Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

oddio adesso crocifiggiamo tudor perché ha detto (dopo averglielo detto in faccia nello spogliatoio, pare) che non gli sono piaciuti i subentrati (5, mezza squadra).

gente che non si perita a mandare messaggi criptici sui social non avendo dimostrato nulla di nulla in carriera.

conte che diceva "siamo una cinquecento contro i carrarmati" e "non entro con 10 euro nel ristorante da 100" era invece un grande motivatore?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juvecare ha scritto:

io non toccherei la coppia locatelli thuram. pure in difesa coi ritorni di bremer gatti e cabal dovremmo esserci. Mi concentrerei su attaccante (osimeh) ed uno che crei gioco ed inventi li a dx un cherki ancora giovanissimo. 

Concordo in linea di massima, in mezzo al campo molto dipenderà da cosa faranno con Luiz, magari Tudor in questo ultime partite riesce nel miracolo di rivalutarlo, altrimenti fuori lui e dentro un mediano dai piedi buoni. Occorrerà poi capire cosa fare con Miretti di rientro dal prestito.

In avanti servono un centravanti titolare e un vice. Sulla trequarti mi piacerebbe un calciatore di qualità da affiancare ad Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Tonali che sta giocando al centro di un 433 dove si posizionerebbe nel nostro 3421?

Nei 2 di cc come ha giocato nel Milan.
Sarebbe perfetto con K.Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Oggi deve avere la certezza su quali giocatori può contare, a Parma sarà una battaglia, partita che vale 6 punti, ci vorranno almeno 15 giocatori pronti a dare tutto, chi non ha le palle è giusto stia fuori. Oramai siamo a fine stagione, con un esonero alle spalle, questa è la fase che non si guarda in faccia nessuno, chi non dà tutto per la maglia non troverà spazio. Io penso che il messaggio sia arrivato forte e chiaro. Come doveva arrivare. Ora tocca ai calciatori. 

Conoscendo la tempra dei nostri eroi che non tengono nemmeno il semolino,per la trasferta prosciuttina dico che c’è profumo di pareggio al 70%.con gatti avrei detto 50%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Io vorrei guardiola, klopp, zidane.

Se non loro potrei essere mezzo favorevole su Conte, ma rispetto a tutti gli altri, mi tengo Tudor tutta la vita.

Preferisco Tudor a Zidane

Klopp e Guardiola allenerebbero solo grandi squadre credo

detto questo non vorrei Tudor il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Concordo in linea di massima, in mezzo al campo molto dipenderà da cosa faranno con Luiz, magari Tudor in questo ultime partite riesce nel miracolo di rivalutarlo, altrimenti fuori lui e dentro un mediano dai piedi buoni. Occorrerà poi capire cosa fare con Miretti di rientro dal prestito.

In avanti servono un centravanti titolare e un vice. Sulla trequarti mi piacerebbe un calciatore di qualità da affiancare ad Yildiz.

Lo hai già...se Koop torna ai suoi livelli il posto è suo. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Tonali che sta giocando al centro di un 433 dove si posizionerebbe nel nostro 3421?

Mediano vicino a Locatelli o Thuram.

Giocatore totale, va preso a tutti i costi. Sa fare tutto in mediana e con qualità.

Il vertice basso lo faceva già al Brescia tant'è che veniva definito il nuovo Pirlo anche se è un giocatore diverso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Conoscendo la tempra dei nostri eroi che non tengono nemmeno il semolino,per la trasferta prosciuttina dico che c’è profumo di pareggio al 70%.con gatti avrei detto 50%.

Infatti la differenza deve farla Tudor, se presenta la Juve di Roma ci divertiremo, ma come ha detto chi entra deve garantire una prestazione di livello.

2 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Non so manco chi è sefz

Pensa che lo hanno già accostato a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Lo hai già...se Koop torna ai suoi livelli il posto è suo. 

Ad oggi è una grossa incognita però, io un altro lo prenderei anche perchè qualche alternativa comunque ci serve, considerato che Conceiçao sembra destinato ad essere rispedito al mittente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, euroventus ha scritto:

E quindi che facciamo?

Abbiamo cacciato giustamente un allenatore che aveva problemi con lo spogliatoio e ora cambiamo mezza rosa perché non va d'accordo con l'allenatore nuovo?

Guarda che credo nessuno dica che Tudor non ha ragione e che chi è entrato ieri lo ha fatto scazzato. Ma vanno presi uno ad uno da uomo a uomo e glielo dici in faccia che non si sono impegnati. Ai microfoni non dici nulla, fai una supercazzola.

Almeno io penso che questo secondo metodo ti permetta di recuperare i giocatori o almeno alcuni. Con i cazziatoni generali e pubblici a mezzo stampa finisci che l'unica alternativa è allontanarli.

