Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

24 minuti fa, euroventus ha scritto:

La speranza non si arrende, ma siamo uomini di mondo. L' uscita non filtrata, a mezzo stampa, di ieri sui cambi, dopo tre settimane che è qui, spiega molto bene perché Tudor dura sempre poco sulle panchine. Io non mi affiderei per una stagione intera o per più  stagioni ad uno che sclera contro mezza squadra dopo tre settimane. 

Mi associo @Dio Zigo

Che esagerazione, ha solo detto che non gli sono piaciuti come sono entrati, e ha ragione

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Ha detto che non gli è piaciuto l'atteggiamento di chi è entrato...che non esistono titolari e non titolari con 5 cambi...

Semplicemente per me certe uscite, dopo un paio di settimane, dovrebbero rimanere confinate nello spogliatoio...

Dire a mezzo stampa che alcuni sono entrati male, anche se vero, non lo reputo utile al gruppo ma lo vedo solo come un porsi sopra tutti...anche perché se sono entrati così è anche per quello che l'allenatore è riuscito o non è riuscito a trasmettere (e non si tratta di una colpa eh...in così poco tempo perlomeno)...

Poi sull'impostazione diversa da motta va bene...ma ieri era il lecce...in casa...e abbiamo chiuso due a uno, non 5 a zero...

Bisogna anche smetterla di accontentarsi..se non si alza l'asticella saremmo sempre qui a parlare di cosa non vada ogni tot mesi...

Imho 

Sante verità... al tifoso medio piace avere la vittima contro cui scagliare il suo odio. Così facendo Tudor ha messo la testa dei subentrati sul piatto d'argento. 

I panni sporchi si lavano sempre in casa...chi arriva a sfoghi contro la squadra è perché è a fine corsa. 

In questo caso Igor credo che pecchi solo di comunicazione che è ingrediente fondamentale per diventare un allenatore da big. 

E onestamente credo non lo sia attualmente, nonostante sia un buon coach. 

Confermare Tudor solo per la qualificazione Champions (con un calendario più semplice rispetto alle competitor), credo possa realmente farci perdere anche il prossimo anno.

Ps. La cosa più ridicola sono certi post entusiastici per il primo tempo di ieri... Cose già viste durante la stagione...per alzare l'asticella dobbiamo concentrarci sul secondo tempo e non sul buono del primo. Poi sono il primo ad essere contento di vedere tiri in porta e occasioni da gol... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Ha detto che non gli è piaciuto l'atteggiamento di chi è entrato...che non esistono titolari e non titolari con 5 cambi...

Semplicemente per me certe uscite, dopo un paio di settimane, dovrebbero rimanere confinate nello spogliatoio...

Dire a mezzo stampa che alcuni sono entrati male, anche se vero, non lo reputo utile al gruppo ma lo vedo solo come un porsi sopra tutti...anche perché se sono entrati così è anche per quello che l'allenatore è riuscito o non è riuscito a trasmettere (e non si tratta di una colpa eh...in così poco tempo perlomeno)...

Poi sull'impostazione diversa da motta va bene...ma ieri era il lecce...in casa...e abbiamo chiuso due a uno, non 5 a zero...

Bisogna anche smetterla di accontentarsi..se non si alza l'asticella saremmo sempre qui a parlare di cosa non vada ogni tot mesi...

Imho 

penso nessuno si accontenti.

ma per 80 minuti si è vista una squadra in controllo.

che ci sia da migliorare penso sia chiaro a tutti.

sinceramente, con motta, non ho mai visto una squadra che desse l'impressione di essere in controllo, anche quando si è vinto con larghezza.

sulle dichiarazioni...boh, forse ha visto atteggiamenti poco professionali in giocatori in prestito che hanno mollato mentalmente (e, sinceramente, ha ragione, sono stati irritanti).

poi non la farei troppo lunga su una risposta ad una domanda con un giudizio su mezza squadra subentrata.

mi pare evidente che la proprietà abbia dato mandato di valorizzare i giocatori di proprietà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

beh, non mi sembra abbia detto un'eresia.

