Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

oddio adesso crocifiggiamo tudor perché ha detto (dopo averglielo detto in faccia nello spogliatoio, pare) che non gli sono piaciuti i subentrati (5, mezza squadra).

gente che non si perita a mandare messaggi criptici sui social non avendo dimostrato nulla di nulla in carriera.

conte che diceva "siamo una cinquecento contro i carrarmati" e "non entro con 10 euro nel ristorante da 100" era invece un grande motivatore?

Che conte sia un grande motivatore lo dice la sua carriera. Non ho mai sentito un giocatore parlare male di conte, anzi moltissimi lo elogiano e dicono che è stato il migliore allenatore che hanno avuto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul possibile trequartista di Tudor per me non bisogna sottovalutare il lavoro in fase di non possesso.

Nel 3421 di Gasp giocava appunto Koop o ora Pasalic

De Zerbi con lo stesso modulo ci mette Rabiot, Tudor spesso prima di limitarci metteva Guendouzi lì.

Il top sarebbe uno alla Szoboszlai o Bruno, ma ovviamente non è facile trovare gente così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, saxon ha scritto:

Che conte sia un grande motivatore lo dice la sua carriera. Non ho mai sentito un giocatore parlare male di conte, anzi moltissimi lo elogiano e dicono che è stato il migliore allenatore che hanno avuto 

in quel periodo si veniva da due campionati vinti e l'aspettativa era di salire di rendimento in europa.

il suo atteggiamento era, a mio avviso, deprimente per la squadra e le prestazioni in coppa rispecchiavano il suo pensiero (passivi e timorosi con chiunque).

siccome c'è gente qua che vuole defenestrare tudor dopo 20 giorni perché ha detto "non mi sono piaciuti i subentrati" facevo appunto il paragone con conte, considerato da tutti un grande motivatore, che praticamente diceva ai microfoni """dove volete che vada in europa con questa squadra""".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, euroventus ha scritto:

Nessuno nega che abbia ragione, eh. Dico solo che cazziare a mezzo stampa non è mai servito a nulla.

Tu conosci allenatori bravi nella gestione dello spogliatoio che fanno di queste uscite?

Ma non ha cazziato nessuno, ha espresso un giudizio in modo molto onesto e pacato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Sul possibile trequartista di Tudor per me non bisogna sottovalutare il lavoro in fase di non possesso.

Nel 3421 di Gasp giocava appunto Koop o ora Pasalic

De Zerbi con lo stesso modulo ci mette Rabiot, Tudor spesso prima di limitarci metteva Guendouzi lì.

Il top sarebbe uno alla Szoboszlai o Bruno, ma ovviamente non è facile trovare gente così

Se resta Tudor, è ipotizzabile che lì possano giocarci Yildiz, Koop, Gonzalez (che può fare anche la fascia e forse sarà impiegato stabilmente lì) e Miretti di rientro (impiegabile anche nei due a centrocampo). Secondo me manca un altro, oltre a Yildiz, di grande qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Riscatto Veiga e Kalulu 

David a zero + Krstovic

Bernabe al posto dei 30 per Conceicao 

Se esce Cambiaso pure un terzino

e siamo pronti la conference

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Juvecare ha scritto:

Ma qui si è in piena ricostruzione 

Prima o poi dovrai accettaare la realtà sefz

E' qui che sbagli, siamo in pieno ridimensionamento che consiste nel portare gli obiettivi della società dalla lotta per vincere campionato e coppe all'accontentarsi di un buon piazzamento in campionato. 

24 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Ok, sei stato chiaro. Il non piccolo problema è che questa Juve mescola giovinetti di ottime speranze con giocatori di discreta (molto teorica) qualità, Yildiz è letteralmente il miglior giocatore che abbiamo a prescindere dall'età ed all'orizzonte non ci sono acquisti di campioni affermati.

