Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, tantra said:

Beh, Kolo Muani è entrato in ciabatte, probabilmente perché ha capito che non resterà.

Kolo Muani è semplicemente questo: motivo per cui Luis Enrique non vuole vederlo nemmeno in fotografia.

fortunatamente è un abbaglio preso dal PSG che l’ha pagato una follia e che non abbiamo messo nessuna clausola per riscattare un altro pacco clamoroso.

da giugno sono di nuovo * del PSG e basta

3 minutes ago, Michi07 said:

Date troppo per scontato parta Dusan, quando è evidente che Igor straveda per lui. 

Uscito Dusan ci siamo abbassati di 30mt perdendo completamente il controllo del campo e della partita.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque Cherki ha fatto 10 gol e 17 assist e ha una clausola da 22 mln

sta iniziando a carburare in fase realizzariva.

Gli anni scorsi era molto evanescente e segnava pochissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccanti: Vlahovic, Kalimuendo

Trequartisti: Yildiz, Koopmeiners, Cherki, Miretti, Adzic, Mbangula

Esterni: Cambiaso, Nico Gonzalez, Weah, Kostic, Savona, Costa

Centrocampisti centrali: Thuram, Locatelli, Mckennie, Douglas Luiz 

Difensori: Bremer, Kalulu, Gatti, Kelly, Cabal, Djalo

Portieri: Di Gregorio, Perin, Pinsoglio

Due acquisti e tre rientri da prestito.

Cherki ha la clausola a 22 mln. Kalimuendo ha un valore fra i 20 e i 30.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Riscatto Veiga e Kalulu 

David a zero + Krstovic

Bernabe al posto dei 30 per Conceicao  

Se esce Cambiaso pure un terzino

Concordo! sarebbe un mercato sensato e senza spendere in maniera esagerata. Lo stipendio di Vlahovic e Milik, libera enormi risorse per fare entrare David e quello del Lecce che male non è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, euroventus ha scritto:

La speranza non si arrende, ma siamo uomini di mondo. L' uscita non filtrata, a mezzo stampa, di ieri sui cambi, dopo tre settimane che è qui, spiega molto bene perché Tudor dura sempre poco sulle panchine. Io non mi affiderei per una stagione intera o per più  stagioni ad uno che sclera contro mezza squadra dopo tre settimane. 

Mi associo @Dio Zigo

Doveva fargli i complimenti per come sono entrati in campo? Serio?

Ha fatto benissimo a far capire che certi atteggiamenti imbolsiti non sono da Juve, altroché.

Non è sclerare pretendere che sudino la maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Doveva fargli i complimenti per come sono entrati in campo? Serio?

Ha fatto benissimo a far capire che certi atteggiamenti imbolsiti non sono da Juve, altroché.

Non è sclerare pretendere che sudino la maglia.

Uno dei problemi della Juve sono anche i tifosi che tolgono sempre le responsabilità ai calciatori. 
Per vincere servono uomini prima che calciatori e se si sentono attaccati e se la prendono evidentemente possono andarsene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Walrus ha scritto:

Uno dei problemi della Juve sono anche i tifosi che tolgono sempre le responsabilità ai calciatori. 
Per vincere servono uomini prima che calciatori e se si sentono attaccati e se la prendono evidentemente possono andarsene. 

Se entri in campo devi bruciare l'erba. Non esistono alibi alla Juve e questo è bene che ritorni ad essere chiaro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque Cherki ha fatto 10 gol e 17 assist e ha una clausola da 22 mln

infatti questo dovrebbe essere il primo da prendere! purtroppo ho letto che su di lui vi sono i club inglesi, tra cui il Liverpool quindi non è che solo perchè costa poco è facile da prendere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Attaccanti: Vlahovic, Kalimuendo

Trequartisti: Yildiz, Koopmeiners, Cherki, Miretti, Adzic, Mbangula

Esterni: Cambiaso, Nico Gonzalez, Weah, Kostic, Savona, Costa

Centrocampisti centrali: Thuram, Locatelli, Mckennie, Douglas Luiz 

Difensori: Bremer, Kalulu, Gatti, Kelly, Cabal, Djalo

Portieri: Di Gregorio, Perin, Pinsoglio

Due acquisti e tre rientri da prestito.

Cherki ha la clausola a 22 mln. Kalimuendo ha un valore fra i 20 e i 30.

A prescindere dalla permanenza o meno di Vlahovic, va preso un attaccante che sia il titolare, senza alcun dubbio agli occhi della squadra e critica.

