Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, kociss1977 ha scritto:

oddio adesso crocifiggiamo tudor perché ha detto (dopo averglielo detto in faccia nello spogliatoio, pare) che non gli sono piaciuti i subentrati (5, mezza squadra).

gente che non si perita a mandare messaggi criptici sui social non avendo dimostrato nulla di nulla in carriera.

conte che diceva "siamo una cinquecento contro i carrarmati" e "non entro con 10 euro nel ristorante da 100" era invece un grande motivatore?

Le truppe cammellate gondians devono pur inventarsi qualcosa per sabotare il nuovo arrivato. “Veniamo da un quinto posto” sarebbe la loro comfort zone.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per chi si lamenta delle parole di tudor....10 volte meglio quest ultimo che richiama ufficialmente i propri giocatori dopo i piantini sui social  anziché uno che era sempre contento anche  dopo 15 pareggi di fila e  diceva in mondovisione che la Juve non puntava allo scudetto nonostante i solita 6 punti di distacco dalla prima e più di 10 partite da giocare.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Krstovic è più forte di Kalimuendo. Deve essere la priorità come attaccante di riserva

Cioè questo calcia indistintamente di destro o di sinistro, ha fisico, corre, dribbla, tira certe mine da fuori e centra la porta, calcia le punizioni, è forte di testa. Ha pure l'ultimo passaggio. Che potenziale ha? Altro che Kean

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, eracle ha scritto:

Cioè, non ho capito ...dopo eoni abbiamo visto sistematiche verticalizzazioni e sovrapposizioni ma il problema di ieri sera è che Tudor si è permesso di dire che non gli sono piaciuti i sostituti che sono entrati fiacchi e superficiali ?

Eh sì...doveva fare una storia criptica su IG, solo cosi avrebbe potuto permettersi di criticare i giocatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/04/2025 Alle 00:10, Gengar1001 ha scritto:

Certo, ma per me, Allegri per dire ha fallito anche l'anno che ci ha buttato fuori l'Ajax. 

Avevamo uno squadrone, e al turno dopo avremmo preso gli Spurs. 

Giocammo due brutte partite e ci buttarono fuori, per me quello é un fallimento. 

Mentre uscire agli ottavi contro il barcelona di turno, quello non puó esser valutato un fallimento 

Diciamo che va anche contestualizzato.

Quell’Ajax aveva buttato fuori anche il Real e giocava in maniera splendida, a memoria.

All’andata un palo di Douglas ci nega la vittoria e al ritorno loro segnano su due errori nostri in fase di giro palla.

Poi sono d’accordo con te, è stata un’uscita un po’ mesta. Però non facciamo passare l’Ajax di quell’anno come una squadretta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

Tudor deve parlare meno, perché già ha messo fuori squadra conceição dicendo che si gioca solo 1 volta a settimana però ieri ha detto che i cambi sono entrati male e che tutti sono titolari...ambiguo 

Ha fatto bene a fare fuori Coneicao che è stato inconsistente per tutta la stagione tranne che nella partita di Lipsia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black Phoenix ha scritto:

Quell’Ajax aveva buttato fuori anche il Real e giocava in maniera splendida, a memoria.

All’andata un palo di Douglas ci nega la vittoria e al ritorno loro segnano su due errori nostri in fase di giro palla.

Poi sono d’accordo con te, è stata un’uscita un po’ mesta. Però non facciamo passare l’Ajax di quell’anno come una squadretta.

Quell'Ajax è andato ad un passo dalla finale di CL, che avrebbe anche meritato

E noi eravamo in fase calante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black Phoenix ha scritto:

Era una squadra che girava molto bene, é vero, ma noi avevamo uno squadrone. 

Infatti poi la stessa Ajax é stata eliminata da un modesto Tottenham. 

Diciamo che magari non la mettiamo nei fallimenti, ma fra andata e ritorno, vista la nostra rosa, si poteva fare meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Giuntoli in contatto con il Chelsea per l acquisto definitivo di veiga

tuttosport

spiegherebbe perché hanno mollato Hancko.

Tra l'altro uno 21 anni, l'altro 28

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Echezeaux said:

Comunque per chi si lamenta delle parole di tudor....10 volte meglio quest ultimo che richiama ufficialmente i propri giocatori dopo i piantini sui social  anziché uno che era sempre contento anche  dopo 15 pareggi di fila e  diceva in mondovisione che la Juve non puntava allo scudetto nonostante i solita 6 punti di distacco dalla prima e più di 10 partite da giocare.

Tudor sa bene che la riconferma è quasi impossibile.

Sennò non l'avrebbe mai fatto.

