Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Krstovic come 9 di riserva sarebbe perfetto davvero 

Credo che Giuntoli in rosa voglia un 9 classico e uno di maggior movimento, un Vlahovic/Krstovic più un Muani/Hojlund

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Va tutto alla rovescia , sono in bilico e danno meno di quello che potrebbero dare, ma mangiati il campo!!! 

Il campo se lo mangiavano mesi fa, magari adesso hanno capito che non verranno riscattati e di conseguenza mentalmente hanno mollato un po'. Questa la mia impressione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma già in questa posizione sembra tutt’altro calciatore 

Nel mio sentire un grande allenatore è quello che mette i giocatori nelle migliori condizioni di rendere e taglia il gioco sulle caratteristiche dei giocatori a disposizione, non quello che adatta i giocatori al suo schema pre impostato

La prima categoria di allenatori ha vinto di tutto in diverse decadi, i secondi nel migliore dei casi hanno ottenuto degli ottimi risultati ma per periodi medio brevi

Facendo l'esempio con allenatore e giocatori di vent'anni fa ormai, se tu prendi Arjien Robben e pretendi di fargli fare tutta la partita le diagonali di copertura e farlo crossare dal fondo poi sei costretto a regalarlo al Bayern per 20 mln e poi quello trita l'europa per quasi un decennio

Stesso esempio ma di livello più basso, se hai Costant e Antonini a sinistra e pretendi che impostino fai fatica ad arrivare in CL, se invece come unica consegna tattica gli dai di correre avanti e indietro sulla fascia per spostare la fase difensiva avversaria magari riesci a vincerci uno scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ciao caro. D’accordo su molte cose a parte su questa. Ieri è stato dominato fisicamente da Kristovic, che per altro mi sembra un ottimo attaccante 

Krstovic potrebbe essere seriamente un acquisto da valutare, imho.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Sebastianito said:

E pensare che ieri sera abbiamo giocato contro due dei giocatori che rientrano nelle richieste di secondo piano di Conte.....

@Lev

Seba ci sono ancora contatti con AC?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Credo che Giuntoli in rosa voglia un 9 classico e uno di maggior movimento, un Vlahovic/Krstovic più un Muani/Hojlund

Peccato che Giuntoli non faccia l'allenatore e il mercato va fatto secondo esigenze tecniche. 

19 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

Vabbè dai, l'importazione diversa da quella di motta si vede .

in due settimane di lavoro.

cosa ha detto?

a me piace quando parla, mi sembra uno sincero che va dritto al punto senza inutili giri di parole.

poi può dire cose che non piacciono ma non si nasconde.

al contrario del pretino.

Ha detto che i subentranti hanno fatto troppo gli egoisti e non hanno aiutato la squadra. 

4 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Il campo se lo mangiavano mesi fa, magari adesso hanno capito che non verranno riscattati e di conseguenza mentalmente hanno mollato un po'. Questa la mia impressione

Si ma Weah è nostro. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, phoenix ha scritto:

I tempi sono sicuramente più difficili, ma la Juve deve tornare protagonista o no? se continuano a vendere chi sembra buono, secondo me faremo fatica a costruire una base solida. Certe volte bisogna anche saper dire no, capire che in questo momento i giocatori forti bisogna trattenerli. A me interessa poco della nazionalità, ricordo che i protagonisti da metà campo in su della Juve negli anni in cui si vinceva erano Pirlo, Pogba, Vidal, Vucinic, Tevez, Morata, Khedira, Lichsteiner, Vucinic, Pepe ecc..

Infatti dobbiamo ricostruire un zoccolo italiano importante come l'Inter.

Abbiamo Cambiaso a cui mi auguro in estate si aggiungerà Tonali e sperando un giorno Calafiori.

Questi sono i tre papabili italiani su cui potremmo costruire la base dei prossimi anni aggiungendo comunque dei buoni giocatori come Di Gregorio, Locatelli e Gatti.

L'Inter si sorregge su Bastoni, Di Marco e Barella a cui si aggiungono dei buoni giocatori come Darmian e Acerbi. Senza contare Frattesi che se non avesse davanti Barella sarebbe titolare in tante squadre di livello.

