Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 13/04/2025 Alle 19:51, Tenente Colombo ha scritto:

Tu guardi solo i gol, ma le azioni che ribalta? I falli che ha preso conceição? 

Ok ma la domanda è..vale i 30 e rotti di riscatto o con 30 Mil mi prendo qualcuno più forte e incisivo?

E soprattutto è gradito al futuro mister dell anno prox?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 13/04/2025 Alle 17:48, adrian85 ha scritto:

Quello che mi preoccupa di più è il trio difensivo... 

Assolutamente si accordo. Bremer di fondamentale importanza, kalulu a me piace molto. Prendere uno forte centro sinistra. 

Cabal Kelly gatti sono riserve. Veiga lascia buchi enormi 

Il 13/04/2025 Alle 20:01, Low ha scritto:

Ok ma la domanda è..vale i 30 e rotti di riscatto o con 30 Mil mi prendo qualcuno più forte e incisivo?

E soprattutto è gradito al futuro mister dell anno prox?

Risposta. Forse non lo vale e a zero prendi cherki

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 13/04/2025 Alle 19:56, Tenente Colombo ha scritto:

Per me Veiga non è da Juve, si lascia infilare e saltare troppo facilmente, non è uno di quei difensori arcigni che ti stoppano l'uomo. Vero che ci vuole varietà ma forse arrivando anche Hancko siamo ok. I soldi, a meno che il Chelsea non lo conceda nuovamente in prestito, li metterei sul centrocampo 

Veiga non è un difensore, gli mancano i principi dei difensori. Chiellini lo manderebbe volentieri via. 

Anche Bonucci non era un difensore se il paragone è Chiellini o Cannavaro o Montero... Io credo invece che a fianco di un Gatti/Kalulu e Bremer serva uno come Veiga... Tre marcatori in difesa sono troppi. Sono favorevole alla difesa a tre ma uno dei tre deve essere pure bravo in costruzione. Veiga non è un difensore centrale puro, ha giocato pure da terzino sx e da mezzala sx. Nel ruolo di centrale a due no ma come braccetto sx può diventare perfetto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 13/04/2025 Alle 20:01, Tenente Colombo ha scritto:

Assolutamente si accordo. Bremer di fondamentale importanza, kalulu a me piace molto. Prendere uno forte centro sinistra. 

Cabal Kelly gatti sono riserve. Veiga lascia buchi enormi 

Risposta. Forse non lo vale e a zero prendi cherki

Eh sì mi riferivo proprio a quel giocatore cherki

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 13/04/2025 Alle 19:51, Tenente Colombo ha scritto:

Tu guardi solo i gol, ma le azioni che ribalta? I falli che ha preso conceição? 

Può ribaltare tutte le azioni che vuole, ma se poi il pallone non lo passa non serve a nulla. Quando invece decide di passarlo sbaglia la giocata 9 volte su 10. Inoltre fa perdere sempre tempi di gioco alla fase di attacco. Hai visto che tipo di gioco fa Tudor? Conceicao non c'entra nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi servono tre acquisti di ottimo livello tecnico tattico con un minimo di personalità 

Centrocampista, trequartista, centravanti

Il tipo di giocatori potrebbero avere le caratteristiche di

Tonali, cherki, Jonathan david

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 13/04/2025 Alle 20:06, Low ha scritto:

Eh sì mi riferivo proprio a quel giocatore cherki

Cherki non va a zero... O meglio non prima del 2026

Sembra però abbia una clausola rescissoria di 22,5 milioni per andarsene... Onestamente li spenderei su di lui piuttosto che darne 30 per Conceicao. Conceicao lo terrei pure ma la valutazione complessiva sarebbe spropositata e il franco algerino mi sembra più adatto a giocare con Yldiz nei due dietro la punta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 13/04/2025 Alle 20:08, Low ha scritto:

A noi servono tre acquisti di ottimo livello tecnico tattico con un minimo di personalità 

