Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, euroventus ha scritto:

Ah beh. 

Guarda che c'è una bella differenza tra cazziare il singolo di turno che poi fai sparire dalla squadra e cazziare cinque, dico cinque tutti insieme.

Non è come cacciare lo Ziegler di turno, eh.

Ascolta Romeo. Spiegazione perfetta. Se si sono infastiditi quella è la porta, la Juve non fa per loro. Noi plasmiamo guerrieri non bambini dell'asilo. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Veiga va rimandato al mittente

Tonali dopo le ultime vicende lo lascerei lì

De Kuyper ottima chiamata

Lookman e Lucca vade retro

io non toccherei la coppia locatelli thuram. pure in difesa coi ritorni di bremer gatti e cabal dovremmo esserci. Mi concentrerei su attaccante (osimeh) ed uno che crei gioco ed inventi li a dx un cherki ancora giovanissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Se si lascia Koopmeiners trequartista e non si prende un vero rifinitore,pensando solo a difensori e centravanti vari,significa veramente non aver capito nulla di ciò che manca alla Juve e che non permette nemmeno un gioco brillante 

Vendiamo Yildiz e prendiamo Pasalic a zero, doppio trequartista con il croato e Koopmeiners 🤣

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

Io non vorrei Tudor allenatore il prossimo anno

Io vorrei guardiola, klopp, zidane.

Se non loro potrei essere mezzo favorevole su Conte, ma rispetto a tutti gli altri, mi tengo Tudor tutta la vita.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Io non vorrei Tudor allenatore il prossimo anno

Se viene un top ci sta, ma nessuno mi parli di quello del Fulham! Motta 2.0! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi potrebbe essere un trequartista valido da aggiungere a questa squadra, che possa alternarsi a Koop e Kenan?

Contando che abbiamo comunque già Miretti, Adzic e che possono giocarci anche Nico e Mbangula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Sante verità... al tifoso medio piace avere la vittima contro cui scagliare il suo odio. Così facendo Tudor ha messo la testa dei subentrati sul piatto d'argento. 

I panni sporchi si lavano sempre in casa...chi arriva a sfoghi contro la squadra è perché è a fine corsa. 

In questo caso Igor credo che pecchi solo di comunicazione che è ingrediente fondamentale per diventare un allenatore da big. 

E onestamente credo non lo sia attualmente, nonostante sia un buon coach. 

Confermare Tudor solo per la qualificazione Champions (con un calendario più semplice rispetto alle competitor), credo possa realmente farci perdere anche il prossimo anno.

Ps. La cosa più ridicola sono certi post entusiastici per il primo tempo di ieri... Cose già viste durante la stagione...per alzare l'asticella dobbiamo concentrarci sul secondo tempo e non sul buono del primo. Poi sono il primo ad essere contento di vedere tiri in porta e occasioni da gol... 

O forse ha magari tenuto a precisare meglio che c'è da pedalare tutti quanti e che non accetta il passivismo di nessuno tipo?

Lui ama alla follia la Juve e sa che si sta' giocando tutta la sua carriera ad alto livello e dopo avere perso la prima occasione nell'anno di Pirlo ora magari essendo lui in prima persona che ci mette faccia e cu.lo soprattutto PRETENDE un certo tipo di atteggiamento, di approccio e di applicazione ed anche perché no di risposte.

Oh poi questi i soldi li prendono e mica solo per fare post di dubbia/nessuna utilità sui social, in campo dovrebbero pure dare come professionisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Chi potrebbe essere un trequartista valido da aggiungere a questa squadra, che possa alternarsi a Koop e Kenan?

Contando che abbiamo comunque già Miretti, Adzic e che possono giocarci anche Nico e Mbangula.

Bernabè! Portiamolo a casa prima che esploda!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Luca V. said:

Ascolta Romeo. Spiegazione perfetta. Se si sono infastiditi quella è la porta, la Juve non fa per loro. Noi plasmiamo guerrieri non bambini dell'asilo. 

E quindi che facciamo?

Abbiamo cacciato giustamente un allenatore che aveva problemi con lo spogliatoio e ora cambiamo mezza rosa perché non va d'accordo con l'allenatore nuovo?

Guarda che credo nessuno dica che Tudor non ha ragione e che chi è entrato ieri lo ha fatto scazzato. Ma vanno presi uno ad uno da uomo a uomo e glielo dici in faccia che non si sono impegnati. Ai microfoni non dici nulla, fai una supercazzola.

