Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Non è questione di ottimismo, tempo ce n'è poco, un intero reparto è infortunato, se capita la giornata storta è dura addrizzarla perché la squadra ha dei capovolgimenti mentali bruschi. 

Per quanto mi riguarda il calcio di Motta non è mai stato champagne. Terzini bloccati (l'unica sovrapposizione l'avrà fatta Danilo nell'azione dell'1-2 in Juventus-Bologna, uno che insomma non credo seguisse granché i dettami tattici), giro palla continuo nella propria metà campo, giocatori che cercavamo di consolidare il possesso pure sulla trequarti con la stessa verve di lastre di ghiaccio... difensivismo 2.0. 

Il Lecce ha avuto tre grandi occasioni da gol + l'incornata di Baschirotto, altro che un tiro. Tu hai scritto che ti pare una squadra che può vincerle tutte o addirittura che non vedevi un'azione del genere da anni quando due mesi fa in piena crisi segnavamo con la stessa applicazione (senza soffrire come ieri). In sostanza a me pare la solita squadra di questa stagione: alti e bassi, ormai palesi anche nella stessa partita. In buona compagnia con Atalanta, Bologna, Lazio, Roma, Milan, Fiorentina, stagione del tutto sovrapponibile tra queste squadre.

Tudor deve dare serenità alla squadra perché il clima sarà stato veramente pessimo fino all'esonero, lavoro ancora in corso. Il resto ormai siamo questi, nonostante si giochi diversamente.

Oooooh ma lo volete capire che Tudor è arrivato l’altro ieri? E Nonostante questo si vede una differenza fondamentale nell’approccio dei giocatori alla partita! Ogni partita che passa aumenta il numero di minuti in cui si domina. Chi non vede questo vuol dire che vuole criticare a prescindere.

Era palese a tutti che questa squadra non era più capace di vincere! Lo avete capito che la squadra aveva completamente mollato l’allenatore??? Non venitemi ancora a parlare di Motta per cortesia.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, J80 ha scritto:

Ma dai non facciamo ridere...ci mamca che ci esalta Svilar e poi le ho lette tutte

al nostro Di Gregorio gli mangia in testa a colazione, pranzo e cena :tsa: Quando un portiere rimane costantemente sulla sua linea di porta e non è padrone nemmeno della sua area piccola nelle uscite alte, c'è poco da commentare...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Per me costa 20, soprattutto se dovessero scendere.

molto meglio di Lucca o Pinamonti 

Lucca ormai costa troppo per prenderlo come riserva. Krstovic tra quelli prendibili é probabilmente il migliore, seguito da Pinamonti e Piccoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor a fine partita si è fatto sentire nello spogliatoio, non sono piaciuti atteggiamento e carattere di chi è entrato in campo sia con la Roma che con il lecce

gazzetta dello sport-la stampa

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Nico Paz il real ha la recompra e se li conosco un po’,fra un paio di anni venderanno Bellingham a 150mln ad un inglese e inseriranno lui 

Difficile ,hanno Arda Guler ed un'altra mezza dozzina di giocatori giovanissimi e potenzialmente fortissimi che hanno più o meno le stesse caratteristiche .Amche B.Diaz sarebbe ottimo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tudor ha fine partita si è fatto sentire nello spogliatoio, non sono piaciuti atteggiamento e carattere di chi è entrato in campo sia con la Roma che con il lecce

gazzetta dello sport-la stampa

Però non hanno l audio della bestemmia di Lautaro. p.S. correggi l’errore

7 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Dalle intercettazioni di faglioli riportate oggi dal corriere, è solo questione di tempo prima che ci tirino in mezzo. 

Non vedo l’ora di leggere le difese delle melanzane

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Dalle intercettazioni di faglioli riportate oggi dal corriere, è solo questione di tempo prima che ci tirino in mezzo. 

Non credo proprio.Ce ne hanno fatte talmente tante che è bene che se ne stiano tranquilli per qualche decennio. La gloriosa  Procura di Torino è in fase di ristrutturazione:il pm che dichiarava pubblicamente di odiare la Juve è stato mandato in provincia a meditare e lo scandalo delle intercettazioni illegali al senatore Esposito li ha completamente svergognati.Sul fronte Chinè è meglio per lui e per tutte le  altre squadre a cominciare da prescritti e pizzaioli  che  tutto venga messo a tacere e dimenticato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveXXXLsempre ha scritto:

Non credo proprio.Ce ne hanno fatte talmente tante che è bene che se ne stiano tranquilli per qualche decennio. La gloriosa  Procura di Torino è in fase di ristrutturazione:il pm che dichiarava pubblicamente di odiare la Juve è stato mandato in provincia a meditare e lo scandalo delle intercettazioni illegali al senatore Esposito li ha completamente svergognati.Sul fronte Chinè è meglio per lui e per tutte le  altre squadre a cominciare da prescritti e pizzaioli  che  tutto venga messo a tacere e dimenticato.

ci sono intercettazioni in cui fagioli dice che la juve gli ha parlato perché "girano voci". se trovano prove che sapevamo e non abbiamo denunciato, siamo inguaiati. 

spero però che a situazione sia già stata chiarita da fagioli davanti al giudice federale e archiviata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Godai san ha scritto:

Lucca ormai costa troppo per prenderlo come riserva. Krstovic tra quelli prendibili é probabilmente il migliore, seguito da Pinamonti e Piccoli.

questo ragazzo è tanta roba :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, davjuve ha scritto:

Non è questione di ottimismo, tempo ce n'è poco, un intero reparto è infortunato, se capita la giornata storta è dura addrizzarla perché la squadra ha dei capovolgimenti mentali bruschi. 

