Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Con un allenatore al posto di Motta avevamo almeno 6/8 punti in piu…senza esegerare

A me la partita di ieri ha dato conferme sul fatto che non era Motta il problema principale e che abbiamo una squadra di mezzi giocatori sopravvalutati. Tolti quei 5-6 buoni (che la maggior parte del forum venderebbe all'istante).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Fissati con sto Kelly…

Non ci possiamo permettere un giocatore di 24 milioni scarso, con un ingaggio pure abbastanza alto...

1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

A me la partita di ieri ha dato conferme sul fatto che non era Motta il problema principale e che abbiamo una squadra di mezzi giocatori sopravvalutati. Tolti quei 5-6 buoni (che la maggior parte del forum venderebbe all'istante).

I giocatori che sono entrati nel secondo tempo sembravano di ritorno da un mese a Ibiza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, tantra ha scritto:

Veiga potrebbe essere un buon acquisto, ad un prezzo onesto, anche perché non abbiamo alternative nel ruolo di centrale, oltre Bremer.

Ciao caro. D’accordo su molte cose a parte su questa. Ieri è stato dominato fisicamente da Kristovic, che per altro mi sembra un ottimo attaccante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

L’anno prossimo avremo Kelly e Cabal come DC mancini. Non penso che ne prenderemo altri.

Io non so se la prossima stagione giocheremo a 3 ma secondo me non andranno più su Hancko perchè vogliono provare a prendere Veiga a cifre più basse dello slovacco visto che il portoghese si è ambientato bene e credo spinga per restare vista la concorrenza al Chelsea 

Veiga - Bremer - Kalulu 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

La Rosa non è il massimo , manca comunque Bremer e Cabal da inizio stagione. 

il vero problema è l’attaccante Vlahovic è inadeguato. togli Lautaro all’Inter poi vediamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Tudor sta facendo un ottimo lavoro.

Detto ciò siamo sicuri che sia un allenatore da lungo termine?

No.

A maggior ragione SE il prox anno ( come logico per la juve,....no?) gli si chiede di giocare per lo scudo.

Premesso che Tudor merita il massimo rispetto, ma alla juve serve ben altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Io non so se la prossima stagione giocheremo a 3

che si fa cambiamo modulo ogni tre mesi? passare a tre ha segato anche il reparto ali di attacco,adesso servono a tutta fascia.stiamo ragionando di non riscattare il portoghesino apposta.se torniamo a quattro cambia tutto e crea confusione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raccapriccianti le robe che saltano fuori dalle indagini su fagioli

E noi dovevamo tenerlo?

Ma per l'amor di Dio

Che se ne stiano lontano più possibile certi personaggi che di problemi ne abbiamo anche troppi 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucky man ha scritto:

No.

A maggior ragione SE il prox anno ( come logico per la juve,....no?) gli si chiede di giocare per lo scudo.

Premesso che Tudor merita il massimo rispetto, ma alla juve serve ben altro.

siamo tornati a zero come gioco dell'oca prossima stagione quale scudo ti vuoi giocare con questa mandria di autolesionisti che abbiamo in rosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Van Gaal said:

Il modo di giocare è quello giusto 

vediamo se tutti i giocatori lo seguono

Lì ho il dubbio principale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Più che altro non credo che noi lo abbiamo scelto per un lungo termine a giudicare dal contratto che gli abbiamo fatto.

Lo abbiamo scelto perché è efficace sul breve ed noi serviva questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non abbiamo giocatori pensanti e di carattere quelli che avrebbero voluto idealmente Allegri prima e Motta poi, con quelli che ha assemblato Giuntoli basta e avanza un Tudor che con tre-quattro concetti semplici è riuscito a conquistare e a convincere, realtà testimoniata da un rettangolo di gioco in cui i giocatori ci credono, gli piace, giocano convinti di poter fare bene.

Vorrei Tudor anche il prossimo anno?

Idealmente no ma rendendomi conto che per allestire una rosa con Khedira, Matuidi, Pirlo, Mangiukic ci vorranno diversi anni allora anche per i prossimi due mi prendo Igor convinto che Giuntoli continuerà a prendere giovini virgulti con un qi calcistico medio-basso ( quelli che ce l'hanno alto costano un rene) ma facilmente rivendibili in caso di bisogna subitanea.