Almeno io penso che questo secondo metodo ti permetta di recuperare i giocatori o almeno alcuni. Con i cazziatoni generali e pubblici a mezzo stampa finisci che l'unica alternativa è allontanarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, euroventus ha scritto:

Ah beh. 

Guarda che c'è una bella differenza tra cazziare il singolo di turno che poi fai sparire dalla squadra e cazziare cinque, dico cinque tutti insieme.

Non è come cacciare lo Ziegler di turno, eh.

molto peggio cazziare il singolo in pubblico che fare una critica generale (che implica tra l'altro una assunzione di responsabilità).

mamma mia ma veramente adesso bisogna dare addosso a tudor per 'sta minchiata?

dopo che abbiamo sentito l'altro delirare per mesi e andava tutto bene perché era il profeta?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

cherki

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Vale ciò che viene riportato. Sei alla Juve e tutto viene travisato e amplificato. 

Era una domanda per far polemica, doveva dribblarla. 

Ripeto, il mezzo stampa è uno strumento potentissimo e va utilizzato a dovere.

Capisco che chi non abbia mai gestito persone faccia fatica a capirlo. 

A me pare che non abbia detto nulla di strano o di offensivo verso qualcuno, non gli è piaciuto come sono entrati, non è lesa maestà. Mi pare anche eccessiva questa troppa riverenza verso i calciatori, è tempo che ognuno si assuma le proprie responsabilità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, euroventus ha scritto:

E quindi che facciamo?

Abbiamo cacciato giustamente un allenatore che aveva problemi con lo spogliatoio e ora cambiamo mezza rosa perché non va d'accordo con l'allenatore nuovo?

Guarda che credo nessuno dica che Tudor non ha ragione e che chi è entrato ieri lo ha fatto scazzato. Ma vanno presi uno ad uno da uomo a uomo e glielo dici in faccia che non si sono impegnati. Ai microfoni non dici nulla, fai una supercazzola.

Almeno io penso che questo secondo metodo ti permetta di recuperare i giocatori o almeno alcuni. Con i cazziatoni generali e pubblici a mezzo stampa finisci che l'unica alternativa è allontanarli.

Tudor non ha fatto alcun cazziatone a mezzo stampa, basta sentire quello che dice lui e quel che ha appena detto Romeo.

Inoltre Tudor sta seguendo dei precisi piani della societa riguardo la valorizzazione di propri giocatori rispetto a quelli in prestito o che verrano ceduti (tipo cambiado che per me ha gia il foglio di via in mano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Tanti nomi, poi dipende se deve esse un talento o gia’ esperto

Cherki come talento

Lookman come esperto

E cosi via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Cherki come talento

Lookman come esperto

E cosi via

Eh un esperto però toglierebbe spazio a Kenan, soprattutto Lookman lì a sinistra. Se mai uno da schierare a destra visto che Koop si può abbassare a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Cherki come talento

Lookman come esperto

E cosi via

Si, però Lookman più che trequartista è una seconda punta, secondo me è un’alternativa eventuale in caso di vendita del Turco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Tudor ha specificato che la cosa era stata gia discussa nello spogliatoio. Cioe quando ha detto che quelli entrati non gli erano piaciuti li aveva gia impalati in privato.

Ed è giusto cosi

Si lamentano su Instagram se non giocano e poi quando entrano lasciano a desiderare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

molto peggio cazziare il singolo in pubblico che fare una critica generale (che implica tra l'altro una assunzione di responsabilità).

Oggi deve avere la certezza su quali giocatori può contare, a Parma sarà una battaglia, partita che vale 6 punti, ci vorranno almeno 15 giocatori pronti a dare tutto, chi non ha le palle è giusto stia fuori. Oramai siamo a fine stagione, con un esonero alle spalle, questa è la fase che non si guarda in faccia nessuno, chi non dà tutto per la maglia non troverà spazio. Io penso che il messaggio sia arrivato forte e chiaro. Come doveva arrivare. Ora tocca ai calciatori. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, euroventus ha scritto:

Ma vanno presi uno ad uno da uomo a uomo e glielo dici in faccia che non si sono impegnati

Segui le notizie della Juventus? Lo ha fatto gia’ nello spogliatoio e in conferenza ha detto ribadito il giudizio TECNICO.

Non e’ un cazziatone, non e’ niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sturaroway ha scritto:

Ipotizzando che Tudor sia l'allenatore a lungo termine, che mercato (realistico) fareste?

Dipende dalle cessioni.

Tecnicamente parlando servono tre o quattro innesti.

Un mediano.

Un trequarti.

Un nove.

In difesa bisogna capire l'evolversi della situazione Veiga e Cabal se no servirebbe anche un braccetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.