Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

E te pare che escono fuori le battute su soule’ solo perche’ gli e’ uscito quel gol di hulo..

Ha fatto un girone d’andata di * e un girone di ritorno da discontinuo, sta bene alla Roma, assieme a tutti quelli ceduti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Vabbè per alcuni qui dentro era un bidone

Vabè qui dentro molti seguono la linea del: Ti prende la juve allora sei fortissimo, ti vende la Juve allora sei scarso. 

Al che, per carità nessun problema perché siamo tutti juventini quindi nessun fastidio. Però questo spazio dovrebbe essere di confronto analisi e non solo per dire "noi forti gli altri tutti *". Perché poi tanto c'è la realtà, ossia il campo, a dare le risposte, e non serve a nulla dire e ripetere che siamo i più belli. Io tifo Juve pure se giocassimo con dei giocatori amatoriali, non è che mi serve ribadire il mio amore per la squadra attraverso l'esaltazione dei mercati che fa la dirigenza. 

Su Soulè, come su Hujisen, in molti hanno montato questa narrazione secondo cui fosse giusto venderli. Su Hujisen null'altro da aggiungere, perché è un argomento trattato mille volte qua dentro, ma io la penso allo stesso modo anche per quanto riguarda Soule. E non perché sia un fenomeno, ma perché è sicuramente un giocatore talentuoso e ancora giovane, che ci costava zero perché nostro. Ha cominciato malino questa stagione ma sta pian piano crescendo. Per me ci avrebbe fatto comodo, lo difevo quando alternava panchine e prestazioni mediocri e li dico anche oggi. Poi vabè hanno scelto altro e andiamo avanti, spero però che qualcuno di qualità in quel ruolo lo prendano, perché a parte Yildiz manchiamo terribilmente di giocatori che abbiano rifinitura, estro, fantasia in quel ruolo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Conceicao vale 30 milioni sull’unghia?

per me, con competenza, (quindi non come in questi 4 mercati Giuntoliano) si può trovare di meglio 

Facile scriverlo ora e non quando ha fatto la differenza.

Non vale 30? Vale 25, siamo sempre li.

C’e’ di meglio? Sono gusti.

Adesso comunque ha una valutazione di 40 milioni, quindi, 30 sono pure pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, baggio18 ha scritto:

non è una grande Juve ma manco quella con l encefalogramma piatto dell ultimo mese mottiano, come qualcuno vuole fare passare. 

Quindi ci vuole equilibrio(cit) la situazione è migliorata, ma non è che ci siamo trasformati in un club più forte o una squadra più forte nel complesso. Almeno però si è una squadra.

Fermo restando che in Italia,con il livello globale che c'è in serie A basta veramente poco per tornare ad emergere nei primi posti 

Se il metro sono le altre mi spiego certe considerazioni. Per me è una Juve normale e non è una critica a Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

E te pare che escono fuori le battute su soule’ solo perche’ gli e’ uscito quel gol di hulo..

Ha fatto un girone d’andata di * e un girone di ritorno da discontinuo, sta bene alla Roma, assieme a tutti quelli ceduti.

Abbiamo preso 30 per la sola, abbiamo speso 7 per conceição. 

Adesso prendiamo cherki a zero. 

+23 

7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Anche bobo Vieri l abbiamo ceduto a cuor leggero

Bobo è voluto andare via perché voleva più soldi e così fu venduto per una bella offerta dell'atletico Madrid. Parole sue di pentimento. 

Prendemmo poi Inzaghi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ha fatto meglio di Nico (4 gol vs 1)?   si

costava meno di nico (38 mln vs 28)?  Si

è 5 anni piu giovane e con meno della metà di stipendio? Si. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soulè ha trovato la squadra adatta a lui, non può puntare malgrado l'età, ad un club più grande. Meglio per lui che in futuro si accontenti di stare li, pure dovesse fare bene con la Roma negli anni....perchè in un club più grande della Roma, non andrebbe! tecnicamente non si discute, ma mentalmente di quelli come lui, ne ho piene le balls sinceramente sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Abbiamo preso 30 per la sola, abbiamo speso 7 per conceição. 

Adesso prendiamo cherki a zero. 

+23 

Cherki a zero non lo prendi, non è in scadenza. Ha però una clausola da 22 milioni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Facile scriverlo ora e non quando ha fatto la differenza.

Non vale 30? Vale 25, siamo sempre li.

C’e’ di meglio? Sono gusti.