Marotta si è fiondato pure su Donnarumma e non a caso. Purtroppo quello che fa l'Inter per anni e anni lo abbiamo sempre fatto noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

A me darebbe fastidio ancora di più sul piano umano, ma dobbiamo vedere quali sono le alternative, perchè è finito il tempo degli esperimenti.  Soldi non troppo, squadra da rimettere in piedi, insomma non è neanche così facile "convincere" un allenatore.

Mi inserisco, tutto dipende dalle disponibilità e dalla voglia di spenderle, se vuoi vincere subito prendi Conte e spendi 100/150 mln sul mercato

Se l'idea non è quella, e io onestamente lo auspico, tieni Tudor ti fai un altro anno di crescita e anno prossimo valuti

Poi non è detto che con un anno in più di lavoro la rosa di oggi non possa aspirare a mettere in  difficoltà l'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Peccato che Giuntoli non faccia l'allenatore e il mercato va fatto secondo esigenze tecniche. 

L'allenatore da dei profili, vero, ma poi è il DS che deve fiondarsi quando le finestre di mercato si aprono all'improvviso così come il DG deve autorizzare o meno la spesa.

E se si dovesse aprire la finestra Hojlund (come diverse altre) il buon Cristiano farà finta di non aver mai visto la lista del nuovo Mister fiondandosi a Manchester...:d

Inter nos secondo me se Igor venisse confermato il buon Dusan potrebbe scendere a più miti consigli chiedendo il rinnovo, è solo una mia sensazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Se prospetti una cosa del genere a Van Dijk giustamente ti manda a *, dai siamo seri

Deve trovare una squadra per il mondiale.

Salpiamo tutti che dopo un crociato ci si riprende pian piano.

avra tutte le possibilità di giocare titolare, pian piano si alternerà con bremer. 
le partite il prox anno saranno tantissime come si spera sempre da inizio stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ma io credo che ne vlahovic ne muani ci saranno e per fortuna e anche hojlund e da evitare come la peste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Se è così, allora un motivo in più per non riscattarli.

Ricordiamoci che siamo la Juve, i giocatori devono avere certe caratteristiche caratteriali oltre che essere bravi e così facendo non lo dimostrano.

Pussa via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Troy94 ha scritto:

Ha detto che i subentranti hanno fatto troppo gli egoisti e non hanno aiutato la squadra. 

Si ma Weah è nostro. .ghgh 

E' un giocatore medio. Può essere un rincalzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Va tutto alla rovescia , sono in bilico e danno meno di quello che potrebbero dare, ma mangiatevi il campo!!! 

Bè, probabilmente hanno già capito che andranno altrove. 

Infortunarsi non gli converrebbe. 

Non è nulla di nuovo, in condizioni di prestiti succede anche questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Sono due giocatori molto diversi, il Dybala che fa coppia con Mandzukic e viene messo nelle condizioni migliori per essere decisivo è un giocatore di livello assoluto.

Yildiz non ha nemmeno 20 anni, siamo tutti abbagliati dal talento fantascientifico di Yamal e dai talenti incredibili dei leggermente più maturi Bellingham, Musiala e Wirtz, ma Yildiz messo nelle giuste condizioni può aspirare al livello di quei tre.

Se si potesse costruire una squadra e un gioco che lo esalti invece di "accozzagliare" giocatori intorno a lui sarebbe un bel cambio di rotta per la Juve

Yildiz nella posizione attuale è perfetto.

Bidogna trovargli un centravanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Bè li serve uno da 20 gol non si scappa e non si può sbagliare 

Oggi io non vedo, forse solo David, un giocatore prendibile che garantisca quei numeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Ma io credo che ne vlahovic ne muani ci saranno e per fortuna e anche hojlund e da evitare come la peste

Mi lancio in questa immaginifica previsione (chi voglia metta pure in firma):

L'attacco della Juventus 25-26 sarà composto dal duo Vlahovic-Hojlund con Igor Tudor in panchina .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Sebastianito ha scritto:

E pensare che ieri sera abbiamo giocato contro due dei giocatori che rientrano nelle richieste di secondo piano di Conte.....

Uno è krstovic, ma faccio fatica ad individuare il secondo, giocatori contiani non ne vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che il Milan vuole Sartori.

Spero vivamente che riusciamo a prenderlo noi al posto del nostro Jun Toh Lee che, al momento, mi ha deluso enormemente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.