Secondo me Vlahovic nella Juve è irrecuperabile e ho forti dubbi che lo sia anche in altre squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La speranza non si arrende, ma siamo uomini di mondo. L' uscita non filtrata, a mezzo stampa, di ieri sui cambi, dopo tre settimane che è qui, spiega molto bene perché Tudor dura sempre poco sulle panchine. Io non mi affiderei per una stagione intera o per più  stagioni ad uno che sclera contro mezza squadra dopo tre settimane. 

Mi associo @Dio Zigo

Ha fatto bene, ridendo e scherzando è da Allegri che i giocatori cazzeggiano per fare andare via l allenatore

Certi atteggiamenti alla Juve non sono tollerabili 

I gregari alla Juve sono sempre entrati col coltello tra i denti non come prime donne 

Io onestamente sono stufo di vederli trotterellare per il campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Ha detto che non gli è piaciuto l'atteggiamento di chi è entrato...che non esistono titolari e non titolari con 5 cambi...

Semplicemente per me certe uscite, dopo un paio di settimane, dovrebbero rimanere confinate nello spogliatoio...

Dire a mezzo stampa che alcuni sono entrati male, anche se vero, non lo reputo utile al gruppo ma lo vedo solo come un porsi sopra tutti...anche perché se sono entrati così è anche per quello che l'allenatore è riuscito o non è riuscito a trasmettere (e non si tratta di una colpa eh...in così poco tempo perlomeno)...

Poi sull'impostazione diversa da motta va bene...ma ieri era il lecce...in casa...e abbiamo chiuso due a uno, non 5 a zero...

Bisogna anche smetterla di accontentarsi..se non si alza l'asticella saremmo sempre qui a parlare di cosa non vada ogni tot mesi...

Imho 

eh ma è uno dei nostri, è juventino...

Ha mandato via il prescritto (che poi è brasiliano, gli importa una s€ga dei prescritti, sarà tifoso del San Paolo)

Non sto difendendo Motta eh, lo sai

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, blumav ha scritto:

A prescindere dalla permanenza o meno di Vlahovic, va preso un attaccante che sia il titolare, senza alcun dubbio agli occhi della squadra e critica.

Secondo me Vlahovic nella Juve è irrecuperabile e ho forti dubbi che lo sia anche in altre squadre.

Ieri ha fatto due assist, con Tudor migliorerà molto sotto tutti i punti di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Tutto giusto, ma immagino abbiamo visto tutti come la Juve sia cambiata come la notte e il giorno no?

È cambiato il modo di giocare, modo di giocare che comunque non influenzerà di netto le caratteristiche di squadra nel lungo periodo. Continueremo a prendere gol sui piazzati e a non farne, ad avere una difesa ballerina perché si gioca con 3 centrali verticali che giocano sull'anticipo secco, a mancare dell'ultimo passaggio - ieri il Lecce ad esempio ci ha sottovalutati, lasciando libertà assoluta a Thuram\Locatelli puntando sulla densità a ridosso dell'area di rigore per mettere in difficoltà Vlahovic (e invece si è inventato due assist non da lui .ghgh). Visto che tra 50 giorni il campionato è finito puoi metterci solo una pezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ieri ha fatto due assist, con Tudor migliorerà molto sotto tutti i punti di vista

sicuramente ieri ha giocato un'ottima partita a supporto della squadra, però i suoi limiti tecnici sono altrettanto evidenti nel momento in cui ha le occasioni per segnare.

A parte gli errori in fase di controllo,  non attacca mai la porta sui cross e lasciamo stare le sue conclusioni in porta.

Secondo me ieri un attaccante di medio livello avrebbe segnato con facilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Si ma c'è proprio una roba tutta diversa, gli spazi sono ben occupati, i movimenti di insieme portati come si deve, una buona aggressione, delle belle trame di gioco...l'azione di ieri del secondo gol è na roba che quando l'abbiamo mai vista negli ultimi 3 anni? È presto e ci mancherebbe, ma qui abbiamo gia rivoluzionato tatticamente na squadra, ripresa con la testa e fatto 7 punti in 3 gare che in altre circostanze chissà se mai fossero arrivati.

Al momento mi da l'impressione di una squadra che puo vincerle anche tutte, prima mi cagavo addosso ogni pallone che avevamo tra i piedi.

Ma scusami ieri non hai tremato? No perché appena segnato il Lecce tira due volte in porta e prende un palo. È stata una partita uguale a tante altre durante la stagione con queste piccole. C'è stata meno sofferenza col Verona giocando altrettanto bene - e non è che l'azione da cui scaturisce il gol di Thuram sia tanto diversa da quella del 2-0 di ieri sera - nonostante uno spogliatoio in subbuglio. Adesso siamo semplicemente più verticali perché c'è uno che vuole aggredire la partita e non un difensivista moderno come Motta. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo @Dio Zigo

Dura poco perchè dice che non gli piace l'atteggiamento di gente che entra fresca e passeggia invece di correre per la squadra?