Non tutto si può dire. Alcune verità è meglio non dirle pubblicamente. Ogni cosa si dice, ha un ritorno di qualche tipo. 

Non c'entra se quello che si dice è giusto o sbagliato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Che fenomeno Kolo Muani, durato tre settimane

Vediamo il bicchiere mezzo pieno. Abbiamo scampato l'acquisto a titolo definitivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

chi arriva a sfoghi contro la squadra è perché è a fine corsa.

Ha solo risposto, pacatamente, ad una constatazione legittima del giornalista, eh.... Mica aveva gli occhi fuori dalle orbite e la bava alla bocca 😁.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Ha solo risposto, pacatamente, ad una constatazione legittima del giornalista, eh.... Mica aveva gli occhi fuori dalle orbite e la bava alla bocca 😁.

Vale ciò che viene riportato. Sei alla Juve e tutto viene travisato e amplificato. 

Era una domanda per far polemica, doveva dribblarla. 

Ripeto, il mezzo stampa è uno strumento potentissimo e va utilizzato a dovere.

Capisco che chi non abbia mai gestito persone faccia fatica a capirlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor sta facendo il suo, i commenti sono filtrati dalla bandiera juventina che lui rappresenta. 

Bisogna considerare che queste sono le settimane più facili perchè ai calciatori è stata tolta la foglia di fico motta, spogliatoio, rapporti etc. 

Io non mi capacito di come il giudizio sull'allenatore possa cambiare in base a 4-5 partite, o ci credi perchè studiandoti il suo trascorso vedi del potenziale o no, certo dai dirigenti calcistici non mi aspetto più nulla e sono già deluso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Tudor! Picchiali tutti! Finalmente il tempo dell'addormentato incapace è finito per sempre! E attenzione ha senso cambiare tecnico solo se si prende un top, basta inseguire esotici allenatori, se viene uno tra: Conte, Klopp, Zidane, Guardiola va benissimo, ma in caso contrario mi tengo stretto Igorone! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Non tutto si può dire. Alcune verità è meglio non dirle pubblicamente. Ogni cosa si dice, ha un ritorno di qualche tipo. 

Non c'entra se quello che si dice è giusto o sbagliato. 

mi sembrano esagerazioni.

ha semplicemente detto (rispondendo a domanda?) che non gli sono piaciuti i subentrati (mezza squadra, praticamente) non facendo nomi di singoli, cosa che non può che esser vera visto che sono stati irritanti, cambiaso a parte.

se avesse detto "non mi è piaciuta la squadra nel primo tempo" sarebbe stato diverso?

pensate che gente come conte o muorinho non abbia mai fatto dichiarazioni ben più trancianti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Vale ciò che viene riportato. Sei alla Juve e tutto viene travisato e amplificato. 

Era una domanda per far polemica, doveva dribblarla. 

Ripeto, il mezzo stampa è uno strumento potentissimo e va utilizzato a dovere.

Ci sono momenti per dribblare le domande e momenti per rispondere, ha fatto strabene. Finalmente, aggiungerei. No era meglio il pagliaccio di prima...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Dipende dalle persone che gestisci: alcuni vengono spronati da critiche di questo tipo, altri no. Probabilmente ha valutato che due di quelli entrati non verranno riscattati e lui fa fatica ad impiegarli (Kolo e Coincencao). Con Weah probabilmente ha un buon rapporto diretto e Cambiaso rientrava da un infortunio. Non bisogna sempre pensare che gli altri abbiano l'anello al naso e dicano cose sbagliate solo perché lo pensiamo noi...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha specificato che la cosa era stata gia discussa nello spogliatoio. Cioe quando ha detto che quelli entrati non gli erano piaciuti li aveva gia impalati in privato.

Ed è giusto cosi

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Sto rumour su Pintus mi ha fatto allupare 💦💦💦💦

Ma magari pintus 

Si tornerebbe a lavorare dopo n anni di fancazzismo 

Unica squadra al mondo che da almeno 5 anni al 70esimo MUORE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, ArturoFC93 said:

Che esagerazione, ha solo detto che non gli sono piaciuti come sono entrati, e ha ragione

Nessuno nega che abbia ragione, eh. Dico solo che cazziare a mezzo stampa non è mai servito a nulla.

