Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Il campo se lo mangiavano mesi fa, magari adesso hanno capito che non verranno riscattati e di conseguenza mentalmente hanno mollato un po'. Questa la mia impressione

Se è così, allora un motivo in più per non riscattarli.

Ricordiamoci che siamo la Juve, i giocatori devono avere certe caratteristiche caratteriali oltre che essere bravi e così facendo non lo dimostrano.

Pussa via.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Troy94 ha scritto:

Peccato che Giuntoli non faccia l'allenatore e il mercato va fatto secondo esigenze tecniche. 

Ha detto che i subentranti hanno fatto troppo gli egoisti e non hanno aiutato la squadra. 

Si ma Weah è nostro. .ghgh 

E' un giocatore medio. Può essere un rincalzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Va tutto alla rovescia , sono in bilico e danno meno di quello che potrebbero dare, ma mangiatevi il campo!!! 

Bè, probabilmente hanno già capito che andranno altrove. 

Infortunarsi non gli converrebbe. 

Non è nulla di nuovo, in condizioni di prestiti succede anche questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Sono due giocatori molto diversi, il Dybala che fa coppia con Mandzukic e viene messo nelle condizioni migliori per essere decisivo è un giocatore di livello assoluto.

Yildiz non ha nemmeno 20 anni, siamo tutti abbagliati dal talento fantascientifico di Yamal e dai talenti incredibili dei leggermente più maturi Bellingham, Musiala e Wirtz, ma Yildiz messo nelle giuste condizioni può aspirare al livello di quei tre.

Se si potesse costruire una squadra e un gioco che lo esalti invece di "accozzagliare" giocatori intorno a lui sarebbe un bel cambio di rotta per la Juve

Yildiz nella posizione attuale è perfetto.

Bidogna trovargli un centravanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Bè li serve uno da 20 gol non si scappa e non si può sbagliare 

Oggi io non vedo, forse solo David, un giocatore prendibile che garantisca quei numeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Ma io credo che ne vlahovic ne muani ci saranno e per fortuna e anche hojlund e da evitare come la peste

Mi lancio in questa immaginifica previsione (chi voglia metta pure in firma):

L'attacco della Juventus 25-26 sarà composto dal duo Vlahovic-Hojlund con Igor Tudor in panchina .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Sebastianito ha scritto:

E pensare che ieri sera abbiamo giocato contro due dei giocatori che rientrano nelle richieste di secondo piano di Conte.....

Uno è krstovic, ma faccio fatica ad individuare il secondo, giocatori contiani non ne vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che il Milan vuole Sartori.

Spero vivamente che riusciamo a prenderlo noi al posto del nostro Jun Toh Lee che, al momento, mi ha deluso enormemente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che Tudor continui a costruire e meritarsi la conferma. Non capisco perchè l'erba del vicino deve essere sempre piu verde. Stiamo assistendo a ciò che negli ultimi anni non è mai successo, sta portando risultati e c'è ancora altro tempo.

Basta co sto Conte. Andiamo avanti.

• Mi Piace 12
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, kociss1977 said:

Vabbè dai, l'impostazione diversa da quella di motta si vede .

in due settimane di lavoro.

cosa ha detto?

a me piace quando parla, mi sembra uno sincero che va dritto al punto senza inutili giri di parole.

poi può dire cose che non piacciono ma non si nasconde.

al contrario del pretino.

Ha detto che non gli è piaciuto l'atteggiamento di chi è entrato...che non esistono titolari e non titolari con 5 cambi...

Semplicemente per me certe uscite, dopo un paio di settimane, dovrebbero rimanere confinate nello spogliatoio...

Dire a mezzo stampa che alcuni sono entrati male, anche se vero, non lo reputo utile al gruppo ma lo vedo solo come un porsi sopra tutti...anche perché se sono entrati così è anche per quello che l'allenatore è riuscito o non è riuscito a trasmettere (e non si tratta di una colpa eh...in così poco tempo perlomeno)...

Poi sull'impostazione diversa da motta va bene...ma ieri era il lecce...in casa...e abbiamo chiuso due a uno, non 5 a zero...

Bisogna anche smetterla di accontentarsi..se non si alza l'asticella saremmo sempre qui a parlare di cosa non vada ogni tot mesi...

Imho 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Bè, probabilmente hanno già capito che andranno altrove. 

Infortunarsi non gli converrebbe. 

Non è nulla di nuovo, in condizioni di prestiti succede anche questo

Punti di vista e caratteriali, se stai cercando una conferma o squadra dai il tuo meglio per far vedere quel che vali.