Siccome la porcata di non impegnarsi la fanno in pubblico, la porcheria di Firenze l hanno fatta in pubblico,pubblicamente davanti ai tifoso devono prendersi la responsabilità di tali porcherie. Pubblicamente come pubblica é stata l umiliazione di squadra e tifosi a Firenze  la verità é che dovrebbero solo stare muti e pedalare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Yildiz e’ un futuro fuoriclasse 

Alla sua età Del Piero e Cristiano Ronaldo segnavano addirittura di meno 

Non significa nulla. Il futuro non si può prevedere, a mio parere neanche si avvicinirà a livello di Del Piero, Ronaldo non l'avrei nemmeno nominato per decenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dal nuovo allenatore, saranno acquistati per forza 2 attaccanti.. 

Tutto il resto dipendera’ invece da chi ci sara’ e da come Giuntoli impostera’ il mercato, se seguire l’allenatore come fatto con Motta o far di testa sua.

Troppo prematuro comunque ipotizzare il tutto anche perche’ con Tudor si farebbe un mercato, con un Conte un altro e cosi via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

Dybala all'età di Yldiz stava al Palermo e poi si è fatto pure un anno di serie B. Pure Dybala era da formare a quell'età e forse anche piu del turco visto che nonostante tutto sta dimostrando di starci alla Juve. La differenza è che Dybala si è formato facendosi tre anni a Palermo mentre Yldiz si sta formando alla Juve con mille pressioni.

Ma stigrancazzi dell'età, mi avete scassato con sta storia. Non mi interessa l'età ma la capacità, ma quante volte lo devo ripetere? preferisco un Mbappé che ne ha 27 ad un Yildiz che ne ha 20, l'età non significa un * nel calcio, ficcatevelo in testa una volta per tutte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, euroventus ha scritto:

Nessuno nega che abbia ragione, eh. Dico solo che cazziare a mezzo stampa non è mai servito a nulla.

Tu conosci allenatori bravi nella gestione dello spogliatoio che fanno di queste uscite?

Meglio far da solo che dire che sono tutti bravi per poi mandare gli amici a gettare fango sulla squadra tramite interviste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvecare ha scritto:

eh si infatti 

è tutto nella tua mente sefz

Purtroppo si, nel frattempo mi sto "godendo" i frutti della vostra di mente .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Valnic ha scritto:

Ma stigrancazzi dell'età, mi avete scassato con sta storia. Non mi interessa l'età ma la capacità, ma quante volte lo devo ripetere? preferisco un Mbappé che ne ha 27 ad un Yildiz che ne ha 20, l'età non significa un * nel calcio, ficcatevelo in testa una volta per tutte

Carissimo, un consiglio ? Fatti una sana trombata perché sei troppo agitato, fidati. 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Tudor ha semplicemente confermato l'impressione di chiunque abbia visto la partita, i cambi sono entrati male. Apprezzo di più una linea comunicativa che racconta la realtà piuttosto che le solite dichiarazioni di circostanza a cui siamo abituati da anni (che poi non ci è nemmeno andato giù pesante, ha fatto presente la cosa molto tranquillamente). 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Carissimo, un consiglio ? Fatti una sana trombata perché sei troppo agitato, fidati. 

In realtà sono calmissimo è che ho dovuto rispondere a più di 10 post che parlavano di età, ad una certa si perde la pazienza, se una persona non capisce il senso di un post(perché non lo capisce, perché è scritto male, perché non risale allo storico etc..) ha due alternative o chiede spiegazioni o tace e passa oltre..

P.S.

Quanto a trombate non mi posso lamentare, io .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Valnic ha scritto:

Purtroppo si, nel frattempo mi sto "godendo" i frutti della vostra di mente .ghgh 

si perché dipende da me sefz

fai una cosa vai da oceano e digli se ti compra i migliori al mondo .ghgh 

sti discorsi hanno un senso quando sei già una società vincente ed allora il nuovo deve essere più forte sel vecchio. Ma qui si è in piena ricostruzione 

Prima o poi dovrai accettaare la realtà sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Valnic ha scritto:

Non mi interessa l'età ma la capacità

Ok, sei stato chiaro. Il non piccolo problema è che questa Juve mescola giovinetti di ottime speranze con giocatori di discreta (molto teorica) qualità, Yildiz è letteralmente il miglior giocatore che abbiamo a prescindere dall'età ed all'orizzonte non ci sono acquisti di campioni affermati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, euroventus ha scritto:

Nessuno nega che abbia ragione, eh. Dico solo che cazziare a mezzo stampa non è mai servito a nulla.

Tu conosci allenatori bravi nella gestione dello spogliatoio che fanno di queste uscite?

si può dire mourinho?

sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.