Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Svilar da tenere d’occhio

Ho visto il derby di Roma ,ho ammirato il gran gol di Soulè e mi è piaciuto molto Rovella ma se c'è una sola possibilità di prendere un giocatore fra tutti prenderei SVILAR .Quello è un portiere giovane che per anni ti assicurerà una dozzina di punti a campionato.Per me il più forte portiere,e di gran lunga  in Italia.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveXXXLsempre ha scritto:

Ho visto il derby di Roma ,ho ammirato il gran gol di Soulè e mi è piaciuto molto Rovella ma se c'è una sola possibilità di prendere un giocatore fra tutti prenderei SVILAR .Quello è un portiere giovane che per anni ti assicurerà una dozzina di punti a campionato.Per me il più forte portiere,e di gran lunga  in Italia.

Lui e aggiungerei tranquillamente Carnesecchi e Santos dell’eintracht

Bei portieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Assolutamente è il portiere più forte della serie A, senza alcun dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Avrei scritto gli stessi nomi. Poi spero sempre che Luiz ci faccia finalmente vedere che giocatore è...parlando di piedi buoni mi piace molto pure Bernabè del Parma.  ... e avanza qualcosa forse meglio Sesko di David (che rapporto qualità prezzo é il miglior acquisto in assoluto) .. Un Krstovic al posto di Milik peró lo prenderei a prescindere, quelli come lui davanti mi piacciono sempre anche ieri sera ha lottato, tirato, retto l'attacco... grinta, fisico e buoni piedi.... 

David lo prendi a zero + lauta commissione ..sesko devi pagare il cartellino

46 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Pure per me gli acquisti da fare sono quelli, per la cifra che chiedono per Tonali sinceramente andrei su altro però.

Io ho parlato di caratteristiche.. tonali lo prendi se inseriscono Luiz nell' operazione e non a 60 e passa mil..

Detto questo per 50/60 mil spero di prendere un centrocampista che mi faccia la differenza tecnica e di leadership 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

A me piace molto guendouzi.

Corre, smista palla, ed ottima visione di gioco.

Regista moderno.

Questi sono dei colpi.

Bisogna anche dire che alle romane hai tempi diversi che da noi.Però se uno è veramente forte si adegua all'ambiente.Abbiamo sperso in questi anni una marea di milioni per il centrocampo quando sarebbe bastato prendere Barella ....

1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

De gea oggi è inarrivabile, altra caratura.

Anche altra età....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E’ un mediocre con una mentalita’ da perdente? SI

Non e’ da Juventus? SI

Mi tengo Nico e compro Conceicao tutta la vita.

E’ una battaglia persa.. Voi rosicate per tutti quelli ceduti per sport, pure il grande Huijsen che sta facendo delle vaccate ultimamente, mica lo nominate piu’.. Eh facile

Lo hanno ceduto per soldi e perché non ha il fisico inteso sia come centimetri per giocare avanti, sia come velocità per stare largo e poca resistenza.

Esattamente come il nostro conceicao, che però la velocità ce l'ha ma sono certo non lo riscattino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto Krstovic per la prima volta. Gran bell'elemento, mobile, potente, gran tiro, riesce a stoppare il pallone.... Io ci farei un pensierino, chissà quanto chiederebbero.....

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

A me piace molto guendouzi.

Corre, smista palla, ed ottima visione di gioco.

Regista moderno.

Questi sono dei colpi.

Gran bel giocatore. Fisico, corsa, piedi più che educati, visione di gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fraenk ha scritto:

Visto Krstovic per la prima volta. Gran bell'elemento, mobile, potente, gran tiro, riesce a stoppare il pallone.... Io ci farei un pensierino, chissà quanto chiederebbero.....

Visto che vogliamo fare due centravanti di livello, lui per me sarebbe il perfetto centravanti da alternare all’eventuale “grande colpo”

Da quanto ricordo, a gennaio chiedevano sui 30 milioni al Milan che voleva bloccarlo per giugno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fraenk ha scritto:

Non tantissimo credo specie se retrocedono.Sarebbe da provare anche perchè peggio dei nostri non farebbe di sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Metro o non metro rispetto alla Juve di un mese fa, rispetto a PSV Empoli fiorentina, la squadra è migliorata. Molto semplice. Questo è . Per non vederlo bisogna essere coi paraocchi. Solo questo volevo dire.

sul valore assoluto siamo squadra da 4 posto come valore complessivo. Il discorso era avere almeno i connotati di una squadra di pallone che con motta non c'erano più 

il valore assoluto è un'altra cosa .