Tu conosci allenatori bravi nella gestione dello spogliatoio che fanno di queste uscite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sturaroway ha scritto:

Ipotizzando che Tudor sia l'allenatore a lungo termine, che mercato (realistico) fareste?

Riscatto Veiga e Kalulu 

David a zero + Krstovic

Bernabe al posto dei 30 per Conceicao 

Se esce Cambiaso pure un terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cipollo ha scritto:

Deve trovare una squadra per il mondiale.

Salpiamo tutti che dopo un crociato ci si riprende pian piano.

avra tutte le possibilità di giocare titolare, pian piano si alternerà con bremer. 
le partite il prox anno saranno tantissime come si spera sempre da inizio stagione.

Secondo te Van Dijk dopo 10 anni di stipendio in doppia cifra di mln di euro ha bisogno della Juve per farsi convocare al mondiale?

Lo prenderebbe qualunque squadra delle top 8 e potrebbe dargli uno stipendio più alto di noi, e se venisse da noi sarebbe inamovibile titolare altro che alternarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, euroventus ha scritto:

Nessuno nega che abbia ragione, eh. Dico solo che cazziare a mezzo stampa non è mai servito a nulla.

Tu conosci allenatori bravi nella gestione dello spogliatoio che fanno di queste uscite?

Trap, Lippi, Conte, Mou, Guardiola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha detto una cosa che avrebbe dovuto dire Motta in diverse partite oltre alle sue colpe.

Ha espresso un giudizio TECNICO, non ha detto: Quelli che sono entrati sono dei pipponi.

I giudizi TECNICI sono sempre giusti.. Se poi per chi critica le sue parole, pensa che dire: non mi sono piaciuti come sono entrati, li condiziona o fa mettere a piangere a MAGGIOR RAGIONE SE NE DEVONO ANDARE DALLA JUVENTUS.

Fate i bravi che sti stronzzi non correvano da mesi e le critiche TECNICHE ci stanno tutte.
Fossi stato in Tudor avrei detto di peggio.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Tudor ha detto una cosa che avrebbe dovuto dire Motta in diverse partite oltre alle sue colpe.

Ha dato un giudizio TECNICO, non ha detto: Quelli che sono entrati sono dei pipponi.

I giudizi TECNICI sono sempre giusti.. Se poi per chi critica le sue parole, pensa che dire: non mi sono piaciuti come sono entrati, li condiziona o fa mettere a piangere a MAGGIOR RAGIONE SE NE DEVONO ANDARE DALLA JUVENTUS.

Fate i bravi che sti stronzzi non correvano da mesi e le critiche TECNICHE ci stanno tutte.
Fossi stato in Tudor avrei detto di peggio.

Amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PlatiniPresidente ha scritto:

C’era una volta un guru che vi raccontava di una società sul pezzo che seguiva le carriere con grande interesse di alcuni giovani allenatori. Tra questi Tudor era tra i preferiti del vecchio presidente, quello che vinceva non quello che fa di conto. Mi dicono che non fosse il nome preferito del dio in terra dei dirigenti giunto fino  a noi. Ma che un po’ per penuria di alternative e un po’ per pressioni varie abbia scelto di mettere da parte ego e convinzioni personali momentaneamente onde evitare, o sperare di evitare, future decapitazioni. Che abbia poi voglia di confermare anche in estate un nome non suo in panca è tutto da vedere. Così come è assai improbabile che accetti nomi ingombranti e più pesanti di lui. Mi dicono.

Ma a Torino cosa c'è di così sconvolgente/aberrante che va inesorabilmente ad inebriare le menti dei più (tutti tutti) senza nessuna soluzione di continuità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Luca V. said:

Trap, Lippi, Conte, Mou, Guardiola.

Ah beh. 

Guarda che c'è una bella differenza tra cazziare il singolo di turno che poi fai sparire dalla squadra e cazziare cinque, dico cinque tutti insieme.

Non è come cacciare lo Ziegler di turno, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.