Che sia un ottimo giocatore di prospettiva non lo metto in dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Valnic ha scritto:

E' qui che sbagli, siamo in pieno ridimensionamento che consiste nel portare gli obiettivi della società dalla lotta per vincere campionato e coppe all'accontentarsi di un buon piazzamento in campionato. 

non cambierebbe il senso del discorso anzi lo avvalorerebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Valnic ha scritto:

Ma basta con questa storia, la proprietà è pronta ad un altro aumento di capitale di 100 e passa milioni se fosse necessario. Sarebbe l'ennesimo di questi anni, siamo a circa 1 miliardo... L'obiettivo della Juventus è sempre quello di tornare a competere per vincere, che poi si siano commessi errori (molti) che ci abbiano rallentato nel raggiungimento di quest'obiettivo è un altro conto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Valnic ha scritto:

Ma non e’ vero sefz e’ stato vero solo quest’anno, tant e’ che l’ex allenatore perdeva apposta le partite cosi’ nessuno ne parlava. Non eravamo pronti (multicit.) e l’hanno spedito… a breve si spera lo raggiunga il degno compare di tressette che l’aveva chiamato.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma infatti, secondo me il giudizio è influenzato dalle precedenti esperienze di Tudor, però c'è da considerare che non aveva ancora allenato la Juve, ha avuto a che fare con gente come Lotito et simili 

3 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

si, tuttavia sti risultati son 3 partite e son risultati oserei dire quasi doverosi visto il calendario

è un campione onestamente troppo limitato

Tutto giusto, ma immagino abbiamo visto tutti come la Juve sia cambiata come la notte e il giorno no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juvecare ha scritto:

non cambierebbe il senso del discorso anzi lo avvalorerebbe 

Può non starmi bene, almeno teoricamente? perché è chiaro che la mia opinione non sposta nulla ma almeno posso non fingere che sia tutto bellissimo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Tutto giusto, ma immagino abbiamo visto tutti come la Juve sia cambiata come la notte e il giorno no?

eh oddio però lo dicevamo anche dopo le prime tre di Motta se ricordiamo

il problema è la tenuta lunga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, euroventus ha scritto:

La speranza non si arrende, ma siamo uomini di mondo. L' uscita non filtrata, a mezzo stampa, di ieri sui cambi, dopo tre settimane che è qui, spiega molto bene perché Tudor dura sempre poco sulle panchine. Io non mi affiderei per una stagione intera o per più  stagioni ad uno che sclera contro mezza squadra dopo tre settimane. 

Mi associo @Dio Zigo

È anche sinonimo di grande personalità e di giudizio fine. Del resto non mi pare abbia manco detto chissà cosa, io da tifoso preferisco sempre chi mi fa capire che ragiona e sa dove intervenire a quello che dice che va sempre tutto bene.

Non farà la fine delle altre volte perchè è qui che voleva arrivare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma basta con questa storia, la proprietà è pronta ad un altro aumento di capitale di 100 e passa milioni se fosse necessario. Sarebbe l'ennesimo di questi anni, siamo a circa 1 miliardo... L'obiettivo della Juventus è sempre quello di tornare a competere per vincere, che poi si siano commessi errori (molti) che ci abbiano rallentato nel raggiungimento di quest'obiettivo è un altro conto. 

Ma quando mai si può perseguire l'obiettivo di tornare a competere abbassando il monte ingaggi? aumentare il capitale serve solo a ripianare il debito non a fare mercato. Si torna a competere quando si aggiunge o si sostituisce un giocatore con uno più forte non con uno che guadagna meno, a prescindere dall'età. Ed il risultato è chiaro, esci dalle coppe contro due squadre mediocri e galleggi tra il quarto e il quinto posto in campionato. Bel modo di tornare a vincere :D 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

eh oddio però lo dicevamo anche dopo le prime tre di Motta se ricordiamo

il problema è la tenuta lunga

Si ma c'è proprio una roba tutta diversa, gli spazi sono ben occupati, i movimenti di insieme portati come si deve, una buona aggressione, delle belle trame di gioco...l'azione di ieri del secondo gol è na roba che quando l'abbiamo mai vista negli ultimi 3 anni? È presto e ci mancherebbe, ma qui abbiamo gia rivoluzionato tatticamente na squadra, ripresa con la testa e fatto 7 punti in 3 gare che in altre circostanze chissà se mai fossero arrivati.