Tralaltro la Juve "normale" perlomeno per mia concezione di Juventus è una squadra che gioca per i primi 2 posti quindi non siamo manco una Juve normale,siamo una Juve più scarsa rispetto al solito storico 

Il contesto serie A ("le altre") però ti permette di poter balzare ai primi posti con un mercato fatto con maggiore sale in zucca,quello che è mancato a giuntoli 

Io vorrei tanto vedere questa rosa con Bremer e Cabal al 100%, un bel 9 titolare, una decorosa riserva e un allenatore normodotato.  Ah, un giocatore vero al posto di DL.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Gran bel giocatore. Fisico, corsa, piedi più che educati, visione di gioco. 

Esatto.

Secondo me ci sono giocatori così ancora più a prezzi buoni e che rendono molto più di tonali.

Tonali ha più visione nell'ultimo quarto di campo, ecco perché costa e vale così tanto.

Ma a noi serve un uomo d'ordine e veloce di pensiero 

Questo lo metti al posto di locatelli e ti svolta la squadra.

Ed invece di conceicao andrebbe preso qualcuno come Pedro. Molto più associativo, e tecnico che sappia stare dentro il campo e non al largo. Altro giocatore enorme ancora oggi.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Visto che vogliamo fare due centravanti di livello, lui per me sarebbe il perfetto centravanti da alternare all’eventuale “grande colpo”

Da quanto ricordo, a gennaio chiedevano sui 30 milioni al Milan che voleva bloccarlo per giugno 

Beh a 30 si può arrivare anche inserendo contropartite....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, -Anton10- said:

Non e’ da Juventus? SI

E’ una battaglia persa.. Voi rosicate per tutti quelli ceduti per sport, pure il grande Huijsen che sta facendo delle vaccate ultimamente, mica lo nominate piu’.. Eh facile

Quei due hanno fatto gli stessi gol di Soule che ha saltato mezzo campionato.

Magari quando rifacciamo una squadra forte 

la smettiamo di rimpiangere il passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, kaedes said:

Finche mi porta risultati e mi fa pure divertire per me puo stare a vita.

E si, l'ho detto anche con Motta, poi è andato tutto in malora. Oggi vedo una bella squadra e mi sta bene, poi vedremo in futuro. Ma pregare su Conte gia da oggi mi sembra anacronistico. Specie se pensiamo che Conte verrebbe a ristrutturare un'altra volta tutto, e io vorrei continuita.

Oh, secondo Seba questo vorrebbe due del Lecce eh? Io di nuovo agli acquisti alla Giaccherini non ci vorrei tornare.

Nono traq che non ho il secondo fine di spalleggiare Conte.

Se devo cambiare Tudor, vado su Gasperini per tentare una volta cosa si prova a fare le cose razionali, seguendo una scelta fatta verso un certo tipo di gioco.

Chiariamo, non esiste tifoso juventino a cui Tudor non stia simpatico. Però mi cascano quando mi si dice (non tu) che dobbiamo cambiare mezza rosa di fancazzisti se non seguono Tudor, quando abbiamo appena cambiato allenatore per non dover cambiare di nuovo mezza rosa. Maths isn't mathing.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Io vorrei tanto vedere questa rosa con Bremer e Cabal al 100%, un bel 9 titolare, una decorosa riserva e un allenatore normodotato.  Ah, un giocatore vero al posto di DL.

Cabal non è un top. 

Ok Bremer un cc che sappia giocare e carismatico e un 9. 

Concordo. 

Comunque giuntoli sta costruendo la rosa per i molti impegni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Desiderio legittimo. Io credo che con Bremer ed un centravanti meno problematico di Vlahovic staremmo a giocarcela con i prescritti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, phoenix said:

soulè poteva restare, il talento c'è sempre stato.. ma per diventare un grande giocatore deve migliorare fisicamente

Motta lo avrebbe messo a sinistra come Gonzalez e avrebbe fatto schifo come Gonzalez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non e’ da Juventus? SI

Ti rendi conto che stai parlando di un giocatore di 21 anni? Già questi giudizi così tranchant, quando il giocatore ha ancora tutta la carriera davanti. Stai comparando Nico, un giocatore fatto e finito, con uno in crescita. Solo il tempo dirà se l'affare l'abbiamo fatto vedendolo o no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Motta lo avrebbe messo a sinistra come Gonzalez e avrebbe fatto schifo come Gonzalez 

gonzalez fisicamente è di un altro livello, motta o non motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.