Motta si è messo i giocatori contro per  dichiarazioni simili contro l'empoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

Non è ancora smaliziato come centrale sia perché ci gioca da poco sia per l'età, ma per me ha potenziale, con Bremer vai comunque a coprire le sue lacune. Speriamo ad una cifra decente però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Io però faccio fatica a trovarne uno migliore e realisticamente prendibile. Conte e Gasp lo sono, ma eviterei entrambi, per vari motivi. Spero che Tudor abbia le sue belle possibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

L'avrebbe fatto in ogni caso al 100%.

Per la conferma vedremo.

Se pensate che qualsiasi allenatore non stimoli, provochi, riprenda, critichi i giocatori vivete fuori dal mondo.

C'è modo e modo momento e momento, Tudor al momento come gestione è impeccabile.

• Mi Piace 8
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, kaedes said:

È anche sinonimo di grande personalità e di giudizio fine. Del resto non mi pare abbia manco detto chissà cosa, io da tifoso preferisco sempre chi mi fa capire che ragiona e sa dove intervenire a quello che dice che va sempre tutto bene.

Non farà la fine delle altre volte perchè è qui che voleva arrivare.

Ma ci sta tutto che abbia ragione a palate e che dia più soddisfazioni ai noi tifosi il fatto di non coprire giocatori che non vogliono impegnarsi.

Però sinceramente a me sembra che al momento i tifosi siano in luna di miele con Tudor e non valutano certe cose allo stesso modo. Voglio dire se fosse stato Motta a rilasciare queste, per altro sacrosante dichiarazioni, non sarebbe stato accolto bene. Anzi si sarebbe detto che questa era la prova che non aveva in mano lo spogliatoio. Così come è avvenuto dopo Empoli.

A me non è piaciuto troppo e potrebbe essere controproducente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, davis said:

Ha fatto bene, ridendo e scherzando è da Allegri che i giocatori cazzeggiano per fare andare via l allenatore

Certi atteggiamenti alla Juve non sono tollerabili 

I gregari alla Juve sono sempre entrati col coltello tra i denti non come prime donne 

Io onestamente sono stufo di vederli trotterellare per il campo 

Intendiamoci, ha ragione da vendere, ma non so se ha fatto bene nella prospettiva di continuare a lavorare con questi cinque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

L'avrebbe fatto in ogni caso al 100%.

Per la conferma vedremo.

Se pensate che qualsiasi allenatore non stimoli, provochi, riprenda, critichi i giocatori vivete fuori dal mondo.

C'è modo e modo momento e momento, Tudor al momento come gestione è impeccabile.

Onestamente quello che ha fatto vedere in sole 3 partite non si vedeva da anni dalle nostre parti.

Non vedo il motivo per cui non si debba continuare con lui.

È giovane, ha idee moderne e, soprattutto, è JUVENTINO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, euroventus ha scritto:

Intendiamoci, ha ragione da vendere, ma non so se ha fatto bene nella prospettiva di continuare a lavorare con questi cinque.

Sinceramente anche io avrei evitato, anche se obiettivamente era sotto gli occhi dei tutti.Le pagelle dei giornali e i commenti li leggeranno pure loro. Ma spero abbia fatto i suoi calcoli. Forse aveva provato a scuoterli lontano dai media e non ci era riuscito, magari si è giocato un jolly. Comunque se questi entrano cosi ....non è che perderemo molto nelle prossime sfide...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c'è un'atmosfera terribile attorno a questa squadra. Coinceicao non gioca 1 partita e fa i post Instagram. Tudor dice che non gli è piaciuto come sono entrati i cambi, visto che stavamo rischiando di pareggiare dopo aver dominato, e si crea polemica. Boh

La squadra sta giocando divinamente con Tudor, il resto son cavolate. Basta alimentare polemiche

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

Sarebbe cosa buona e giusta perché il ragazzo ha potenziale, fisico e piede.

Kalulu Bremer Cabal

Gatti Veiga Kelly

Non sarebbe male come pacchetto di centrali in caso di difesa a 3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Onestamente quello che ha fatto vedere in sole 3 partite non si vedeva da anni dalle nostre parti.

Non vedo il motivo per cui non si debba continuare con lui.

È giovane, ha idee moderne e, soprattutto, è JUVENTINO!

Io son di parte ma credo sia giusto attendere la fine del campionato e prendere la decisione con tutti gli elementi a disposizione.

Onestamente mi fa sorridere leggere che riprendere il modo in cui sono entrati i giocatori significhi mettersi contro lo spogliatoio o pregiudicare il rapporto con i giocatori, non so che tipo di percezione certi utenti abbiano per scrivere roba del genere.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.