Al momento mi da l'impressione di una squadra che puo vincerle anche tutte, prima mi cagavo addosso ogni pallone che avevamo tra i piedi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Valnic ha scritto:

Non significa nulla. Il futuro non si può prevedere, a mio parere neanche si avvicinirà a livello di Del Piero, Ronaldo non l'avrei nemmeno nominato per decenza

Puoi descrivere Cherki? Tu oppure @El raco06

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino 22 ha scritto:

Dipende dalle cessioni.

Tecnicamente parlando servono tre o quattro innesti.

Un mediano.

Un trequarti.

Un nove.

In difesa bisogna capire l'evolversi della situazione Veiga e Cabal se no servirebbe anche un braccetto.

Secondo me serve anche una coppia di esterni mancini a tutta fascia (uno se Cambiaso va via) mentre a destra con Weah, Alberto Costa e Mc Kennie siamo coperti.

Ovviamente si spera poi di avere una rosa completa e che non si verifichi più una situazione come quella legata a Milik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Valnic ha scritto:

Ma quando mai si può perseguire l'obiettivo di tornare a competere abbassando il monte ingaggi? aumentare il capitale serve solo a ripianare il debito non a fare mercato. Si torna a competere quando si aggiunge o si sostituisce un giocatore con uno più forte non con uno che guadagna meno, a prescindere dall'età. Ed il risultato è chiaro, esci dalle coppe contro due squadre mediocri e galleggi tra il quarto e il quinto posto in campionato. Bel modo di tornare a vincere 😄

Ma se non riduci i debiti come pensi di poter tornare a fare investimenti importanti sul mercato anche per giocatori con ingaggi elevati? È un presupposto fondamentale.

Quest'estate comunque sono stati investiti 200 milioni per giocatori che (soprattutto alcuni) si riteneva potessero fare la differenza e farci fare un salto di qualità, mica li abbiamo presi per "galleggiare".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Valnic ha scritto:

aumentare il capitale serve solo a ripianare il debito non a fare mercato.

Possiamo metterlo in risalto sopra il topic o forgiarlo nel marmo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma se non riduci i debiti come pensi di poter tornare a fare investimenti importanti sul mercato anche per giocatori con ingaggi elevati? È un presupposto fondamentale.

Quest'estate comunque sono stati investiti 200 milioni per giocatori che (soprattutto alcuni) si riteneva potessero fare la differenza e farci fare un salto di qualità, mica li abbiamo presi per "galleggiare".

Vendendo la società, se gestirla costa più di quanto tu possa o voglia investire, la vendi o provi a farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, euroventus ha scritto:

La speranza non si arrende, ma siamo uomini di mondo. L' uscita non filtrata, a mezzo stampa, di ieri sui cambi, dopo tre settimane che è qui, spiega molto bene perché Tudor dura sempre poco sulle panchine. Io non mi affiderei per una stagione intera o per più  stagioni ad uno che sclera contro mezza squadra dopo tre settimane. 

Mi associo @Dio Zigo

Beh, Kolo Muani è entrato in ciabatte, probabilmente perché ha capito che non resterà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

A prescindere dal nuovo allenatore, saranno acquistati per forza 2 attaccanti.. 

Tutto il resto dipendera’ invece da chi ci sara’ e da come Giuntoli impostera’ il mercato, se seguire l’allenatore come fatto con Motta o far di testa sua.

Troppo prematuro comunque ipotizzare il tutto anche perche’ con Tudor si farebbe un mercato, con un Conte un altro e cosi via.

Date troppo per scontato parta Dusan, quando è evidente che Igor straveda per lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.