Infatti per me non è un bidone conceicao, ma è un giocatore con caratteristiche davvero “peculiari”, discreti problemi muscolari ed un carattere particolare 

1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Cherki a zero non lo prendi, non è in scadenza. Ha però una clausola da 22 milioni 

Che li vale tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Cosa dice il ct dell'Argentina? Pure lui fa giocare Spike titolare vero? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Per me resta un bel talento e lo dicevo anche quando alternava prestazioni mediocri e panchine. Era nostro, prodotto del settore giovanile, un giocatore di qualità in un ruolo in cui quel tipo di caratteristiche ci mancavano e continuano a mancarci. Poi che sia da Juve e che diventerà un giocatore fortissimo non lo so e non mi sbilancio. Ma l avrei tenuto almeno un anno per provarlo dopo l'esperienza di Frosinone in cui ha fatto numeri comunque importanti. Ma questo lho sempre detto, perché in linea di principio ragiono così. I giocatori bravi, soprattutto quelli giovani, li vorrei tenere, provare e valutarli nel tempo. Poi prendi delle decisioni. Considerando inoltre che aveva costo zero a bilancio e che alle brutte l'avresti rivenduto senza problemi l'anno successivo e intanto avevi in rosa un giocatore con qualità e determinate caratteristiche che continuano a mancarci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah per chi ha dei dubbi su Veiga.. E’ un terzino sinistro che sa giocare anche Dc, ma da braccetto.. Non ha mai giocato centrale in una difesa a 3, infatti al Chelsea giocava a sinistra.

Sta giocando ora solo perche’ non ne abbiamo altri in grado di giocare li anche perche’ penso che Tudor appena torna Gatti, lo spostera’ da li.

Io comunque preferirei un difensore puro da prendere a meno che non si cede Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Per me resta un bel talento e lo dicevo anche quando alternava prestazioni mediocri e panchine. Era nostro, prodotto del settore giovanile, un giocatore di qualità in un ruolo in cui quel tipo di caratteristiche ci mancavano e continuano a mancarci. Poi che sia da Juve e che diventerà un giocatore fortissimo non lo so e non mi sbilancio. Ma l avrei tenuto almeno un anno per provarlo dopo l'esperienza di Frosinone in cui ha fatto numeri comunque importanti. Ma questo lho sempre detto, perché in linea di principio ragiono così. I giocatori bravi, soprattutto quelli giovani, li vorrei tenere, provare e valutarli nel tempo. Poi prendi delle decisioni. Considerando inoltre che aveva costo zero a bilancio e che alle brutte l'avresti rivenduto senza problemi l'anno successivo e intanto avevi in rosa un giocatore con qualità e determinate caratteristiche che continuano a mancarci 

Hanno preferito prendere Nico Gonzalez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Cosa dice il ct dell'Argentina? Pure lui fa giocare Spike titolare vero? 

Anche nell’Italia Barone è campione del mondo ed ha giocato più di tanti ottimi centrocampisti dell’epoca, a lui superiori. Non si può usare come metro di paragone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

E’ un mediocre con una mentalita’ da perdente? SI

Non e’ da Juventus? SI

Mi tengo Nico e compro Conceicao tutta la vita.

E’ una battaglia persa.. Voi rosicate per tutti quelli ceduti per sport, pure il grande Huijsen che sta facendo delle vaccate ultimamente, mica lo nominate piu’.. Eh facile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Hanno preferito prendere Nico Gonzalez 

Per me però i due giocatori sono molti diversi, come caratteristiche. Nico puoi prenderlo, ci sta, pagandolo magari un po' meno, perché duttile, ha esperienza, porta diverse doti in rosa. 

Però non so se avrei sacrificato Soule, perché per me ha poco senso vendere i prodotti migliori della next gen senza averli un minimo provati, soprattutto quando mancano certe caratteristiche in rosa. A meno che non siano oggettivamente e chiaramente inadatti al livello della Juve, anche come potenziale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

E’ un mediocre con una mentalita’ da debole? SI

Non e’ da Juventus? SI

Mi tengo Nico e compro Conceicao tutta la vita.

Ed i risultati si sono visti.

poi in base a cosa avrebbe dimostrato di essere un mediocre e con una mentalità da debole lo sai solo tu 

3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Svilar da tenere d’occhio

Solo mou poteva tenerlo in panchina per rui patricio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Se il metro sono le altre mi spiego certe considerazioni. Per me è una Juve normale e non è una critica a Tudor. 

Metro o non metro rispetto alla Juve di un mese fa, rispetto a PSV Empoli fiorentina, la squadra è migliorata. Molto semplice. Questo è . Per non vederlo bisogna essere coi paraocchi. Solo questo volevo dire.

sul valore assoluto siamo squadra da 4 posto come valore complessivo. Il discorso era avere almeno i connotati di una squadra di pallone che con motta non c'erano più 

il valore assoluto è un'altra cosa .

Tralaltro la Juve "normale" perlomeno per mia concezione di Juventus è una squadra che gioca per i primi 2 posti quindi non siamo manco una Juve normale,siamo una Juve più scarsa rispetto al solito storico 

Il contesto serie A ("le altre") però ti permette di poter balzare ai primi posti con un mercato fatto con maggiore sale in zucca,quello che è mancato a giuntoli 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.