Pure per me gli acquisti da fare sono quelli, per la cifra che chiedono per Tonali sinceramente andrei su altro però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei scritto gli stessi nomi. Poi spero sempre che Luiz ci faccia finalmente vedere che giocatore è...parlando di piedi buoni mi piace molto pure Bernabè del Parma.  ... e avanza qualcosa forse meglio Sesko di David (che rapporto qualità prezzo é il miglior acquisto in assoluto) .. Un Krstovic al posto di Milik peró lo prenderei a prescindere, quelli come lui davanti mi piacciono sempre anche ieri sera ha lottato, tirato, retto l'attacco... grinta, fisico e buoni piedi.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 13/04/2025 Alle 18:08, Mr. November ha scritto:

Anche a me ispira fiducia. Ho solo suggerito di restare cauti perché 3 partite buone possono significare tutto e niente. Vale per i giocatori, vedasi Kolo, e per gli allenatori, vedasi Motta stesso che cominciò bene

Certo, sono daccordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cherki se vera la clausola da 22 mln, toccherebbe provarci seriamente, è comunque più associativo rispetto a tanti esterni che abbiamo e dovrebbe avere pure qualche goal nei piedi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 13/04/2025 Alle 20:18, HaranBanjo ha scritto:

Avrei scritto gli stessi nomi. Poi spero sempre che Luiz ci faccia finalmente vedere che giocatore è...parlando di piedi buoni mi piace molto pure Bernabè del Parma.  ... e avanza qualcosa forse meglio Sesko di David (che rapporto qualità prezzo é il miglior acquisto in assoluto) .. Un Krstovic al posto di Milik peró lo prenderei a prescindere, quelli come lui davanti mi piacciono sempre anche ieri sera ha lottato, tirato, retto l'attacco... grinta, fisico e buoni piedi.... 

Bernabè e Cherki darebbero quella qualità che manca al momento! poi dovesse in queste ultime partite, rendere pure Douglas Luiz....sarebbe da fare un 3-4-2-1 con questi 3 dentro....

solo che i primi due vanno pagati e non poco purtroppo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 13/04/2025 Alle 17:37, Michi07 ha scritto:

Le guardi le partite o ti limiti al risultato?

Le guardo, e se per voi con Genoa, Roma e Lecce si è vista una grande Juve mi fa piacere per voi perchè quando tornerà ad essere tale vi sembrerà di vedere il paradiso direttamente. O avete la memoria corta o standard veramente bassi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prenderei uno che sa organizzare il gioco e si chiama Zubimendi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 13/04/2025 Alle 20:27, MySoul. ha scritto:

Le guardo, e se per voi con Genoa, Roma e Lecce si è vista una grande Juve mi fa piacere per voi perchè quando tornerà ad essere tale vi sembrerà di vedere il paradiso direttamente. O avete la memoria corta o standard veramente bassi. 

non è una grande Juve ma manco quella con l encefalogramma piatto dell ultimo mese mottiano, come qualcuno vuole fare passare. 

Quindi ci vuole equilibrio(cit) la situazione è migliorata, ma non è che ci siamo trasformati in un club più forte o una squadra più forte nel complesso. Almeno però si è una squadra.

Fermo restando che in Italia,con il livello globale che c'è in serie A basta veramente poco per tornare ad emergere nei primi posti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 13/04/2025 Alle 20:28, omar10 ha scritto:

Soulè è stato ceduto definitivo?

Chiedo perché non sono del mestiere…😀

No, esiste una clausola con la Roma, se Soule avesse segnato contro lazio e omar10 avesse scritto un post su vecchia signora, la Juve può riprenderlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 13/04/2025 Alle 19:34, pie 34 ha scritto:

a me veiga non convince

Ok, ha un fisico importante, ma poi?? poco preciso, impacciato, spesso si fa sfregare, lento 

un difensore che in generale non da sicurezza 

essendo giovane, magari si farà, ma ad oggi non ci metterei soldi 

Concordo, con i soldi di Veiga prendi Solet

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.