Alla fine Tudor è un allenatore medio perfetto per una Juve media, sarebbe inutile montare il motore di un Ferrari in uno chassis di un Fiat 600 che sogna di diventare abarth...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Io al di là dei deliri tattici di Motta mi concentrerei sulla preparazione che hanno fatto, mi sembra assolutamente deficitaria 

Mi sembra che abbiamo corso bene e più degli avversari per 80 minuti, poi giustamente hai cinque cambi per ridare energie e intensità alla tua spinta ma sono proprio questi subentri che hanno tradito.

Quindi, la preparazione non mi pare c’entri qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor mi sembra sul pezzo si vede da come parla che ha già ben chiaro cosa va bene e cosa male io spero ottenga la riconferma, e una persona seria e preparata lui di giocatori viziati non ne vuole e molto simile a conte in questo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Io al di là dei deliri tattici di Motta mi concentrerei sulla preparazione che hanno fatto, mi sembra assolutamente deficitaria 

giochiamo una volta alla settimana per quello sembriamo piu pimpanti.stai a vedere prossima stagione con qualsiasi allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

La verità sta sempre in mezzo.

Però l'utente ha scritto giusto, non ha esagerato scrivendo che senza Motta avremmo vinto il campionato. 

Ma semplicemente scritto che avremmo qualche punto in più. 

Siamo comunque in una dimensione da terzo posto IMHO. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’era una volta un guru che vi raccontava di una società sul pezzo che seguiva le carriere con grande interesse di alcuni giovani allenatori. Tra questi Tudor era tra i preferiti del vecchio presidente, quello che vinceva non quello che fa di conto. Mi dicono che non fosse il nome preferito del dio in terra dei dirigenti giunto fino  a noi. Ma che un po’ per penuria di alternative e un po’ per pressioni varie abbia scelto di mettere da parte ego e convinzioni personali momentaneamente onde evitare, o sperare di evitare, future decapitazioni. Che abbia poi voglia di confermare anche in estate un nome non suo in panca è tutto da vedere. Così come è assai improbabile che accetti nomi ingombranti e più pesanti di lui. Mi dicono.

• Mi Piace 10
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Tudor mi sembra sul pezzo si vede da come parla che ha già ben chiaro cosa va bene e cosa male io spero ottenga la riconferma, e una persona seria e preparata lui di giocatori viziati non ne vuole e molto simile a conte in questo

Un pregio sta anche nel fatto che ha scelto una formazione titolare, cosa che dovrebbe essere scontata e semplice.

Più giocheranno insieme, più miglioreranno l'intesa, le giocate, i movimenti con enormi benefici sulla gestione della gara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Però l'utente ha scritto giusto, non ha esagerato scrivendo che senza Motta avremmo vinto il campionato. 

Probabilmente con un allenatore "meno filosofo" e più capace di farsi seguire avremmo avuto qualche punto in più ma parliamo di 5-6 punti.

Resta comunque il fatto che ieri abbiamo visto una partita per certi versi simile alla gestione Motta pre-rottura dei rapporti con la squadra: abbiamo giocato per 70 minuti e poi abbiamo rischiato di buttare tutto in vacca nel finale. Per cui la qualità della nostra rosa questa è e qui sta il fallimento di chi ha messo in piedi questa squadra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kojiro ha scritto:

Qualora avessimo avuto Tudor il semplificatore fin da agosto scorso secondo me oggi ce la saremmo contesa con Napoli e Dea (senza Gasp dimissionario e quindi in discesa psicologica)  per un secondo posto piuttosto onorevole, nothing fancy ma con una Juve anche nei quarti di champions e magari in semi di Coppitalia (come la chiama l'immarcescibile Melli), purtroppo l'inda che vincerà lo scudetto è fuori portata, ha un dirigente che la sa MOLTO lunga e che molto intelligentemente non ha sprecato neanche un secondo rimontandoci 5 anni di gap inserendo il 352duista Inzaghi al posto dell'altro 352duista Conte dando una svolta alla storia degli ultimi sei-sette anni a quella che fino a poco tempo fa era noto come "pazza inda".

Tudor comunque è perfetto per il livello attuale di questa Juve e qualora faccia bene potrebbe dare il giusto testimone ad un coach più bravo consegnandogli una Juve migliorata e più matura.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.