Probabile che Tudor lavorerà anche su questo lato motivazionale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta gente entrata così male ieri è inspiegabile 

weah non si spiega poi lui ha voluto giocare a

sx ma rende meglio a dx ma pessimo

male pure cambiaso e si capisce perché non gioca

ma pure muani e coincecao che debbono guadagnarsi il rinnovo sul campo dovrebbero bruciare l’erba e invece…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cipollo ha scritto:

Oggi io non vedo, forse solo David, un giocatore prendibile che garantisca quei numeri.

Troppo leggero per fare la punta unica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Il campo se lo mangiavano mesi fa, magari adesso hanno capito che non verranno riscattati e di conseguenza mentalmente hanno mollato un po'. Questa la mia impressione

Altro fattore, gli allenatori in serie a sono bravi e prendono subito contromisure, quindi se non sei veramente forte ti sgamano subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ha detto che non gli è piaciuto l'atteggiamento di chi è entrato...che non esistono titolari e non titolari con 5 cambi...

Semplicemente per me certe uscite, dopo un paio di settimane, dovrebbero rimanere confinate nello spogliatoio...

Dire a mezzo stampa che alcuni sono entrati male, anche se vero, non lo reputo utile al gruppo ma lo vedo solo come un porsi sopra tutti...anche perché se sono entrati così è anche per quello che l'allenatore è riuscito o non è riuscito a trasmettere (e non si tratta di una colpa eh...in così poco tempo perlomeno)...

Poi sull'impostazione diversa da motta va bene...ma ieri era il lecce...in casa...e abbiamo chiuso due a uno, non 5 a zero...

Bisogna anche smetterla di accontentarsi..se non si alza l'asticella saremmo sempre qui a parlare di cosa non vada ogni tot mesi...

Imho 

Guarda che lui si incaz*a proprio per questo. .ghgh 

I cambi devono dare energia e aiutare la squadra a chiuderla o quanto meno a evitare di fare errori come quelli di ieri sera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Great Scott ha scritto:

Io non so se la prossima stagione giocheremo a 3 ma secondo me non andranno più su Hancko perchè vogliono provare a prendere Veiga a cifre più basse dello slovacco visto che il portoghese si è ambientato bene e credo spinga per restare vista la concorrenza al Chelsea 

Veiga - Bremer - Kalulu 

Concordo. Soprattutto dovesse rimanere Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Uno è krstovic, ma faccio fatica ad individuare il secondo, giocatori contiani non ne vedo

Se giocatore da 3 5 2 direi Gallo , giocatore invece da Conte panchinaro vedo Baschirotto, capitano, italiano. 
I suoi giocatori di carattere per far gruppo, quelli che danno tutto senza pensare ai limiti tecnici.

Rimane il fatto che i suoi golletti li fa sempre.

Per me i Kelly Veiga in una Juventus Chielliniggiante non hanno spazio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Imho 

Capisco la ragione di fondo ma secondo me non inserisci un dettaglio nell'architettura del tuo sistema ovvero le condizioni psicologiche e fisiche della rosa negli ultimi due match contro Dea e Viola, ecco, due partite come quelle potevano TRANQUILLAMENTE essere il prodromo ad un affondamento degno del peggior Titanic di squadra, dirigenza e società, affondamento diretto verso un abisso fatto di EL, cessioni dolorose e un adc molto molto molto incassato. 

Tudor ha accettato un percorso di due mesi di allenamento, sta ripescando dagli abissi una rosa più che mentalmente depressa, confusa negli schemi e nei dettami tattici, scarica fisicamente e di gambe molli, per me seppur con tutti i limiti da te elencati sta facendo un lavoro egregio rimettendo la chiesa al centro del villaggio e i giocatori in ruoli DA LORO ritenuti consoni.

Ha vinto 2-1  e non 5-0? Stiricchicazzi, ha portato a casa tre punti facendo EGREGIAMENTE il suo dovere.

My drei Pfennig

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniPresidente ha scritto:

C’era una volta un guru che vi raccontava di una società sul pezzo che seguiva le carriere con grande interesse di alcuni giovani allenatori. Tra questi Tudor era tra i preferiti del vecchio presidente, quello che vinceva non quello che fa di conto. Mi dicono che non fosse il nome preferito del dio in terra dei dirigenti giunto fino  a noi. Ma che un po’ per penuria di alternative e un po’ per pressioni varie abbia scelto di mettere da parte ego e convinzioni personali momentaneamente onde evitare, o sperare di evitare, future decapitazioni. Che abbia poi voglia di confermare anche in estate un nome non suo in panca è tutto da vedere. Così come è assai improbabile che accetti nomi ingombranti e più pesanti di lui. Mi dicono.

E se il nome non confermato fosse proprio il suo...? C'è questa possibilità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Valnic ha scritto:

Bel giocatore ma ancora tutto da formare, ma nella mia juve il livello minimo è un Dybala

Yildiz e’ un futuro fuoriclasse 

Alla sua età Del Piero e Cristiano Ronaldo segnavano addirittura di meno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.