamenti possiamo tornare a competere per la vittoria del scudetto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FinoallaFitness ha scritto:

A questa squadra serve un giocatore come Kimmich

Servono giocatori che siano utilizzati nei loro ruoli, si decida ben presto chi sarà il prossimo allenatore e di conseguenza cercare di acquistare calciatori idonei al modulo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Bill Carson said:

Krstovic è un Dusan che ci crede ancora, giocatore tecnicamente inconsistente.

Poi per me vale sempre la solita regola, se voglio/posso rinforzare la squadra lo faccio aggiungendo dei titolari o, in alternativa, verosimili riserve ma più giovani e con maggiori margini di crescita.

Krstovic sarebbe invece l’ennesimo tristissimo ibrido pagato a prezzo pieno, uno di quei riempitivi che non dovresti voler pagare più di 5/10 M.

Vanno guardate prima di tutto le doti tecniche dei calciatori.

Poi lui sarà tipo Arnautovic.

Ma vanno prima tutto presi tecnicamente dotati.

Inutile guardare il numero di gol che fanno alla Fiorentina o all'udinese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, tantra said:

Onestamente ieri ho visto un primo tempo come non se ne vedevano da (molti) anni dalle nostre parti.

Purtroppo mi rendo conto che si tratta di un calcio molto dispendioso a livello fisico e che quando le energie cominciano a mancare diventa difficile mantenere unità la squadra.

Continuo a non capire Weah a sinistra (Tudor dice che lo chiede lui ma a me sembra inverosimile) perché quando i braccetti non ne hanno più per fare le sovrapposizioni interne rimane Weah che tenta le trivela.

Kolo Muani ha staccato la spina e pensa solo alle vacanze, avendo capito che non ha futuro a Torino.

In queste condizioni diventa inutile e forse era meglio lasciare Vlahovic in campo che aveva ancora voglia di segnare.

Chico non riesce a giocare in quel ruolo dietro la punta.

Si potrebbe provare esterno dx come Nico, magari per un minutaggio minore.

Thuram si è capito perché ad una certa Motta lo tirava fuori, diventa dannoso più che inutile.

Locatelli è il giocatore più sottovalutato del mondo: ieri 146 (centoquarantasei) tocchi con il 92% di precisione di passaggio; 2 passaggi chiave e un 11 su 15 sui passaggi lunghi che smentiscono clamorosamente gli haters che parlano di passaggetti all'indietro.

Kelly si è confermato un giocatore che, magari non può fare il titolare, ma in questa squadra ci può stare.

Kalulu nel ruolo di braccetto destro ha trovato la sua dimensione.

Veiga potrebbe essere un buon acquisto, ad un prezzo onesto, anche perché non abbiamo alternative nel ruolo di centrale, oltre Bremer.

Tudor si sta dimostrando molto più di un traghettatore.

Se continua così,  mi auguro una riconferma pure per la prossima stagione.

Ma veramente fai? Per una mezz'ora in casa col lecce? Per qualche tiro?

Boh...ora capisco perché si esaltava motta...

E per me le dichiarazioni di Tudor sono imbarazzanti, altro personaggio egotico...chissà se ne vada quanto prima...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Fissati con sto Kelly…

Locatelli e Kelly i bersagli preferiti...Locakelli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.