Per quanto mi riguarda il calcio di Motta non è mai stato champagne. Terzini bloccati (l'unica sovrapposizione l'avrà fatta Danilo nell'azione dell'1-2 in Juventus-Bologna, uno che insomma non credo seguisse granché i dettami tattici), giro palla continuo nella propria metà campo, giocatori che cercavamo di consolidare il possesso pure sulla trequarti con la stessa verve di lastre di ghiaccio... difensivismo 2.0. 

Il Lecce ha avuto tre grandi occasioni da gol + l'incornata di Baschirotto, altro che un tiro. Tu hai scritto che ti pare una squadra che può vincerle tutte o addirittura che non vedevi un'azione del genere da anni quando due mesi fa in piena crisi segnavamo con la stessa applicazione (senza soffrire come ieri). In sostanza a me pare la solita squadra di questa stagione: alti e bassi, ormai palesi anche nella stessa partita. In buona compagnia con Atalanta, Bologna, Lazio, Roma, Milan, Fiorentina, stagione del tutto sovrapponibile tra queste squadre.

Tudor deve dare serenità alla squadra perché il clima sarà stato veramente pessimo fino all'esonero, lavoro ancora in corso. Il resto ormai siamo questi, nonostante si giochi diversamente. Aspetto solo la fine del campionato.

La tua analisi è corretta. La gara con il Lecce mi ha inquietato. Teniamo conto che i pugliesi erano reduci da 1 punto nelle ultime sei gare. Non dovevamo neppure vederli e invece abbiamo rischiato grosso. La difesa a tre non mi convince. Infatti Nico ha fatto più danni della grandine in copertura. Se vuole giocare con il 3-5-2 sulle fasce ci devono stare Cambiaso e Weah.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mr. November ha scritto:

Se io fossi una squadra, tra me e la Juve tirerei Juve 😃

Mi hai ricordato Frank Zappa: "nello scontro tra te e il mondo ti conviene stare dalla parte del mondo".

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, davjuve ha scritto:

Tudor deve dare serenità alla squadra perché il clima sarà stato veramente pessimo fino all'esonero, lavoro ancora in corso. Il resto ormai siamo questi, nonostante si giochi diversamente. Aspetto solo la fine del campionato.

A me pare una visione eccessivamente pessimistica soprattutto della partita di ieri... in cui il Lecce ha avuto si occasioni come dici tu ma davvero raramente quest'anno ci ho visto attaccare con una piccola con la costanza con cui lo abbiamo fatto sabato dal 1 minuto almeno fino al 75mo... abbiamo rischiato vero ma mi sono davvero sembrati episodi estemporanei più che una reale sofferenza di squadra... poi per carità nessuno pensa che questa squadra da brutto anatroccolo diventerà cigno ma io vedo finalmente coesione e un allenatore che sta dando un impronta precisa senza troppi fronzoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Sei serio?

non serio ma serissimo!

Premettendoti che anch'io vorrei MBappè 😄, con 15ml porteresti a casa un giocatore che ti garantirebbe tra i 10 e 15 goal l'anno e SOPRATTUTTO non è marcio. 

Oltre al fatto che se gli dai 3ml l'anno, farebbe capriole di gioia! Poi, se tu vuoi continuare con Milik, è un problema tuo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Michi07 said:

Cherki a zero non lo prendi, non è in scadenza. Ha però una clausola da 22 milioni 

Aspettiamo che lo prenda l'atalanta per pagarlo 60ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

A me pare una visione eccessivamente pessimistica soprattutto della partita di ieri... in cui il Lecce ha avuto si occasioni come dici tu ma davvero raramente quest'anno ci ho visto attaccare con una piccola con la costanza con cui lo abbiamo fatto sabato dal 1 minuto almeno fino al 75mo... abbiamo rischiato vero ma mi sono davvero sembrati episodi estemporanei più che una reale sofferenza di squadra... poi per carità nessuno pensa che questa squadra da brutto anatroccolo diventerà cigno ma io vedo finalmente coesione e un allenatore che sta dando un impronta precisa senza troppi fronzoli...

Guardate, per me il problema (in campo) è che abbiamo pochissimi giocatori di carisma (forse nessuno ad alti livelli)

Un allenatore, Tudor o altri, possono pure lavorare bene dal punto di vista mentale, ma in campo serve un leader almeno e da noi non c'è

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Poi la gente si chiede il perche' non lo abbiamo tenuto , i motivi sono ben altri

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non serio ma serissimo!

Premettendoti che anch'io vorrei MBappè 😄, con 15ml porteresti a casa un giocatore che ti garantirebbe tra i 10 e 15 goal l'anno e SOPRATTUTTO non è marcio. 

Oltre al fatto che se gli dai 3ml l'anno, farebbe capriole di gioia! Poi, se tu vuoi continuare con Milik, è un problema tuo...

Pinamonti non credo possa garantire granché. Capisco come riserva...ma a 1.5 netti... Non 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Pinamonti non credo possa garantire granché. Capisco come riserva...ma a 1.5 netti... Non 3

ne prende 2 ora al Genoa... 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

kolasinac crociato rotto difensore piede sinistro,ho l'uomo giusto per sostiturilo,Lloyd Casius Kelly

Ora capisco perché Kelly sta sul casius a tutti è già scritto che sia così nel nome .

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non serio ma serissimo!

No con Milik no, ma neanche con Pinamonti panchinaro...

Comunque tranquillo, sono solo idee diverse... 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.