Ho i miei dubbi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Cro88 ha scritto:

infatti questo dovrebbe essere il primo da prendere! purtroppo ho letto che su di lui vi sono i club inglesi, tra cui il Liverpool quindi non è che solo perchè costa poco è facile da prendere...

Eh sta a Giuntoli superare la concorrenza.. È un giocatore da Juve, quindi è normale ci sia richiesta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bepi_ ha scritto:

Per inciso, l’allenatore gia’ seduto e’ sempre quello favorito per continuare e se arriva quarto come tutti ci auguriamo sarebbe fuori logica non rinnovarlo per la stagione intera successiva. Le remore sono del tipo che dici tu, ma a questo punto o arriva un top vero e si fa un progetto a vincere dal primo all’ultimo uomo o si continua a cercare il quarto posto + conti a posto… e Tudor, nel caso, sarebbe meglio di un Pioli qualunque imho. 

Tudor deve parlare meno, perché già ha messo fuori squadra conceição dicendo che si gioca solo 1 volta a settimana però ieri ha detto che i cambi sono entrati male e che tutti sono titolari...ambiguo 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Valnic ha scritto:

Non significa nulla. Il futuro non si può prevedere, a mio parere neanche si avvicinirà a livello di Del Piero, Ronaldo non l'avrei nemmeno nominato per decenza

Siccome l’altra volta l’avevi messa a livello di gol,questo fattore non può essere discinto dall’età 

Per il resto Yildiz è un giocatore di qualità,con grande tecnica,dribbling e capacità dimostrate di essere decisivo,deve solo maturare un po’ e anche lì c’entra l’età 

Siccome però non è un grande rifinitore o suggeritore,con lui serve un altro giocatore di livello tecnico altissimo,per questo io come molti altri parlo di Cherki che sta facendo bene in Francia e tecnicamente è di un livello forse anche superiore ad Yildiz,con caratteristiche più da rifinitore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, davis said:

Ha fatto bene, ridendo e scherzando è da Allegri che i giocatori cazzeggiano per fare andare via l allenatore

Certi atteggiamenti alla Juve non sono tollerabili 

I gregari alla Juve sono sempre entrati col coltello tra i denti non come prime donne 

Io onestamente sono stufo di vederli trotterellare per il campo 

Il problema é che molte delle riserve non sono gregari o non si sentono tali. Se cominciano dalla panchina, pensano che gli é mancato di rispetto ed entrano scazzati. Alto conto é un Giaccherini che era contentissimo di fare 20 di partita con la maglia della Juve. Adesso i bimbominchia in panchina piangono sulle reti sociali se non giocano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

Tutto giusto, ma immagino abbiamo visto tutti come la Juve sia cambiata come la notte e il giorno no?

Però dicevamo le stesse cose anche dopo le prime partite con Motta, dopo le prime partite di Kolo rispetto a Vlahovic... insomma, non voglio essere pessimista, perché ho sensazioni positive in realtà però dico solo di aspettate e non lasciarci in facili entusiasmi dopo 3 partite perché sappiamo che le cose possono cambiare e un conto è avere una reazione nell'immediato dopo un periodo molto negativo un altro è fare delle valutazioni a lungo termine 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kociss1977 ha scritto:

in quel periodo si veniva da due campionati vinti e l'aspettativa era di salire di rendimento in europa.

il suo atteggiamento era, a mio avviso, deprimente per la squadra e le prestazioni in coppa rispecchiavano il suo pensiero (passivi e timorosi con chiunque).

siccome c'è gente qua che vuole defenestrare tudor dopo 20 giorni perché ha detto "non mi sono piaciuti i subentrati" facevo appunto il paragone con conte, considerato da tutti un grande motivatore, che praticamente diceva ai microfoni """dove volete che vada in europa con questa squadra""".

Ok capisco il tuo ragionamento..in effetti hai ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michi07 ha scritto:

Date troppo per scontato parta Dusan, quando è evidente che Igor straveda per lui. 

Bisogna vedere cosa ne pensa conte...in ogni caso dusan resterà per il semplice fatto che nessuno gli darà l'ingaggio che prende alla juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, non ho capito ...dopo eoni abbiamo visto sistematiche verticalizzazioni e sovrapposizioni ma il problema di ieri sera è che Tudor si è permesso di dire che non gli sono piaciuti i sostituti che sono entrati fiacchi e superficiali ?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saxon ha scritto:

Bisogna vedere cosa ne pensa conte...in ogni caso dusan resterà per il semplice fatto che nessuno gli darà l'ingaggio che prende alla juve 

Ma se Tudor continua a farli giocare così, non ha senso cambiare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.